PDA

View Full Version : Splendida prewiew di Unreal 2 !!!

Xilema
02-01-2003, 21:48
Ragazzi, non so se quelli della Legend hanno pagato i ragazzi di "Computer & VideoGames", ma la loro rece parla di U2 come del titolo che scalzerà definitivamente Half Life dal trono di miglior FPS di sempre !!!
Oltre ad una grafica assolutamente fuori parametro, si parla di una trama intrigante, di un gameplay che spazia dal cecchinaggio, alla devastazione totale, passando per le ricognizioni di gruppo e il dialogo con moltissimi NPC, nonchè upgrade di armi e tante altre meraviglie...
La prewiew è in inglese, e consiglio caldamente a tutti di leggerla: ti mette addosso una voglia di giocarci pazzesca !!!
Ah, si parla che il gioco sia bug-free: sarà vero ?
Buona lettura !

http://www.computerandvideogames.com/r/?page=http://www.computerandvideogames.com/previews/previews_story_main.php?id=84831

FreeMan
02-01-2003, 22:17
Originally posted by "Xilema"

seeee.come no.. :p

>bYeZ<

andreaxol
02-01-2003, 22:22
Ciao :)

Bug Free è una parola grossa a mio giudizio... :D

Spero solamente in due cose:

_Che la texture non siano a tratti deludenti come quelle di UT 2003

_Che l' atmosfera di Unreal sia almeno ricreata in parte...dagli screen si ha più l' impressione di un ibrido Halo/unreal..

Comunque bellissima preview, grande Xilema :)

Bardiel
02-01-2003, 22:41
Texture deludenti UT2003? :rolleyes: scusa ma a che livello hai messo i dettagli? :D

pandyno
02-01-2003, 23:18
nn vedo l' ora! :)

lnessuno
02-01-2003, 23:20
:eek:

sta tipa è uguale spiccicata alla sorella di una mia ex :eek:

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_162/vortal_pic_81315.jpg

pandyno
02-01-2003, 23:20
CAVOLO! le prime immagini che si sn viste erano deludenti! queste fanno PAURA!!! :eek: :eek:

Bardiel
02-01-2003, 23:41
Epic > ID :D

PSYCOMANTIS
03-01-2003, 00:42
Niente bump mapping, niente deformazioni dei liquidi all'impatto con i solidi, niente riflessi (pixel shader a riposo) e modelli poligonali che paragonati a quelli di Doom 3 sembrano spaventapasseri. Secondo me si poteva fare qualcosa di piu' che pompare il motore di ut 2003. Speriamo che la trama e la giocabilita' siano all'altezza.

hIRoShIMa
03-01-2003, 10:20
Originally posted by "Bardiel"

Texture deludenti UT2003? :rolleyes: scusa ma a che livello hai messo i dettagli? :D

rotfl

byz

Redvex
03-01-2003, 10:53
Ecco appunto! a me interessa la trama!

maiale rosa
03-01-2003, 11:12
mha senza dubbio la grafica è carina ma parlare di capolavoro mi sembra eccessivo mancano tutte i nuovi effetti implementati dalla gf3 in su.......in più la grafica è troppo da "cartone animato" insomma tutti quei colori accesi, lucette e poi sembra tutto troppo disegnato!!!

semmbra una puntata di mazzinga zeta....

aspetto con trepidazione un gioco che mi faccia dire è venuta l'ora di cambiare la mia gf3 ti200 che ha ancora tutte le funzioni dx 8.1 da utilizzare......

