View Full Version : Ragazzi e ragazze,ho il P800 dal 27 dicembre!info qui!
cippa lippa
02-01-2003, 11:24
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=4121183#4121183
cippa lippa
02-01-2003, 11:26
dimenticavo!le foto le metto oggi pomeriggio.le faccio con il cell e poi le metto su!speriamo che 25k soli bastino...!!
Dunque mi permetto di fare qualche piccola aggiunta a quello che ha già chiaramente spiegato cippa lippa:
1) Il P800 misura 117x59x27mm mentre il Nokia 7650 114x56x26 (Il P800 pesa 2G in più del Nokia)
2) Una mancanza che può creare problemi a molte persone è l'assenza della scrittuta facilitata tramite T9/ EziText che aumenta di molto il tempo necessario per la scrittura di SMS o E-Mail
3) Attualmente non sono ancora riuscito a chiamare il 190 di VO senza che la chiamata venga reindirizzata ai carabinieri
4)Non è possibile registrare le chiamate "al volo" come sul T68i
Peccati veniali che vanno cmq indicati :)
cippa lippa
02-01-2003, 15:10
sottoscrivo e hai fatto bene ad aggiungere il tutto.
Allora rispondendo ti dico che le misure sono uguali(parlo non di dati tecnici ma di misure viste a cellulari posti in linea...3mm ti assicuro che non li vedi...io li ho entrambi e ti assicuro che non c'è differenza...ed è come sentire un 3210 in tasca).
Il 190 è sicuro un problema di tim secondo me,ma nn vorrei sbagliare...in ogni caso basta prendere un altro cell o da casa.(non è comunque una scusante assolutamente)
Per le chiamate al volo cosa intendi?
Il t9 è stata una scelta,facilemte ovviabile con software creati da terzi!
Il problema del 190 purtroppo non è merito di Tim dato che la versione del software è identica a quella dei no brand ed è dovuto al fatto che praticamente in tutti i paesi europei il 190 è il numero riservato alle forze dell'ordine, problema cmq risolvibile con un aggiornamento software che molti non faranno mai visto che fra poco tempo il 190 di Omnitel lascerà il posto al 140 di Vodafone
Per il T9 non saprei proprio come fare se sai qualcosa che io non sò ti prego dimmelo perchè sto diventando matto :D
cippa lippa
02-01-2003, 16:16
allora vedi che per il 190 nn ci sono problemi!
Per il t9 mi spiace,ma arriveranno dei programmi adatti...è ancora troppo giovane come terminale!Diventi matto?io il t9 spesso nn lo sopportavo.abbrevio spesso le parole e il t9 nn me lo permetteva!
in ogni caso non mi sembra una tragedia!ma sono cose molto personali a parere mio!
ciao e fammi\temi sapere se avete bisogno!
cippa lippa
03-01-2003, 14:35
nessuno interessato da repliare?
se i mod vogliono potrei ingrandire privatamente la recensione e poi farla mettere online,che ne dite?
Dico che è un ottima idea :D non dimentica punti molto importanti come il lettore multimediale e il riconoscimento della grafia che rimane un incognita
Uhm una domanda, sò che il cell ti è stato regalato ma il prezzo dovrebbe essere di 799€ giusto? perchè lo ho trovato a 699€ in confezione TIM e se si fosse svalutato di 100€ in meno di un mese la cosa sarebbe preoccupante :eek:
cippa lippa
03-01-2003, 15:22
tu l'avessi trovato così (difficile)è sicuramente un'offerta che fa un certo negozio.
I dati di vendita parlano chiaro!E' difficilissimo trovare un P800 ora!In ogni caso il prezzo consigliato da SE è di 799,poi alcuni lo vendono anche a 749 Euro h ovisto.
Il riconoscimento della grafia non è affatto un'incognita!così come il lettore multimediale!?cosa intendi per lettore multimediale?per gli mpg4?ne ho a bizzaffe che ho trasformato in mpg4!ma tu lo hai mai visto un P800?
Guarda i listini Tim pure...vedrai a quanto lo mettono
No dunque non mi sono spiegato bene, ho detto che il lettore multimediale (Mp3-waw-mp4 ecc ecc) ed il riconoscimento della grafia sono un incognita perchè sono funzioni che solo il P800 ha e quindi nessuno ha avuto modo di provare ed immagino gli altri utenti vogliano sapere un pò come funzionano :) per quanto riguarda il prezzo di 699€ è quello di Mallteam sò bene che il prezzo di listino è 799€ è per quello che sono rimasto un pò stupito :)
cippa lippa
03-01-2003, 15:54
scusami nn ci siamo ben capiti allora ehehe.
Facciamo così,trasporto tutto sull'altro topic,così raccogliamo informazioni tutto in una volta ok?
E poi spiego bene per il pennino e per il lettore mpg4 ecc!
Strano per quel prezzo....sicuro?perchè io ho girato qualche negozio e tantissim i lo vendono al prezzo di listino,qualcuno a 749 e qualcuno anche a 850!!!!
ciao
Ok trasferiamoci nell'altro topic :D
ThE cX MaN
06-01-2003, 22:46
Originally posted by "danige"
No dunque non mi sono spiegato bene, ho detto che il lettore multimediale (Mp3-waw-mp4 ecc ecc) ed il riconoscimento della grafia sono un incognita perchè sono funzioni che solo il P800 ha e quindi nessuno ha avuto modo di provare ed immagino gli altri utenti vogliano sapere un pò come funzionano :) per quanto riguarda il prezzo di 699€ è quello di Mallteam sò bene che il prezzo di listino è 799€ è per quello che sono rimasto un pò stupito :)
Errore :D Non è l'unico....ho un altro telefono che legge mp4, wma, aac....e li registra anche! ;)
Bè c'è l'LG G8000 ma in versione "ufficiale" non è nacora in commercio ed il Nokia 7650 con programmi esterni
ThE cX MaN
06-01-2003, 22:56
Originally posted by "danige"
Bè c'è l'LG G8000 ma in versione "ufficiale" non è nacora in commercio ed il Nokia 7650 con programmi esterni
No, ancora non ci siamo ;) mandami un pvt, potrebbe interessarti, così mi fai qualche domanda.....
:)
Forse ci sono... Samsung T410 :D :o
akira2002
07-01-2003, 15:39
quando si comincera a trovare nei negozi questo cell e a che prezzo??
ciao
Se ti riferisci al P800 è già in commercio al prezzo consigliato di 799€ ma è esaurito praticamente ovunque le nuove consegne inizieranno la prossima settimana :)
akira2002
31-01-2003, 11:59
trovato in un negozio tim a 749 in offerta con scheda tim l'ultimo ma mi anno detto che nelle prime due settimane ne riporteranno molti.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.