Entra

View Full Version : problema hitman 2

ahiaahia
02-01-2003, 01:56
il gioco parte regolarmente, ma dopo 3 secondi torna al desktop senza alcun messaggio di errore.

Da cosa può dipendere?

riki82
02-01-2003, 08:11
i driver sono tutti aggiornati?
prova ad aggiornare quelli della scheda video. ;)

stefano76
02-01-2003, 10:25
Che scheda hai? Io dopo aver aggiornato la mia Radeon9000PRO con i catalyst 2.5 ho avuto parecchi problemi con Hitman2, mi si bloccava al caricamento della prima missione! Li ho risolti disattivando l TRASFORMAZIONE E ILLUMINAZIONE HARDWARE nel programma di configurazione del gioco

ahiaahia
02-01-2003, 10:47
ho proprio i catalist 2.5, ho provato a disattivare t&l ma non è cambiato nulla!

ShadowMan
02-01-2003, 14:09
Io ho i Catalyst 2.4 e con la versione 1.00 [di Hitman] ogni tanto tornava al desktop disattivando automaticamente il bumpmapping ambiente e la compression DXT e quando ci ri-giocavo non si vedeva bene![lo faceva anche con i 2.1] Con la patch 1.01 ho risolto il problema....ma si bloccava il caricamento di un livello :( ed ora sono costretto a giocarci con il prob prima descritto! :(

ciao.

Burlindo
21-01-2003, 10:04
Io ho una Ati Radeon 8500, con i catalyst 2.5 ma non si avvia neanche. Ho disattivato completamente la scheda sonora(Terratec 512i digital), e sono riuscito a farlo partire. Per questa scheda non ci sono driver aggiornati... boh... Forse il problema sembra essere lì ma potrebbe essere nascosto da qualche altra parte.......... :confused: :confused: :confused: Voi cosa mi dite? Il mio sistema operativo è win98

ahiaahia
21-01-2003, 11:27
non avevo ancora pensato alla scheda sonora, purtroppo adesso essendo all'università non ho la possibilità di provare il gioco.

Comunque ti farò sapere quanto prima

p.s. la mia scheda audio è una sound blaster vibra 128

AleDJGoku
21-01-2003, 20:48
a me invece non si sente il sonoro anche con gli ultimi driver e non posso entrare neanche nell'opzione sonora all'interno del gioco perchè non posso selezionarla. Chissà cosa si può fare??

ciao

Burlindo
22-01-2003, 11:45
Non ho avuto ancora occasione di riprovare il gioco.... non c'e' qualche patch? E' incredibile cheun gioco vada in conflitto così!

ahiaahia
22-01-2003, 12:29
nessuno ci può aiutare?

Burlindo
22-01-2003, 21:33
Scrivo questo messaggio solo per riportare la discussione in vista... Pero' mi sembra impossibile che così pochi abbiano avuto di questi problemi. :rolleyes:

Deuced
23-01-2003, 08:46
aggiornate il gioco,la nuova versione è 1.10 mi pare.La patch sta su www.eidosinteractive.com

stefano76
23-01-2003, 08:53
Si purtroppo questo gioco da moltissimi problemi, soprattutto a chi ha ATI! Qualcuno di voi ha provato a disabilitare il T&L? Anche a me dopo aver comprato la 9000PRO mi si bloccava il caricamento del livello, e ho risolto tutto disabilitando il T&L! Purtroppo non posso aiutarvi oltre perchè ormai questo gioco l ho rivenduto ;)

spanochristian
23-01-2003, 18:14
vai nella cartella directx in c:programmi,avvia dxdiag ed imposta l'accelerazione audio su "accelerazione standard."
vedrai ke così va bene.

AleDJGoku
23-01-2003, 19:56
ho provato a fare come ha detto spanochristian ma l'audio nn funzia lo stasso.
ciao

ShadowMan
24-01-2003, 11:47
-Se per caso l’audio dovesse essere corrotto (come ad esempio del balbettio) si raccomanda di diminuire il Numero di voci nelle opzioni audio. Se il problema dovesse persistere provate ad aggiungere la frase NumberOfStreams 3 alla fine del file Hitman2.ini, che si trova nella cartella Hitman 2: Silent Assassin.
-Nel caso che il gioco si bloccasse subito dopo essere stato avviato, provate ad aggiungere la frase EaxDisable alla fine del file Hitman2.ini che si trova nella cartella Hitman 2: Silent Assassin. Questa operazione disabiliterà il controllo della funzione EAX sulla vostra scheda audio (specialmente la SB PCI 128).

COsì difficile leggere il file Leggimi???? ;)

Ciao.

ShadowMan
24-01-2003, 11:52
Originally posted by "stefano76"

Si purtroppo questo gioco da moltissimi problemi, soprattutto a chi ha ATI! Qualcuno di voi ha provato a disabilitare il T&L? Anche a me dopo aver comprato la 9000PRO mi si bloccava il caricamento del livello, e ho risolto tutto disabilitando il T&L! Purtroppo non posso aiutarvi oltre perchè ormai questo gioco l ho rivenduto ;)

Io il prob l'avevo risolto: non crashava + e non si modificavano le impostazioni, ma poi non mi caricava il livello di "SanPitroburgo rivisitata" , quindi non so se é un prob ATi o del gioco! Il primo forse era del gioco perché con la patch non succedeva + niente.

Ciao.

stefano76
24-01-2003, 12:57
Non lo so, anche io avevo provato a fare tutte le cose dette sopra o che diceva il file leggimi ma il problema non si risolveva! Qualsiasi missione caricava si bloccava tutto, PC compreso! Col T&L disattivato invece funzionava! Invece con la TNT2 che avevo prima non si bloccava nulla! ;) Non lo so, cmq è anche il gioco programmato malino, perchè oltretutto mi scattava in maniera assurda, 14-15 fps di media mentre NOLF2 che è mooooooooooooooolto più bello graficamente mi viaggia tranquillo a 30! Mah :)

spanochristian
24-01-2003, 17:51
gioco fatto con i strapiedi!!!!!
uno skifo assurdo al giorno d'oggi!!!!

Deuced
25-01-2003, 16:59
Originally posted by "spanochristian"

gioco fatto con i strapiedi!!!!!
uno skifo assurdo al giorno d'oggi!!!!

non è vero,io l'ho finto oggi e merita!Provate la patch che ho linkato!

ShadowMan
26-01-2003, 08:22
Originally posted by "Deuced"

non è vero,io l'ho finto oggi e merita!Provate la patch che ho linkato!

;) ;)

davidoff70
26-01-2003, 14:23
IO oggi mi sono fatto una copia di back up di Hitman 2 installato, ho messo il crack no cd e non si sentiva più sonoro, dopo di che sono andato nelle opzioni ma il sonoro non era cliccabile.
Ho sostituito l' eseguibile no-cd con il suo originale e tutto è tornato a posto !!!!!
Per il back up clony mi indica come protezione new securom e mi dice che non è possibile fare la copia, io l' ho fatta come un "normale securom" ma mi chiede il cd originale da qui la necessità del crack.
A questo punto penso che nel mio caso sia una protezione......
Ide a riguardo ?

AleDJGoku
26-01-2003, 18:29
X davidoff70
metti il crack e poi scatica la patch di hitman2 dal sito www.eidosinteractive.com come aveva detto deuced e tutto funziona bene

ciao

davidoff70
26-01-2003, 20:37
Ok grazie ora il gioco parte ma spesso torna a windows...
Qualcuno ha qualche solouzione ?
Grazie.