Antonio85
03-01-2003, 11:18
Originally posted by "lnessuno"

http://www.computerandvideogames.com/screenshots_library/dir_162/vortal_pic_81315.jpg

mi dai il numero??? :sofico: :D :D :D

ggnisci
03-01-2003, 11:36

basta fare gli sboroni :sofico:

ggnisci
03-01-2003, 11:39

http://www.hwcool.com/forum/images/smiles/lolli.gif

Xilema
03-01-2003, 12:35
Ragazzi, la grafica non è tutto in un gioco !!!
Certo, U2 non userà molti effetti di ultima generazione, avrà comunque una grafica da paura, fuori parametro, spettacolare, e probabilmente più che sufficiente a soddisfare le esigenze dell' utente anche più smaliziato !
Se poi vi piace la grafica scura e tetra di Doom 3, la scala di grigi da esso proposta, le ombre dinamiche, la trama invisibile, il fuoco secondario inesistente (come anche il pulsante "usa") e tante altre cosine... beh, sono affari voatri, io mi accontento anche dei colori sgargianti.
Diciamo piuttosto che U2 esce tra un mese e Doom 3 fra 6 se tutto andrà bene (cosa molto improbabile...).
A parte tutto, trovo improprio confrontare ora U2 e Doom 3, aspettiamo di vederli entrambi all' opera !
In ogni caso, io sono rimasto ben impressionato dai filmati e dalle immagini di U2, le potenzialità per creare un capolavoro ci sono tutte, e come amante dei video G spero che la concorrenza aumenti la voglia di fare bene !

ggnisci
03-01-2003, 12:53
:'( mi sa che dovrò overclocckare la mia povera schedina

andreaxol
03-01-2003, 13:33

Con la mia configurazione (sign.) gioco a 1280x1024x32 tutto al max (solo 2 o 3 mappe scattano)......riconosco che ci sono delle texture ottime......ma provate a spiaccicare il naso su tutti i muri, tutte le superfici ecc....per un buon 30% siamo ai livelli di Q3 Arena. Comunque dipende molto dalla mappa scelta (citadel come texture fa un pò pena ad esempio...oceanic no). Sono questi alti e bassi che non capisco

:)

pandyno
U è sempre U e se non farà uso di PS e VS tanto meglio girerà a full detail sulla mia radeon 7500 come fa ora UT2003 con una velocità ottima e una grafica daurlo :cool:
Le palette dei colori dei vari quake non mi è mai piaciuta molto... :p

Bardiel
Ma scusa chi pensi che giochi con texture alte in rete? :p
Giocano tutti al minimo, chi se ne frega delle texture

pandyno
03-01-2003, 13:42
Beh logico che non potendo giocare in rete alzo il dettagio al massimo e mi diverto ad osservare le texture e mensate varie, lo so, se ti ricordi ci giocavo pure io, a 16bit e con le texture al minimo.

NiKo87
03-01-2003, 13:52
Dai ke manca poco :)

andreaxol
03-01-2003, 14:00

Ma scusa chi pensi che giochi con texture alte in rete? :p
Giocano tutti al minimo, chi se ne frega delle texture

Beh io ho un 56k e non gioco in rete, quindi sotto quel profilo sono molto esigente e ribadisco che alcune texture (ho detto alcune) sono improponibili :D

-=Krynn=-
03-01-2003, 14:01
andrò controcorrente, ma a me gli screenshot della preview non è che mi sono piaciuto poi molto..
troppo spigolosi....

ggnisci
03-01-2003, 14:22
Originally posted by "-=Krynn=-"

andrò controcorrente, ma a me gli screenshot della preview non è che mi sono piaciuto poi molto..
troppo spigolosi....

naaaaa :D son gli screen fatti male, quelli che ho vsito sono da far girare la testa :D

PSYCOMANTIS
03-01-2003, 14:23

troppo spigolosi....

Ben detto! Il gioco su pc deve essere rivisto proprio dal punto di vista poligonale, questo Carmack sembra averlo capito.

pandyno
03-01-2003, 14:27
ma và gioca ad HL altro che poligoni! :cool:

Bardiel
03-01-2003, 14:28
Ben detto! Il gioco su pc deve essere rivisto proprio dal punto di vista poligonale, questo Carmack sembra averlo capito.Guarda hche karmack ha fatto tutto con l'illuminazione....

Cmq U2--->single----->grafica>gameplay
UT2003---->multy----->gameplaye&skill>grafica ;)

lnessuno
03-01-2003, 14:40
voi siete malati! :D

non vi viene mai da pensare che la grafica non è tutto in un gioco? vabbene che avete il pc da 5000 euro, però secondo me il divertimento e la giocabilità sono due fattori enormemente più importanti della grafica... :p

sempre secondo me :D

PSYCOMANTIS
03-01-2003, 14:53

Guarda hche karmack ha fatto tutto con l'illuminazione....

