caiodemone
02-01-2003, 11:25
Sapeste che bello aprire i regali di natale la mattina del 25 e trovare una matrox Pharelia 128, aprirne la confezione e scoprire che il cd di installazione è frantumato in 5 parti......... :muro:
Nessun problema scarico i driver da internet , compreso il frameworks di .net che è necessario per l'installazione dei driver.
A questo punto monto la mia scheda video e inizio l'installazione, che sembra andare a buon fine senza alcun problema.
A questo punto riavvio il computer e.... "plin.."
"Matrox PowerDesk-HF : ERROR"
"Si è verificato un errore imprevisto"
Non vi dico le preghiere vero...... :sofico:
A questo punto mi chiedo se io non abbia fatto qualcosa di sbagliato visto che ho letto sul manuale che con il cd viene installato e settato automaticamente tutto il software necessario al funzionamento dei driver.
E visto che io oltre ad installare il Frameworks e i Driver non ho fatto nient'altro.
Oltretutto la scheda funziona alla perfezione, almeno da quello che posso vedere.
Non sapendo minimamente a cosa serva il frameworks di .net oltretutto, ( mi stò documentando ), sono ancora più convinto di un mio errore.
Siccome il nuovo CD arriverà non prima di 15 giorni, prima di provare la faticosissima formattazione, mi stò rivolgendo a voi, fiducioso in un aiuto.
Il mio sistema è il seguente:
Windows XP Professionale SP1.
Asus A7V 333.
Athlon XP 1900+.
256 Mb DDR (2700).
Sound Blaster live Platinum.
e naturalmente la Matrox Pharelia 128.
Vi prego aiutatemi, questo natale è bruttissimo. :cry:
Nessun problema scarico i driver da internet , compreso il frameworks di .net che è necessario per l'installazione dei driver.
A questo punto monto la mia scheda video e inizio l'installazione, che sembra andare a buon fine senza alcun problema.
A questo punto riavvio il computer e.... "plin.."
"Matrox PowerDesk-HF : ERROR"
"Si è verificato un errore imprevisto"
Non vi dico le preghiere vero...... :sofico:
A questo punto mi chiedo se io non abbia fatto qualcosa di sbagliato visto che ho letto sul manuale che con il cd viene installato e settato automaticamente tutto il software necessario al funzionamento dei driver.
E visto che io oltre ad installare il Frameworks e i Driver non ho fatto nient'altro.
Oltretutto la scheda funziona alla perfezione, almeno da quello che posso vedere.
Non sapendo minimamente a cosa serva il frameworks di .net oltretutto, ( mi stò documentando ), sono ancora più convinto di un mio errore.
Siccome il nuovo CD arriverà non prima di 15 giorni, prima di provare la faticosissima formattazione, mi stò rivolgendo a voi, fiducioso in un aiuto.
Il mio sistema è il seguente:
Windows XP Professionale SP1.
Asus A7V 333.
Athlon XP 1900+.
256 Mb DDR (2700).
Sound Blaster live Platinum.
e naturalmente la Matrox Pharelia 128.
Vi prego aiutatemi, questo natale è bruttissimo. :cry: