PDA

View Full Version : [QUASI URGENTE]Riconoscitore cambio scena... quale e dove ?

Marco2000
02-01-2003, 12:40
Ho acquisito in digitale le riprese di capodanno e il file è venuto grosso 13GB, mi potete consigliare un programma che mi divide il file in corrispondenza dei cambi di scena e che me lo sostituisca con tanti piccoli files ???

balinor
02-01-2003, 12:54
Originally posted by "Marco2000"

Ho acquisito in digitale le riprese di capodanno e il file è venuto grosso 13GB, mi potete consigliare un programma che mi divide il file in corrispondenza dei cambi di scena e che me lo sostituisca con tanti piccoli files ???

Scenalyzer live. Lo trovi su www.scenalyzer.com.
Ciauz

Marco2000
02-01-2003, 13:24
Grazie mille....

l'ho scaricato ma, una volta caricato il file video, non trovo nessum pulsante o comando nei menù per poter effettuare la divisione del file in tante scene.... ho notato però che nella stessa cartella nella quale ho il file è stato creato un *****.SCN, è quello che contiene le informazioni sui cambi di scena ??

E infine, come faccio a importare le scene tagliate in MediaStudio ???

GRAZIE ANCORA!!!!

balinor
02-01-2003, 20:05
Originally posted by "Marco2000"

l'ho scaricato ma, una volta caricato il file video, non trovo nessum pulsante o comando nei menù per poter effettuare la divisione del file in tante scene....

Devi fare "scan datestamps" e trovare i cambi di scena (hai scaricato scenalyzer normale? o il live? qui ti serve il normale, quello che sul sito si chiama "old scenalyzer")
Le selezioni e fai writescenes e il soft ti scrive le scene tagliate nella cartella che hai scelto.

ho notato però che nella stessa cartella nella quale ho il file è stato creato un *****.SCN, è quello che contiene le informazioni sui cambi di scena ??

non so che è il file .scn

E infine, come faccio a importare le scene tagliate in MediaStudio ???

le scene tagliate sono tanti file avi :)

Ciauz

Marco2000
02-01-2003, 20:32
Grazie mille!!! ;)

sai mica perchè mediastudio mi fa vedere l'anteprima tutta grigia anche quando faccio scorrere il cursore sulla timeline ????