..Si partendo da modelli poligonali composti da un milione di poligoni! Poi semplificati ok, ma comunque impressionanti.

Xilema
03-01-2003, 15:11
Ragazzi, io sinceramente di queste immagini mi accontento, anzi, ci sguazzo :sofico: !!!

http://home.wanadoo.nl/peterwalda/U4.jpg

http://home.wanadoo.nl/peterwalda/U7.jpg

http://home.wanadoo.nl/peterwalda/U8.jpg

http://home.wanadoo.nl/peterwalda/U1.jpg

http://home.wanadoo.nl/peterwalda/U9.jpg

E se non vi piacciono, non siete normali :D !

ggnisci
03-01-2003, 15:12
questi shot sono da paura :D
azz xilema, mi hai fregato di qualche sec. :D

Xilema
03-01-2003, 15:15
Originally posted by "ggnisci"

questi shot sono da paura :D
azz xilema, mi hai fregato di qualche sec. :D

Li ho pescati da un tuo precedente post... :D
Mi sembrano eloquentissimi !

Rez
03-01-2003, 15:21
se non ergo si disse che U2 sarebbe stato molto + pesante rispetto a UT2k3 x via di maggior dettaglio ed effetti presenti nel gioco.... :p

Xilema
03-01-2003, 15:27
Originally posted by "Rez"

se non ergo si disse che U2 sarebbe stato molto + pesante rispetto a UT2k3 x via di maggior dettaglio ed effetti presenti nel gioco.... :p

Ulteriori miglioramente grafici ci saranno (vedi alberi ed erba in movimento, più textures dettagliate, modelli poligonali più ricchi...), ma U2 credo sarà più pesante di UT 2003 di poco.

R@nda
03-01-2003, 15:34

Ulteriori miglioramente grafici ci saranno (vedi alberi ed erba in movimento, più textures dettagliate, modelli poligonali più ricchi...), ma U2 credo sarà più pesante di UT 2003 di poco.

Il che significa che sarà un mattone allucinante,visto come mi gira Ut2003
nella magior parte delle mappe grandi :p ù

Sto seriamente pensando di cambiare CPU (si non la Sk video quella va bene per un altro anno)

ggnisci
03-01-2003, 15:34

Mi sembrano eloquentissimi !

nn usare queste parole di alto livello con me :sofico:

Bardiel
03-01-2003, 15:43
Io ora mi faccio il 2.8 :cool:

la sk video va bene anche una geffo3, l'importante è che resti fluido in ogni condizione ;)

Redvex
03-01-2003, 17:31
Ma i dettagli si posso abbassare, (io ke ho una gf3 ti 500 ke dovrei dire?) a me interessa la trama e il divertimento e cito 2 esempi:
Shadow man (anke se nonè un fps) la cui trama era semplicemente splendida
No one lives forever 2 ke è stato molto divertente

-=Krynn=-
03-01-2003, 18:17
Originally posted by "pandyno"

ma và gioca ad HL altro che poligoni! :cool:

l'ho finito 3 volte..gran gioco....

-=Krynn=-
03-01-2003, 18:20

Ragazzi, io sinceramente di queste immagini mi accontento, anzi, ci sguazzo :sofico: !!!

E se non vi piacciono, non siete normali :D !

per carità, non è che mi fanno schifo, ho solo detto che nel 2003 si potevano vedere meno superfici spigolose.
E mi riferivo agli screen della preview, in particolare ce n'è uno dove si vede un uomo col casco arancione..quel casco m'ha fatto pena, troppo spigoloso..

Ah, poi io non guardo la grafica in un gioco, ma cerco altre cose prima di tutto. Certo anche quella fa la sua parte, ma non è essenziale per me.

andreaxol
03-01-2003, 22:03

Guarda hche karmack ha fatto tutto con l'illuminazione....

