PDA

View Full Version : Con Alt+Tab voglio le icone, non le anteprime!

mingotta
01-01-2003, 22:42
Ciao ragazzi, una domanda facile facile!
Non voglio + che quando faccio alt+tab mi compaiano su WinXP le anteprime delle finestre che ho aperte. Voglio, come ai vecchi tempi, le semplici e veloci icone!
Ho notato che su WinXP se killo il processo taskswitch.exe, facendo alt+tab mi appaiono le mie care vecchie icone, ma come faccio ad impostare questa modalità di default??
Grazie! :D

WhiteBase
01-01-2003, 23:07
Originally posted by "mingotta"

Ciao ragazzi, una domanda facile facile!
Non voglio + che quando faccio alt+tab mi compaiano su WinXP le anteprime delle finestre che ho aperte. Voglio, come ai vecchi tempi, le semplici e veloci icone!
Ho notato che su WinXP se killo il processo taskswitch.exe, facendo alt+tab mi appaiono le mie care vecchie icone, ma come faccio ad impostare questa modalità di default??
Grazie! :D

Guarda che windows XP di default non mostra le anteprime. se lo fa è perchè hai installato il PowerToy "TaskswitchPowertoySetup.exe". Disinstallalo da installazione applicazioni (mi pare sotto il nome di "ALT-Tab replacement switch PowerToy") e sei a posto.
E' molto comodo, ma solo se hai sistemi dalla potenza notevole: sul mio pIV 1800 non ho problemi, mentre è lentissimo con il mio pIII 933