View Full Version : Qual'è la temperatura limite di un P4?
Ciao a tutti, sono un po' nuovo del campo :D
vorrei sapere, qual'è la temperatura limite del p4, con raffredamento "standard" ? considerando che a riposo sono attorno ai 29° ? :)
I pentium IV sono concepiti per sopportare temperature 69\70°C, sopra queste temperature il processore si spenge automaticamente. :)
grazie, peccato che win mi crashi con appena 200mhz di overclock :(
Che scheda madre e P4 hai.
MEDi0MAN
02-01-2003, 20:32
a me sembra che il p4 quando tocca i 60° scatta la protezione termica e rallenta automaticamente a 70° è gia frittohttp://jeeptalk.org/crack/smilies/cwm/cwm/rcain.gif
Su pcProfessionale (pag164 numero gennaio 2003) sono riportati i valori di 69\70°C, escluso il PVI a 2800Mhz che a 75°C Di temperatura massima. :)
Sto cedendo raga... sto per tradire AMD .... il P4 mi attira sempre di piu!!!! aiutoooo :eek: :mc: :muro:
Certo i P4 Nothwood sono proprio dei buon processori e molto overcloccabili (se trovi la mobo giusta). :)
Originally posted by "JulioHw"
Certo i P4 Nothwood sono proprio dei buon processori e molto overcloccabili (se trovi la mobo giusta). :)
Penso proprio che la prossima cpu sia un p4 ..
p4s8x :cry: di quelle non bacate :p , e p4 2.4 :)
emiliotot
03-01-2003, 10:13
Con i chipset SIS non fai molta strada nel mondo dell'overclock......Mancano i fix su AGP e PCI, quindi tira fin dove ti regge, nella speranza che non ti schiatti l'HD o la scheda grafica....... ;)
Originally posted by "Ufobobo"
Sto cedendo raga... sto per tradire AMD .... il P4 mi attira sempre di piu!!!! aiutoooo :eek: :mc: :muro:
Prendi una mobo Nforce2 più un buon Thoro A o B e ti diverti. :)
raga :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°/ nn riesco ad alzare di nemmeno 1 mhz sto processore :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°/
Dirty_Punk
03-01-2003, 11:19
Originally posted by "Noel"
p4s8x :cry: di quelle non bacate :p , e p4 2.4 :)
ti credo che non sali in overclock, i chipset sis hanno problemi dia 150-155mhz in su in overclock, quindi per i P4 con bus a 133 (533) sono limitanti fuorimisura come overclock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.