PDA

View Full Version : Devil May Cry 2

Rez
02-01-2003, 14:22
Alcuni sostenevano che il titolo Capcom fosse su un solo DVD, altri su due, altri ancora vaneggiavano di una possibile commercializzazione di due confezioni diverse del gioco (una dedicata a Dante e l'altra a Lucia). Bene, risolviamo una volta per tutte l'arcano! Devil May Cry 2 USCIRA' SU DUE DVD, è ufficiale!! Per farvene rendere conto, eccovi la copertina della versione PAL. E' stato rilasciato anche un nuovo video, scaricabile dal link sottostante.

diegoca
02-01-2003, 14:30
Ma che cavolo ci hanno messo in 9giga mah :confused:
http://www.spaziogames.it/img/news/12396_1.jpg[/img]

Santovasku
02-01-2003, 17:58
su due dvd? o il gioco contiene 3-4ore di filmati oppure i livelli sono enormi e ci vorrà un centinaio di ore x finirlo... :eek: seeee, come no... :rolleyes: ;)

cmq splendida cover... :D

shark2
02-01-2003, 18:19
io sapevo che il gioco era uguale però c'erano due edizioni con solo le copertine diverse, una dedicata a Dante e l'altra al nuovo personaggio Lucia, comunque il gioco era perfettamente identico!!!! :confused: :rolleyes:

-=Krynn=-
03-01-2003, 09:10
si, come è successo con Warcraft3, Starcraft e Black&White..
Però azz...2 dvd..che ci hanno messo?
Certo che se ci sono 4 ore di filmati si fa prestoa riempirli......

Ma si sa quando dovrebbe uscire?

Rez
03-01-2003, 11:01
Originally posted by "-=Krynn=-"

si, come è successo con Warcraft3, Starcraft e Black&White..
Però azz...2 dvd..che ci hanno messo?
Certo che se ci sono 4 ore di filmati si fa prestoa riempirli......

Ma si sa quando dovrebbe uscire?
30 marzo la versione pal

Denny A
03-01-2003, 14:36
Io ho sentito dire che i 2 dvd sono uno per Dante e uno per Lucia...e funzionano tipo Resident Evil 2...cioè finito uno vai con l'altro però si svologno in contemporanea...non ne sono sicuro... :confused:

Santovasku
03-01-2003, 16:42
Originally posted by "Rez"

30 marzo la versione pal

cioe, piu o meno quando mi esce tombraider nuovo, cosi come una tonnellata di titoli x altre console? ma è una cospirazione... :eek: :muro: :rolleyes: