View Full Version : Total Immersion Racing scattaaaaaaa!!!!!!!!
Ciao a tutti, secondo voi con la configurazione che tra poco vado a scrivere, è possibile che un gioco come total immersion racing scatta a 1024X768 a 16 bit?
Configurazione:
Pentium 4 Gb 1,8
Asus P4b533
256 Mb ram DDR
Asus V8440 128 Mb ddr
Maxtor 40 Gb ata 133
Scheda audio integrata
Lettore 52X LG
e tutti gli ultimi driver per le varie periferiche.
Ringrazio in anticipo per tutti coloro che mi aiuteranno.
non ho risposto prima anke se l'ho già letto perché non conosco il gioco o almeno adesso non ce l'ho presente, ma visto che non risponde nessuno...secondo me a quella ris non può scattare nessun gioco con la config che hai tu...hai installato i via 4in1?? prova a cambiare driver della scheda video (prova a mettere versioni di poco piu vecchie, è una cazzata, ma provaci, con me ha funzionato), non so che altro dirti..buonanotte!! ;)
neo 75
solo QUEL gioco ti scatta?
a me GTA3 e need for spped hot pursuit 2 ad un certo punto si bloccano per qualche secondo e poi riprendono...
io ti dico ho una v8460 asus ti4600 128 mb ram
non so più che pesci pigliare
fammi sapere
ciao ciao
capdav@libero.it
kikujiro
02-01-2003, 12:23
niente vieta a nessuno di creare un motore grafico di merda...
(cmq io non ho prob 9500pro e celetin 1200 almeno sulla demo)
Ti assicuro che le Demo sono tutt'un altra cosa dal gioco.
Comunque non mi scatta solo Total ma anche a me sia GTA3 e Hot Poursouit 2 mi scattano.
Speravo in qualche soluzione , anche se mi hanno detto che ho altri problemi perchè con il sistema che ho ( anche se non è irresistibile confronto a ciò che si trova sul mercato), non c'è nessun gioco che non giri a 1280 X 1024 non scattando anche solo minimamente.
Quindi ho il sistema giusto per fare qualunque , almeno per ora.
Willyyyy
02-01-2003, 14:57
[quote="Verro"]...hai installato i via 4in1?? quote]
Da quando la P4B533monta chip VIA???
Da quando processori Intel sono montati su piattaforme con chip VIA??? :D :eek:
La serie delle P4B533 monta tutti chip Intel!
marKolino
02-01-2003, 15:07
Io la butto lì... secondo me gran parte della colpa ce l'hanno le schede audio integrate! Disabilitala momentaneamente dal bios, sono sicuro che le cose miglioreranno e non poco... prova!
come si fa a disattivare la scheda audio dal bios?
fatemi sapere
ciao ciao
capdav@libero.it
marKolino
02-01-2003, 15:41
Originally posted by "Capdav"
come si fa a disattivare la scheda audio dal bios?
fatemi sapere
ciao ciao
capdav@libero.it
Enra nel bios
cerca la voce ONBOARD PCI AUDIO o qualcosa del genere e settala su disable
Salva ed esci
Originally posted by "marKolino"
Io la butto lì... secondo me gran parte della colpa ce l'hanno le schede audio integrate! Disabilitala momentaneamente dal bios, sono sicuro che le cose miglioreranno e non poco... prova!
concordo ... sul mio vecchio muletto [k6-2 350 + voodoo3] Half Life scattava proprio x colpa della sk audio integrata !!!
bastava disabilitarla, mettere una scheda audio qualsialsi e ... :D :D :D
avete qualche problemuccio, onestamente posso anche mettervi degli screen se volete ma ne GTA3 ne Total immersion Racing mi scattano.
Su Geffo3@230/510 e celeron 1200
Dark Schneider
02-01-2003, 18:24
Total Immersion Racing non l'ho mai provato, ma cmq GTA 3 con la configurazione in sign mi gira a 1024x768x32bit dettagli al mac e FSAA 4X fluidamente.
ragazzi ma avevate ragione ,
ho disabilitato la scheda audio dal bios e adesso total mi gira a 1280 X1024 senza problemi.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.