Pienamente d' accordo....senza luci e e ombre il gioco rientrerebbe nei parametri standard....almeno da quello che ho potuto vedere nell' Alpha.

I poligoni ci sono, ma le texture no.....sono gli effetti luce che rendono tutto più "vero".

Xilema
03-01-2003, 23:29
Originally posted by "R@nda"

Il che significa che sarà un mattone allucinante,visto come mi gira Ut2003
nella magior parte delle mappe grandi :p ù

Sto seriamente pensando di cambiare CPU (si non la Sk video quella va bene per un altro anno)

Guarda, da pochi giorni sono passato da un thunderbird 700 Mhz ad una Athlon XP 1800+, e la differenza si è vista subito di brutto !
Nelle mappe grosse di UT 2003 dove prima i frame erano bassini, ora viaggio liscio come l' olio !!!
Difficilmente scendo sotto i 30 FPS, e mediamente gioco a 40-50.
La 8500 LE fa ancora benissimo il suo dovere, e credo lo farà anche con U2 !!!

Xilema
03-01-2003, 23:30

per carità, non è che mi fanno schifo, ho solo detto che nel 2003 si potevano vedere meno superfici spigolose.
E mi riferivo agli screen della preview, in particolare ce n'è uno dove si vede un uomo col casco arancione..quel casco m'ha fatto pena, troppo spigoloso..

Ah, poi io non guardo la grafica in un gioco, ma cerco altre cose prima di tutto. Certo anche quella fa la sua parte, ma non è essenziale per me.

Effettivamente qualche spigolo di troppo c' è, tuttavia col gioco in movimento è tutta un' altra cosa: manco te ne accorgi !
E poi... c' è il trueform...

R@nda
03-01-2003, 23:37

Guarda, da pochi giorni sono passato da un thunderbird 700 Mhz ad una Athlon XP 1800+, e la differenza si è vista subito di brutto !
Nelle mappe grosse di UT 2003 dove prima i frame erano bassini, ora viaggio liscio come l' olio !!!
Difficilmente scendo sotto i 30 FPS, e mediamente gioco a 40-50.
La 8500 LE fa ancora benissimo il suo dovere, e credo lo farà anche con U2 !!!

Tu fa come credi :p
Per me già UT2003 gira in maniera ridicola sul PC che ho.....figurati Ut2.
Secondo me in un gioco come Unreal2 o UT2003...ma anche in qualsiasi
altro gioco ci vogliono almeno 50 fps....60 sono perfetti,di più è tutto grasso che cola,sotto i 50 già vuol dire che mi sto accontentando :)

Blalalala ma l'occhio umano non vede....lorecchio non sente,balle 60fps si vedono e come e io li volgio :sofico:

pandyno
03-01-2003, 23:43
io con la ti 4200 avevo 80fps fissi con tutti i dettagli, athlon 1700+, ora con la radeon 7500 full detail 30 e il gioco fila liscio se U2 ne fa 20 mi accontento abbasso un pochino i dettagli e via.

MEDi0MAN
04-01-2003, 00:16
Mi ricordo quando ho giocato al primo UT con P2 350 254MB e una Trust Vodoo2 Dragoon viaggiava come una scheggia e aveva delle texture con una qualità grafica che UT2003 se la sogna...

Bei tempi sigh...
Questo UT2 promette bene..
Spero solo che parta da SUBITO sulla mia scheda, e che non parta con il logo Nividia... :pig: :muro:

Bye!

-=Krynn=-
04-01-2003, 10:11
Originally posted by "MEDi0MAN"

Spero solo che parta da SUBITO sulla mia scheda, e che non parta con il logo Nividia... :pig: :muro:

Bye!

