PDA

View Full Version : LIBERO ADSL LIGHT sicuri che...

andrea 250
01-01-2003, 21:26
la lentezza dell'adsl sia problema di modem (usb intendo). mettendo su un modem non usb (ether) cambia anche il protocollo.........il fatto di lasciare i dsn in automatico al posto di metterli "manualmente"........tutto questo non per difendere libero.......solo per sapere.....perchè ripeto.....un mio amico l'ha da un anno (gli scade a fine gennaio e la cambia perchè passa a fw) e tutto ok.........boh.........

Korn
02-01-2003, 08:20
no siamo scemi :D tutte le soluzioni che hai proposto te le fanno provare al 155, usando il modem usb ti aumenta il ping di 100 ms o poco +

andrea 250
02-01-2003, 11:48
beh....non ho mica detto che siete scemi.....volevo solo sapere di questa cosa..........boh speriamo io dopo chiamo e mi abbono a canone zero........però prima gli chiedo se eventualmente mi dovessi trovare male se posso passare a adsl 640.......e poi entro 10 giorni si può disdire........ma 10 giorni dalla mia telefonata all'operatrice/ore oppure da quando ricevono il mio contratto di ritorno firmato e tutto?

Igor
02-01-2003, 13:34
Originally posted by "andrea 250"

........ma 10 giorni dalla mia telefonata all'operatrice/ore oppure da quando ricevono il mio contratto di ritorno firmato e tutto?

10 giorni a partire dall'attivazione......hai qunndi 10 giorni per provare la tua linea ADSL...

...non ti fare ingannare però perchè in quei primi 10 giorni tutto sembrerà andare per il meglio e non avrai niente di cui lamentarti...superati quelli con ogni probabilità ti chiuderanno il rubinetto ;)

...considera anche che non solo faranno di tutto per impedirti di risolvere il contratto prima dell'anno a fronte del loro disservizio ma anche a contratto scaduto e regolarmente disdettato ci mettono mesi prima di staccarti e permetterti di passare ad un altro operatore....c'è chi addirittura si è visto costretto ad attivare un nuovo numero telefonico presso la Telecom e a dismettere il vecchio...

...spero tu faccia la scelta giusta ;)