View Full Version : Nuova promozione bollini in regalo Telecamera :-O
Avete visto la nuova promozione della nota marca di benzina ? La telecamera e' digitale :eek: ed ha pure il display lcd a colori, 16 mb di memoria espandibile e si puo' collegare alla tv e al pc (addio vecchia telecamera 8mm o vhs ! :D) , ci vogliono 200 punti + 80 € di contributo , pero' cavolo e' stupenda. Sono andato sul sito alla voce promozioni, risultano ancora i vecchi premi :( Voglio vedere le caratteristicheeee !!!
Ci volevo fare anche io un pensierino, ma se la telecamera ha le stesse caratteristiche (molto scarse) della macchina fotografica dell'anno 2002, è meglio lasciar perdere.............
si può avere un link ? :D
pasqua80
03-01-2003, 20:14
All'occhio può sembrare una videocamera... ma altro non è che una fotocamera con la possibilità di catturare piccoli video (questo è quello che ho dedotto leggendo la scheda dove si appiccicano i bollini)...
Ho guardato sul sito della Fujifilm e il modello non c'è nemmeno... non dev'essere certo il modello di punta...
Poi per il resto... Borse maglie, omnitel... che schifezze
Originally posted by "gegeg"
Avete visto la nuova promozione della nota marca di benzina ? La telecamera e' digitale :eek: ed ha pure il display lcd a colori, 16 mb di memoria espandibile e si puo' collegare alla tv e al pc (addio vecchia telecamera 8mm o vhs ! :D) , ci vogliono 200 punti + 80 € di contributo , pero' cavolo e' stupenda. Sono andato sul sito alla voce promozioni, risultano ancora i vecchi premi :( Voglio vedere le caratteristicheeee !!!
Se ha 16 mb di memoria non è di certo una videocamera :sofico:
Magari potrebbe essere come detto sopra una fotocamera che fa anche i filmati :muro: :muro:
Noooo ! xche' quanta memoria dovrebbe avere x essere decente :cry:
lucasante
03-01-2003, 22:38
videocamera su memorie flash? qualche giga.. :D
ma allora e' poco + di un giocattolo :confused: buuuu :cry: :muro:
cosa credi che ti diano con i bollini :sofico: :D
Allora quasi quasi, mi prendo lo stereo con la tv incorporata !! quella almeno dovrebbe funzionare, anche se in b/n :D
pasqua80
04-01-2003, 17:56
Ma sapete che è possibile anche avere sconti sul carburante???
Mi pare che con 55 bollini si possono fare 7-8 euro di benza... Io accumulo e quando posso farmi un pieno AGGRATIS poi spendo l'equivalente in qualcosa di + decente...
pasqua80
04-01-2003, 19:58
Guardate un po' qua...
http://www.fujifilm.it/Forum/comm/fg/focusg.asp?url=1
lunghetto il thread :eek:
Raga' pensavo ad una cosa, visto che la memoria e' espandibile, mettendo quanche centinaio di mb in + non potrebbe diventare una videocamera "normale" ? insomma se la qualita' del filmato e' decente, rimane solo il problema dei 16 mb di memoria in dotazione vero? Si espande ed il problema e' risolto ! (ma che ho mangiato stamane, pane e volpe) :D :D :D :rolleyes:
Originally posted by "gegeg"
Raga' pensavo ad una cosa, visto che la memoria e' espandibile, mettendo quanche centinaio di mb in + non potrebbe diventare una videocamera "normale" ? insomma se la qualita' del filmato e' decente, rimane solo il problema dei 16 mb di memoria in dotazione vero? Si espande ed il problema e' risolto ! (ma che ho mangiato stamane, pane e volpe) :D :D :D :rolleyes:
ok, Ma i filmati realizzati con fotocamera non sono paragonabili a quelli realizzati con la videocamera(risoluzione,....ecc.) ;)
ecco, questo e' il mio dubbio, se la qualita' d'immagine e' discreta (non mi serve chissa' che) :o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.