Ma lo sai che pure IceWind Dale 2 (gioco puramente 2d) parte col logo Nvidia all'inizio????
ci son rimasto male quando l'ho visto :eek: :eek:

Redvex
04-01-2003, 10:19
Io con un P4 1700 willy e una gf3 ti 500 e 256 mb ci gioco bene a Unreal T 2003 figuriamoci tu! Sono stato 4 anni con un 166 mhz e una voodoo2 da 12 mb e x far andare un gioco ho accumulato un sacco di esperienza ke mi tornerà utile! Bè cmq monterò presto (quando mi arriva l'altro blocco) altri 256 mb di ram :)
Dai un po ci si deve accontentare...

pandyno
04-01-2003, 13:21

Ma lo sai che pure IceWind Dale 2 (gioco puramente 2d) parte col logo Nvidia all'inizio????
ci son rimasto male quando l'ho visto :eek: :eek:

VERO! e pure Silent hill2!!!!!! :mad: :mad:

grey.fox
04-01-2003, 14:21

Mi ricordo quando ho giocato al primo UT con P2 350 254MB e una Trust Vodoo2 Dragoon viaggiava come una scheggia e aveva delle texture con una qualità grafica che UT2003 se la sogna...

Bei tempi sigh...
Questo UT2 promette bene..

Bye!
Ah che tempi....UT a manetta su PII 266 128Mb e Ati Rage Pro Turbo 8Mb....ha cominciato a non farcela più con Max Payne e RTCW :cry:

Ps. non so cosa tu voglia dire esattamente ma non mi pare il caso di dire che le texture di UT sono meglio di quelle di UT2003.

Bardiel
04-01-2003, 14:26
Già....magari alcune non saranno perfette, ma quando ci giochi a dettagli minimi vedi solo una melma sfocata :p

MEDi0MAN
04-01-2003, 15:50
Originally posted by "grey.fox"

Ah che tempi....UT a manetta su PII 266 128Mb e Ati Rage Pro Turbo 8Mb....ha cominciato a non farcela più con Max Payne e RTCW :cry:

Ps. non so cosa tu voglia dire esattamente ma non mi pare il caso di dire che le texture di UT sono meglio di quelle di UT2003.

se non mi sbaglio UT era ottimizzato per 3DFX con la mia voddoo2 mi ricordo ad esempio la mappa November aveva delle casse di legno per nascondersi, quando appiccicavi il naso alla cassa il legno non perdeva risoluzione anzi apparivano le venature del legno e altri particolari :eek:!

Anche in face andando contro il muro delle torri apparivano le crepe e i rilievi dell'intonaco :eek: e quel castello con delle bellissime finestre colorate con disegnate le donne nude? :D :pig: vi ricordate?

Anche descent 3 era su questi livelli, ad esempio c'era un livello con un liquido verde in movimento ma sembrava vero! un liquido fatto così bene non l'ho più visto manco in Nolf2 :cry:

questo con 3DFX, con altre schede ad esempio ho provato UT con la 8500 ed era un cesso :( ...

non voglio dire che UT è superiore in tutto e per tutto a UT2003 ad esempio i personaggi di UT2003 sono fantastici, quelli del vecchio UT erano parecchio più sfuocati i livelli del nuovo UT sono + complessi ecc...

ma trovo che manca quella cura del dettaglio che aveva il primo UT :( ...

Bye!

Xilema
04-01-2003, 16:22

altro gioco ci vogliono almeno 50 fps....60 sono perfetti,di più è tutto grasso che cola,sotto i 50 già vuol dire che mi sto accontentando :)

Blalalala ma l'occhio umano non vede....lorecchio non sente,balle 60fps si vedono e come e io li volgio :sofico:

Eeehhh, anch' io vorrei avere il computer della NASA per giocare a DOOM 3 a 100 FPS, ma mi accontento di quello che passa il convento.
Personalmente sopra i 35 FPS non noto grandi differenze, e se U2 andasse a 30, mi basterebbe e avanzerebbe.

-=Krynn=-
04-01-2003, 18:14

Eeehhh, anch' io vorrei avere il computer della NASA per giocare a DOOM 3 a 100 FPS, ma mi accontento di quello che passa il convento.
Personalmente sopra i 35 FPS non noto grandi differenze, e se U2 andasse a 30, mi basterebbe e avanzerebbe.

concordo

grey.fox
04-01-2003, 18:42

se non mi sbaglio UT era ottimizzato per 3DFX con la mia voddoo2 mi ricordo ad esempio la mappa November aveva delle casse di legno per nascondersi, quando appiccicavi il naso alla cassa il legno non perdeva risoluzione anzi apparivano le venature del legno e altri particolari :eek:!

