PDA

View Full Version : DRAMMMAAAAA!!!!!!!!!

matrizoo
02-01-2003, 19:38
AIUTOOOO!
non vedo piu' harddisk e cdrom sul portatile nemmeno dal bios!!!
avevo installato win 98,e tutto ok....poi avevo un conflitto con la periferica di controllo dei dischi,che stupidamente ho disinstallato,o meglio disattivato dal pannello di controllo di winzozz....
al riavvio non vede piu' nulla!nemmeno dal bios....ora sta eseguendo i test di controllo della ibm ma l'hdisk e il cdrom non li caga proprio!

che puo' essere successo????

supermarchino
03-01-2003, 00:24
Originally posted by "matrizoo"

AIUTOOOO!
non vedo piu' harddisk e cdrom sul portatile nemmeno dal bios!!!
avevo installato win 98,e tutto ok....poi avevo un conflitto con la periferica di controllo dei dischi,che stupidamente ho disinstallato,o meglio disattivato dal pannello di controllo di winzozz....
al riavvio non vede piu' nulla!nemmeno dal bios....ora sta eseguendo i test di controllo della ibm ma l'hdisk e il cdrom non li caga proprio!

che puo' essere successo????

strano

cmq non dipende dalla disabilitazione da gestione risorse, questo è sicuro!

mbico
03-01-2003, 10:42
io darei una controllatina al file di registro ... ma non ricordo le chiavi percui usa la ricerca per trovare un 3d di almeno un mese fa, se non ricordo male, in cui si parlava di un problema simile ...

matrizoo
03-01-2003, 11:48
vi ringrazio ma si e' risolto tutto per miracolo dopo il test della ibm,l'hdisk non risultava ancora, ma al seguente riavvio e' partito winzozz.....

e dire che avevo gia iniziato ad aprirlo... :mc:

grazie cmq!