View Full Version : Per chi ha una Chaintech 9EJl2 o usa Chaintech da un po'..
filippo74
02-01-2003, 18:19
Mi piace molto la sk suddetta ma non conosco molto Chaintech.
Chi usa prodotti Chaintech, come si trova?
gli aggiornamenti del bios sono puntuali?
grazie
ciao
fla tutto liscio con la mia. nessun prblema sino ad ora. di overclock non sò dirti nulla, non pratico per il momento.
Io ho un 7VJL APOGEE e devo dire che è stabilissima. Il pc ce l'ho quasi sempre acceso e ci gioco e non ho avuto mai un blocco.
Processore overcloccato da 1700+@2000+ e va una meraviglia. Purtroppo ho delle ram scadenti che provvederò a cambiare fra un po....
La dotazione della scheda è eccezionale, il sistema audio è ottimo e anche se provato con la cuffie dal rack esterno non delude affatto.
Originally posted by "GianKX"
Io ho un 7VJL APOGEE e devo dire che è stabilissima. Il pc ce l'ho quasi sempre acceso e ci gioco e non ho avuto mai un blocco.
Processore overcloccato da 1700+@2000+ e va una meraviglia. Purtroppo ho delle ram scadenti che provvederò a cambiare fra un po....
La dotazione della scheda è eccezionale, il sistema audio è ottimo e anche se provato con la cuffie dal rack esterno non delude affatto.
stessa skeda :)
thoro 1700+@2300+
il bundle è piu che eccezionale :) ottima stabilità, insomma nn sono assolutamente deluso
solo una cosa: il divisore a 200 penso che il kt333 nn l'abbia quindi mi sa che la cambierò presto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.