Anche in face andando contro il muro delle torri apparivano le crepe e i rilievi dell'intonaco :eek: e quel castello con delle bellissime finestre colorate con disegnate le donne nude? :D :pig: vi ricordate?

Anche descent 3 era su questi livelli, ad esempio c'era un livello con un liquido verde in movimento ma sembrava vero! un liquido fatto così bene non l'ho più visto manco in Nolf2 :cry:

questo con 3DFX, con altre schede ad esempio ho provato UT con la 8500 ed era un cesso :( ...

non voglio dire che UT è superiore in tutto e per tutto a UT2003 ad esempio i personaggi di UT2003 sono fantastici, quelli del vecchio UT erano parecchio più sfuocati i livelli del nuovo UT sono + complessi ecc...

ma trovo che manca quella cura del dettaglio che aveva il primo UT :( ...

Bye!
Capito. :)

Dragon2002
04-01-2003, 19:01

Concordo per questo mi sono tolto la 8500le e ora mi faccio una 9500pro-9700liscia :sofico: :sofico: :sofico:

Xilema
04-01-2003, 19:57
Originally posted by "Dragon2002"

Concordo per questo mi sono tolto la 8500le e ora mi faccio una 9500pro-9700liscia :sofico: :sofico: :sofico:

Se non hai problemi di soldini, mi permetto di consigliarti spassionatamente la 9700 liscia.

superOC
05-01-2003, 02:55

pure nell'abbigliamento? :D

andreaxol
05-01-2003, 11:16

Tu sei un netgamer coi fiocchi e quindi la vedi in un' ottica diversa la questione...

NiKo87
05-01-2003, 15:04
Cmq io non vi capisco, vi fate PC superpompati e poi giocate a 640x480. Io anke se gioco online tengo sempre dettagli a palla e FSAA fino al limite :p

pandyno
05-01-2003, 15:12
Beh ma per giocare a UT2003 bisogna avere una certa fluidità altrimenti poi è difficile ;)

andreaxol
06-01-2003, 10:24
Originally posted by "NiKo87"

Cmq io non vi capisco, vi fate PC superpompati e poi giocate a 640x480. Io anke se gioco online tengo sempre dettagli a palla e FSAA fino al limite :p

Anche io pensavo la stessa cosa :D

NiKo87
06-01-2003, 14:34

Beh ma per giocare a UT2003 bisogna avere una certa fluidità altrimenti poi è difficile ;)

Infatti ho detto i settaggi al massimo fino a quando non ho una perdita di fludita. Ma a 640x480 hai 400fps, meglio 1024x768 32Bit con FSAA e hai 60FPS, e gioco sempre fluido :)

pandyno
06-01-2003, 14:35
Si ma in rete ti serve velocità! altrimenti ti fanno il ciappèt! :D

NiKo87
07-01-2003, 14:55

Si ma in rete ti serve velocità! altrimenti ti fanno il ciappèt! :D

Appunto serve velicita. Ma 200fps o 60fps sono uguali :)

andreaxol
07-01-2003, 20:23

Appunto serve velicita. Ma 200fps o 60fps sono uguali :)

Se intendi 200 fissi contro 60 fissi hai ragione :)

Korn
07-01-2003, 21:49

Appunto serve velicita. Ma 200fps o 60fps sono uguali :)sei hai 60 fps quando arrivano una decina di energumeni che sparano razzi a destra a manca, ti ritroverai a guardare delle diapositive :D

grey.fox
07-01-2003, 21:52
Originally posted by "Korn"

sei hai 60 fps quando arrivano una decina di energumeni che sparano razzi a destra a manca, ti ritroverai a guardare delle diapositive :D
Se sono 60fps costanti il problema non si pone.

albanomax
07-01-2003, 23:56
texture.............texture.................texture...............
mmmmmmmm ma le musiche le avete sentite !!!!!

