View Full Version : Ho comprato un WD Caviar 120 GB 7200 8Mb, ho fatto bene???
Ditemi se ho fatto bene vi prego!!!
Secondo voi è la versione deluxe???
Ho una scheda madre Abit KR7A-RAID che monta già un maxtor ata 133 sul controller, secondo voi è meglio mettere il WD sul controller o sul chip della scheda madre????
Maurizio XP
03-01-2003, 10:52
Il disco è sicuramente ottimo, velocissimo e affidabile. Dovresti postare la sigla del modello e alcuni di noi ti sapranno dire se è il deluxe o no.
Piuttosto, mi dici quanto lo hai pagato? Dove l'hai preso?
E cosa + importante: se accosti l'orecchio al disco (case aperto) fa rumore?
l'ho preso da BOW, appena mi arriva ti dico subito la sigla!!!!
Penso che attualmente siano i migliori in commercio a parte IBM GXP180 da verificare.
Supersubway
04-01-2003, 10:26
Da BOW hanno il JB, quello con 8MB!
Maurizio XP
04-01-2003, 12:13
Già anche secondo me sono ottimi, ma del rumore ?
io ho acquistato la versione 2mb a 7200(Hard Disk Western Digital WD1200BB)....164euri....mi sembra che non valga le pena per 8mb di buffer!!!
Faby
Originally posted by "faby71"
io ho acquistato la versione 2mb a 7200(Hard Disk Western Digital WD1200BB)....164euri....mi sembra che non valga le pena per 8mb di buffer!!!
Faby
Non è solo una questione di 8mb di buffer (che comunque non danno fastidio), è anche cambiato qualcosa nella tecnologia costruttiva, sembra che questi jb siano favolosi.... molto meglio dei BB... che per lo storage restano comunque ottimi...
Maurizio XP
04-01-2003, 13:03
Che mi sai dire del rumore? Com'è?
Originally posted by "Dadocom"
Non è solo una questione di 8mb di buffer (che comunque non danno fastidio), è anche cambiato qualcosa nella tecnologia costruttiva, sembra che questi jb siano favolosi.... molto meglio dei BB... che per lo storage restano comunque ottimi...
Infatti,io devo fare storage!!!
Faby
Originally posted by "faby71"
Infatti,io devo fare storage!!!
Faby
Perfetto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.