View Full Version : Tiscali o alice?
Ormai sono quasi mi sono quasi deciso di attivare alice 256 flat, però il dubbio di attivare tiscali rimane, perchè tiscali costa sempre 36.95al mese, però,non fa pagare il primo mese di abbonamento e in più, con solo 1 euro ti da il modem ADSL che rimarrà SEMPRE TUO!!anche se dopo 1 anno disdici..comunque come risparmio alla fine sono: 36.95euro di una mensilità, e un centinaio di euro per il modem usb...COSA NE DITE?su un totale annuo di 479euro di alice(con il modem in comodato), con tiscali alla fine spenderei:407euro, però il modem rimane MIO...quindi diciamo 300euro?
Voi che ne pensate?
Caro ianny,
io mi sono abbonato a tiscali il 7 Novembre con tanti progetti a mente (vedi vocalspring che Alice non ha); saono passati quasi 2 mesi ed ancora del modem non si è vista l'ombra.
Ho fatto all'incirca 10 reclami (mi avevano detto che la linea serebbe stata attivata entro 15-20 giorni lavorativi) ma al Call Center mi dicono di aspettare che il modem arriverà nei prossimi giorni!!!!
Non so come funziona Alice ma se potessi andare indietro nel tempo sicuramente no sceglierei Tiscali.
Un mio amico con Tiscali sta avendo tantissimi problemi...
miondere
04-01-2003, 01:53
Che tipo di problemi?
Originally posted by "miondere"
Che tipo di problemi?
Connesione non disponibile molto spesso :(
miondere
04-01-2003, 21:55
Io avevo intenzione di mettere Tiscali light sempre, ma di Tiscali in questo forum non ne viene parlato molto bene, anzi...sicuramente dipende anche dalla zona...
Qualcuno ha la connessione ADSL a Firenze e provincia, come va?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.