:o non dico altro intanto continuate a fare supposizioni io l'ho quasi finito

Comunque quello che vi serve .............servirà un 2600+ 1GB di DDR PC3500 (molto importante) e chiaramente .....almeno una 9700 se manomessa ancora meglio questo è il punto di partenza ;)

SALUTI -=[ M@X ]=-

ftp enjoy ;)

NiKo87
08-01-2003, 15:09

Se sono 60fps costanti il problema non si pone.

Infatti :)

Milion
08-01-2003, 15:52
Framerate is life! :D

Milio

pandyno
08-01-2003, 22:35

Infatti :)

Ma dove vivete? 60fps FISI? :D manco Unreal1 li fa fissi ragazzi!! :D

Maury
08-01-2003, 22:38
Originally posted by "albanomax"

texture.............texture.................texture...............
mmmmmmmm ma le musiche le avete sentite !!!!!

:o non dico altro intanto continuate a fare supposizioni io l'ho quasi finito

Comunque quello che vi serve .............servirà un 2600+ 1GB di DDR PC3500 (molto importante) e chiaramente .....almeno una 9700 se manomessa ancora meglio questo è il punto di partenza ;)

SALUTI -=[ M@X ]=-

ftp enjoy ;)

Ma che stai a di ? :rolleyes:

lnessuno
08-01-2003, 22:38
se non sbaglio c'era un filmato, oggi, su game network... (tv satellitare)... graficamente molto carino, ma niente di impressionante... cmq ogni tanto scattava ;)

lnessuno
08-01-2003, 22:39
p.s. può essere che mi confondo con ut2003... non ho fatto ben caso, cmq a me era sembrato dicessero unreal 2 :p

grey.fox
08-01-2003, 22:40

Ma dove vivete? 60fps FISI? :D manco Unreal1 li fa fissi ragazzi!! :DNon è il giocho che deve farli fissi,è l'utente che deve fare in modo che rimangano fissi! :D

pandyno
08-01-2003, 22:42

Non è il giocho che deve farli fissi,è l'utente che deve fare in modo che rimangano fissi! :D

E come? se metti al minimo chiaro! ma al minimo è il nulla! cribbio qualche texture e qualche musichetta DEVONO essere attivati!

grey.fox
08-01-2003, 22:46

E come? se metti al minimo chiaro! ma al minimo è il nulla! cribbio qualche texture e qualche musichetta DEVONO essere attivati!Mi riferivo a una certa teoria finale.... :D :D

pandyno
08-01-2003, 22:48
ah! :D :D si in effetti! peccato che non abbia contato i momenti in cui il framerate scende da 120 a 30 quello è uno scatto! e per quanto se ne possa dire io da 60 ad 80 fps noto la differenza!!! :)

grey.fox
08-01-2003, 22:52

ah! :D :D si in effetti! peccato che non abbia contato i momenti in cui il framerate scende da 120 a 30 quello è uno scatto! e per quanto se ne possa dire io da 60 ad 80 fps noto la differenza!!! :)Eh....anch'io purtroppo ho l'occhio delicato....mi infastidisce quando UT2003 mi passa da 60 a 7-8 fps!! :D :muro:

andreaxol
08-01-2003, 23:52
Originally posted by "Korn"

sei hai 60 fps quando arrivano una decina di energumeni che sparano razzi a destra a manca, ti ritroverai a guardare delle diapositive :D

Io intendo se fossero in ogni circostanza 60...cosa impossibile comunque :D

NiKo87
09-01-2003, 14:40
Originally posted by "andreaxol"

Io intendo se fossero in ogni circostanza 60...cosa impossibile comunque :D

Se metti il refresh a 60 e la skeda in realta ne fa 120 sono 60 fissi :p

JENA PLISSKEN
09-01-2003, 15:34

Se metti il refresh a 60 e la skeda in realta ne fa 120 sono 60 fissi :p

Col refresh a 60...io di solito vomito........sarà ke ho lo stomaco debole. :D :D :D

andreaxol
09-01-2003, 23:26
Originally posted by "JENA PLISSKEN"

Col refresh a 60...io di solito vomito........sarà ke ho lo stomaco debole. :D :D :D

Mai scendere sotto gli 85hz :D