View Full Version : Chaintech 9EJS1, scheda madre i845PE della serie Zenith
Redazione di Hardware Upg
02-01-2003, 10:35
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/776/index.html
Il nome Zenith contraddistingue le schede madri top della gamma della produzione Chaintech. Tutti i principali accessori sono integrati on board, unitamente ad una ricca dotazione in bundle con cavi rounded e box esterno per case
Click sul link per visualizzare l'articolo.
La scheda è molto interessante ma vorrei sapere se ha la possibilità di fissare le frequenze di lavoro di bus PCI e AGP come la MSI i845PE MAX-2R recensita in precedenza.
Grazie
Primo (mio) commento del 2003.
Innanzi tutto auguri a tutti e in particolare al Corsini che anche nei giorni di festa continua a mettere online test e prove, grazie.
Volevo poi chiederti se sono previste a breve ulteriori test di mobo con chipset i845PE (ASus, Giga e magari Epox) dato che tra poco dovro' comprarne una.
E' vero che online se ne trovano a bizzeffe, ma le rece del Corsini sono le migliori e le piu' affidabili.
Ciao!
P.S. Bella sviolinata eh???? Come potrai ora negarmi le altre rece????
OverClocK79®
02-01-2003, 13:18
x Jumpy 70
arrivare a 192 di FSB senza avere i FIX mi sembra duretta.......
tutte le ultime mobo P4 hanno i fix per PCI e AGP
BYEZZZZZZZZZZ
Niente male! Sarebbe interessante confrontarla con la Chaintech 9EJL2 APOGEE per vedere le effettive differenze tra MB della stessa casa ma di fascia diversa.
correggo ciò che ha detto Overclock79 tutte le schede madri per P4 con chipset Intel hanno il PCI e AGP fix.quindi questa scheda madre come la MSI ha la possibilità di bloccare le due frequenze. o semplicemente di alzarle piano piano.
AirJ , io ti posso consigliare una Gigabyte 8Pe667ultra con SerialATA, nn è male(io ce l'ho ma senza serial ATA) , e costa una 50ina di € in meno di una ASUS P4PE a partità di dotazione.
leggiti le recensione della comparativa dei chipset intel qua su hwupgrade, vedrai che trovi anche il confronto tra i chipset i845PE(se nn ricordo male ahimè tranne epox e abit).
Paolo Corsini
02-01-2003, 14:33
Originally posted by "AirJ"
Primo (mio) commento del 2003.
Innanzi tutto auguri a tutti e in particolare al Corsini che anche nei giorni di festa continua a mettere online test e prove, grazie.
Volevo poi chiederti se sono previste a breve ulteriori test di mobo con chipset i845PE (ASus, Giga e magari Epox) dato che tra poco dovro' comprarne una.
E' vero che online se ne trovano a bizzeffe, ma le rece del Corsini sono le migliori e le piu' affidabili.
Ciao!
P.S. Bella sviolinata eh???? Come potrai ora negarmi le altre rece????
Ce ne saranno altre; attualmente ne ho in cantiere altre 7 ;)
Grazie Seccio, la rece sui chipset l'ho letta, cmq la Giga e' una di quelle che piu' mi attira, i commenti sono sempre favorevoli e €50 in meno di una asus non sono pochi.
Per Paolo:
Grazie, aspettero' con ansia le altre recensioni prima di fare l'acquisto, dato che non ho fretta.
Davverro bella come scheda, alimentazione a 3 fasi e display con debug sul pannello da 5 1/4 + cavi rounded...sono rimasto impressionato...
cybernik
10-01-2003, 16:14
scusate ma chi è ch vende chaintec e a che prezzo????????????
secondo alcuni non puo essere come la recensione
http://www.nvitalia.com/forum/showthread.php?s=c5c73ccf2f64694a244b787c6cecb26f&threadid=19939&perpage=15&pagenumber=3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.