PDA

View Full Version : Per chi ha una Chaintech 9EJl2 o usa Chaintech da un po'..

filippo74
02-01-2003, 18:19
Mi piace molto la sk suddetta ma non conosco molto Chaintech.
Chi usa prodotti Chaintech, come si trova?
gli aggiornamenti del bios sono puntuali?

grazie
ciao

mcz
05-01-2003, 17:54
fla tutto liscio con la mia. nessun prblema sino ad ora. di overclock non sò dirti nulla, non pratico per il momento.

GianKX
05-01-2003, 20:36
Io ho un 7VJL APOGEE e devo dire che è stabilissima. Il pc ce l'ho quasi sempre acceso e ci gioco e non ho avuto mai un blocco.
Processore overcloccato da 1700+@2000+ e va una meraviglia. Purtroppo ho delle ram scadenti che provvederò a cambiare fra un po....
La dotazione della scheda è eccezionale, il sistema audio è ottimo e anche se provato con la cuffie dal rack esterno non delude affatto.

dooka
05-01-2003, 21:04
Originally posted by "GianKX"

Io ho un 7VJL APOGEE e devo dire che è stabilissima. Il pc ce l'ho quasi sempre acceso e ci gioco e non ho avuto mai un blocco.
Processore overcloccato da 1700+@2000+ e va una meraviglia. Purtroppo ho delle ram scadenti che provvederò a cambiare fra un po....
La dotazione della scheda è eccezionale, il sistema audio è ottimo e anche se provato con la cuffie dal rack esterno non delude affatto.

stessa skeda :)
thoro 1700+@2300+
il bundle è piu che eccezionale :) ottima stabilità, insomma nn sono assolutamente deluso

solo una cosa: il divisore a 200 penso che il kt333 nn l'abbia quindi mi sa che la cambierò presto :(