PDA

View Full Version : Aiuto Splinter Cell

gia78
02-01-2003, 23:39
Mi sono bloccato con il suddetto gioco.Sono alla missione in cui si cerca l'agente Blaunstein.Mi trovo all'interno della stazione di polizia,quando sono al secondo piano nella grande stanza buia con i due polizziotti al computer.Li faccio fuori,entro nella prima stanza ed uso il computer.Entro nella seconda stanza,quella al buio con l'agente dentro.Lo faccio fuori ed uso il computer.Esco,entro nell'altra porta che è chiusa e che devo aprire e trovo un tipo seduto su una sedia ammanettato.Mi avvicino a lui ma non mi da nessuna interazione.Entro nell'altra stanza con la porta chiusa e prendo le munizioni per la pistola,poi non riesco più ad andare avanti.Cosa devo fare?Dov'è sto Blaunstein?E'quello seduto sulla sedia ammanettato?

gladiator
03-01-2003, 13:20
scendi al piano dove ci sono le carceri e il laboratorio.dato che ormai hai fatto fuori tutti vai diretto dentro il laboratorio ed entra nell'obitorio.li troverai due cadaveri stesi sul lettino.fermati dietro alle loro teste e aspetta di essere contattato dal capo.lui ti confermerà che quelli sono i corpi degli agenti che stavi cercando.a questo punto torna all'ultimo piano ed entra nell'ultima stanza a destra(quella dove hai fatto fuori l'ultima guardia) e usa il computer.
poi scendi nella hall esci e hai finito il livello.
byz

gia78
03-01-2003, 13:25
Grazie mille,adesso provo.

gia78
03-01-2003, 18:17
Ciao ho bisogno ancora di aiuto.Devo ammettere che questo gioco mi sta deludendo(non solo perchè non riesco ad andare avanti)perchè è pieno di piccoli difetti che non ne fanno il capolavoro tanto annunciato.Va bene lasciamo stare.Sono nel livello in cui si deve entrare nell'ufficio di nikoladze:dove si prende la dannata password per entrarci?

gladiator
03-01-2003, 18:22
puoi specificare a che livello sei arrivato?

gladiator
03-01-2003, 18:27
cmq se stai al livello che comincia sul tetto(quello da cui ti cali con la corda)per entrare nell'ufficio di nikoladze non devi passare x la porta(protetta da codice)
quando sali con l'ascensore al 7° piano subito sulla tua sx ti trovi una porta.dentro quell'ufficio c'è una grata sul soffitto accanto alla scrivania ,salici e vai sulla dx.scendi dalla grata ed entra nel ripostiglio.dal ripostiglio sali sul tetto e dal tetto ti cali davanti alla finestra dell'ufficio di nikoladze.
byz

gia78
03-01-2003, 19:10
Grazie per le risposte.Comunque io ho risolto in modo diverso:non sono entrato nel ripostiglio passando dalla griglia ma sono passato dalla porta con il codice dopo che uno dei soldati all'interno l'ha aperta(naturalmente poi l'ho fatto fuori)