View Full Version : I gradi di Seti: alcune modifiche
Paolo Corsini
02-01-2003, 17:38
Ho modificato in parte la discussione sui gradi, aggiungendo il livello di
"SetiEmperor"
per WU elaborate oltre il n° di 10.000
Trovate la discussione qui:
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=1752509#1752509
Se qualcuno avesse da proporre nuovi titoli questa discussione va benissimo per discuterne.
Grazie a Gimmy per avermi suggerito la cosa
Bella l'idea dell'Emperor! :cool:
Cmq si passa di grado ogni 10'000 WU!!!! Non è un pò troppo?
Vabbè, tanto non ci arriverò mai a quei livelli li.... :cry:
Cmq se puoi aggiorna anche il link del database dei tempi al DATABASE 3! ;)
E' a proposito, avevi detto che mi avresti mandato un pò di test ma poi non ti sei + fatto vivo! :(
Con il nuovo forum il database si era scombussolato tutto in quanto la funzione CODE non funziona + come prima, e per farlo ritornare leggibile ho dovuto mettere una riga di asterischi senza spazi (così le righe non vengono spezzate! :D) E' una soluzione un pò stramba ma efficace. Ma non c'è la possibilità di rimpicciolire il testo?
ULP! Ti ho detto un sacco di cose tutte insieme! :D Almeno qui sono sicuro che le leggi e mi rispondi! :D
Buon anno a te e a tutta la redazione! :)
Ciao,
GHz! :D
[MODE POKEMON = ON]
[/siz]
..........................................................................................................
..........................................................................................................
........................................................
[MODE POKEMON = OFF]
[/siz]
Paolo ti prego fatti vivo!!! :cry: :cry: :cry:
Non posso stare senza di teeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :D:D:D
Paolo Corsini
04-01-2003, 09:06
Eccomi, ci sono ;)
aspetto qualche altro suggerimento prima di fare le modifiche, ok?
gelovani
04-01-2003, 10:38
Una delle cose per me mancanti è la ripetizione nella pagina dei gradi del link presente nell'index del forum, penso che a volte in quella posizione passi inosservato, poi decidere un nome univoco per gli appartenenti al Team, nella forma in cui lo ho io attualmente è un po' lunghetto.
Altra cosa da fare, lo farò adesso, è aprire un 3d di benvenuto per i nuovi arrivati in classifica, siano essi ritorni o new entry...
...mancherebbero le stats, ma a me riesce meglio il rendenrig tridimensionale della costruzione di simili tabelle, possibilmente con aggancio alle stats singole ed elaborazione in automatico :) forse è un po' troppo....
Ciao
Corsini voglio riesumare sto 3d perchè non ti sei + fatto vivo......... :cry:
Facci sapere qualcosa......;)
Ciao,
GHz! :D
marcotara
02-02-2003, 13:14
poi dalle 50mila in avanti usiamo i gradi di diablo 2 LOD in modalità hardcore, destroyer c'è gia mettiamo conqueror a 50k e guardian a 100k...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.