PDA

View Full Version : defrag hard disk XBOX

ShaDe
02-01-2003, 14:40
Uhm... mentre stavo lavorando mi e' sorta una domanda...
ma l'xbox... anzi, l'hard disk dell' Xbox... necessita di una DEFRAMMENTAZIONE??
cioe', se uno comincia a copiare su hd file pesanti... 700mb, 1gb... cancella-riscrivi... non si frammenta??
In fondo l'hd e' uno normale di un PC!!!!

:confused: :confused: :confused:

Adrian II
02-01-2003, 14:48
Originally posted by "ShaDe"

Uhm... mentre stavo lavorando mi e' sorta una domanda...
ma l'xbox... anzi, l'hard disk dell' Xbox... necessita di una DEFRAMMENTAZIONE??
cioe', se uno comincia a copiare su hd file pesanti... 700mb, 1gb... cancella-riscrivi... non si frammenta??
In fondo l'hd e' uno normale di un PC!!!!

:confused: :confused: :confused:
beh...se da problemi basterà formattare, semplice no? :pig: :p
sinceramente credo che non avendo un sistema operativo vero e proprio nessuna applicazione installata posizionerà files in cartelle di sistema e, quindi, dopo la disinstallazione non ci saranno file residui inutilizzati o roba del genere, comunque la microsoft avrà pensato a quest'aspetto...credo... :rolleyes:

Gohansupersaiyan4
02-01-2003, 16:33
Una una partizione NTFS mi pare che lo fa in automatico...

Ciao !

GogetaSSJ
02-01-2003, 19:18
La partizione in NTFS si frammenta in ogni caso, ma la percentuale della stessa è molto inferiore rispetto alla FAT.
In ogni caso non credo che necessiti di deframmentazione perchè, come in altri OS, i file vengono posizionati in modo "continuo" e non a caso come fa Windows (per rendere + veloci le operazioni di I/O)

ShaDe
02-01-2003, 21:43
Originally posted by "GogetaSSJ"

In ogni caso non credo che necessiti di deframmentazione perchè, come in altri OS, i file vengono posizionati in modo "continuo" e non a caso come fa Windows (per rendere + veloci le operazioni di I/O)

giusto... dovrebbe essere cosi'!!! (almeno spero!!)
e poi la micro$oft dovrebbe averci pensato...... non tutti "cambiano" o "formattano" l'hdd dell'xbox!!! ;)

chris redfield
02-01-2003, 23:09
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Una una partizione NTFS mi pare che lo fa in automatico...

Ciao !

:confused: :confused: Gli hanno messo il pilota automatico? :eek: :eek: