View Full Version : Fot@@ta MSI KT333 Ultra 2
Ho una scheda come fa oggetto con via kt333...........
mi spiegate perchè con ben DUE geforce4 ti4200 sotto windowsXp mi si inchioda tutto e sempre mentre con win98 no ???
Non ho problemi con nessuna scheda video tranne le geffo4 forse per i consumi..........
Ho aggiornato il bios,reinstallato xp,provato con driver vecchi e nuovi,installati i 4in 1,provato con agp 1x,2x,4x e NIENTE !!!!!!!!!!!!!!
Ha qualche bug ??
Sono adirato................. :mad: :mad:
MadMax_2000
02-01-2003, 20:06
prova a cambiare alimentatore...oppure...stakko tutto e tieni solo la skeda video + le cose di base (cpu+mobo:D+ram+hd)
spero di essere stato di aiuto
ciauz....
Thunder82
02-01-2003, 20:11
Avavo lo stesso prob. con il leadman 400W... la geffo4 non andava! Ho preso l'ali in sign. e tutto ok! Guarda soprattutto il voltaggio sui 3.3, se è sotto i 3.2v o è tanto ballerino al 99% è l'alimentatore
Originally posted by "Thunder82"
Avavo lo stesso prob. con il leadman 400W... la geffo4 non andava! Ho preso l'ali in sign. e tutto ok! Guarda soprattutto il voltaggio sui 3.3, se è sotto i 3.2v o è tanto ballerino al 99% è l'alimentatore
ma perchè mettendo che sia l'ali sotto win98 tutt'ok ??
diblhack
16-01-2003, 12:13
ciao a tutti
anke io sto avendo parekki problemi con msi ti 4200 e ultra2...non riesco a capire xchè..figuratevi ke non riesco neppure ad avviarlo in modalità provvisoria...non ci sto capendo + nulla...dipende dalla mobo, o dalla compatibilità con xp, o dai driver,o dai settaggi bios..boh..un mio amico l'ha upgradata con l'ultimo bios ke supporta gli ultimi athlon xp...sarà quello?
Originally posted by "diblhack"
ciao a tutti
anke io sto avendo parekki problemi con msi ti 4200 e ultra2...non riesco a capire xchè..figuratevi ke non riesco neppure ad avviarlo in modalità provvisoria...non ci sto capendo + nulla...dipende dalla mobo, o dalla compatibilità con xp, o dai driver,o dai settaggi bios..boh..un mio amico l'ha upgradata con l'ultimo bios ke supporta gli ultimi athlon xp...sarà quello?
Cambia mobo......quella in quesione è di un mio amico (problema non mio quindi :sofico: ) le abbiamo provate TUTTE.......il mio ali da 400W con il mio Hd e LA SOLA SCHEDA VIDEO......... NIENTE !!!
NULLA SCHEDA DI MERD@
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.