View Full Version : ffx al 100 %
nightmare82
19-03-2003, 19:40
mi sa che qua sn lo sfigato di turno....ho voluto fare una prova per vedere se la l'enigmache mi manca è quello di besaid o di macalania.....così, partendo da una base di circa 2milioni e mezzo di guil, vendo armi e oggetti ( TUTTII) e arrivo a circa 5 milioni e mezzo.....vado a besaid, il cretino yevonita mi manda contro dark valefort....evoco yojimbo...gli do TUTTI QUEI FOTTUTISSIMI:) 5500000 di GUIL E COSA MI FA??? W A K I Z A S H I !!!!!!!!BASTARDDDOOOOOOOOOO!!!!!!!
byez
:D
mi scontro solo per prova contro mangiaterra (che di norma mi massacra in 3 secondi per ora :eek: :( )
allora ho solo un tentativo...
yuna..evoco yojimbo....
gli do 120 guil..leggasi centoventi guil
ZANMATO AL PRIMO COLPO E CIAO CIAO MANGIATERRA! :D
Night,secondo me,i soldi non sono tutto ricorda....
cerca di non farlo mai morire e pagalo sempre ma non molto(mai superato i 1000 io)
Mi fa sempre(o quasi) wakizashi,molte volte 2 di seguito,qualche volta kozuka,qualche volta zanmato e solo 1 volta m'ha fatto quello col cane!
Si vede che gli sto simpatico! :sofico: :sofico: :D
nightmare82
20-03-2003, 10:40
nn vale :cry: :cry: :cry: :cry: :D
-=Krynn=-
20-03-2003, 13:04
Originally posted by "Gabbia"
:D
mi scontro solo per prova contro mangiaterra (che di norma mi massacra in 3 secondi per ora :eek: :( )
allora ho solo un tentativo...
yuna..evoco yojimbo....
gli do 120 guil..leggasi centoventi guil
ZANMATO AL PRIMO COLPO E CIAO CIAO MANGIATERRA! :D
Night,secondo me,i soldi non sono tutto ricorda....
cerca di non farlo mai morire e pagalo sempre ma non molto(mai superato i 1000 io)
Mi fa sempre(o quasi) wakizashi,molte volte 2 di seguito,qualche volta kozuka,qualche volta zanmato e solo 1 volta m'ha fatto quello col cane!
Si vede che gli sto simpatico! :sofico: :sofico: :D
ma che culo clamoroso, dovresti vergognarti di te stesso..e soprattutto..non venirceloa dire :cry: :cry: :cry:
Night, con 99 MaterieOscure metti 1 solo fiocco, costa apputno 99 materie oscure :cry: :cry:
Il comportamento di Yojimbo dipende da 5 fattori:
- La quantità di guil che gli avevi dato
- La somma totale dei guil in tuo possesso
- Il valore di relazione fra te e Yojimbo (poi approfondiamo :D )
- Il livello di Zanmato dell'avversario
- La motivazione di Yojimbo
Il livello di relaizone aumenta in base al numero di volte in cui Yojimbo utilizza Kozuka, Wakizashi o Zanmato. Calerà se Yojimbo:
- Utilizza il suo cane Komainu
- Viene immediatamente richiamato con rientra
- Viene messo fuori combattimento
Il valore di relazione cala sensibilmente se paghi 0 guil.
Poi ricorda che più guil usi, meglio è! :D
Questa regola però perde valore se la cifra supera i 536.870.912 guil :D :D :sofico:
Devi comunque dargli almeno un guil per tenere alta la sua motivazione. Quest'ultima, fra l'altro, aumenta se la barra del turbo è completa.
Per mantere una buona relazione, fai così: prima di far combattere Yojimbo, salva. Se userà il cane, ricarica ;)
Buona fortuna!
:muro: :mc:
nightmare82
20-03-2003, 19:25
bèh...per quanto riguarda i primi punti....la prova l'ho fatta con 5500000 guil, che rappresentavano il 100% di quello che avevo in tasca!!!....le sue stata sono molto alte, con forza fisica e difesa fisica a 255....la prox volta proverò a mandarlo già in turbo.....vedremo!...per ora grazie tante!...byez
Originally posted by "nightmare82"
bèh...per quanto riguarda i primi punti....la prova l'ho fatta con 5500000 guil, che rappresentavano il 100% di quello che avevo in tasca!!!....le sue stata sono molto alte, con forza fisica e difesa fisica a 255....la prox volta proverò a mandarlo già in turbo.....vedremo!...per ora grazie tante!...byez
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma tu lo usavi senza turbo??? :eek: :eek: :eek: :eek:
A me non ha mai fatto Zanmato "senza" turbo! :D :D :D :sofico:
Nemmeno con 25.000.000 :D
Fai un bel turboinvoca, va! :D
nightmare82
21-03-2003, 09:50
bene, eseguirò:))....ora sto imparando tutte le turbo di wakka.....vincendo questa lega, mi mankerà solo slot aurochs.....ho solo un problema...la mini-guida che ho usato, mi dice che ad esempio il simbolo ( o emblema nn ricordo) di giove si trova negli armadietti dei besaid aurochs....ma li ci ho trovato solo quello di mercurio io!!!!, probabilmente era la versione americana quella della guida, nn so, so solo che mi farebbe piacere sapere dove trovare emblema e simbolo di giove PER WAKKA!...la guida dice che uno dei due diverrà disponibile nel blitzball solo dopo aver appreso le turbotecniche, è vero???....e l'altro dove lo trovo????....spero sia facile da trovare, l'arma dei 7 astri già c'è l'ho ( il world champion), ma finkè nn la elaboro......credo che avendo danni apeiron su wakka, sconfiggere un dark valofort nn sia + tanto impossibile, nn credete????byez
-=Krynn=-
21-03-2003, 13:02
negli armadietti ci trovi il simbolo di Mercurio, che serve a Wakka.
Quello di giove, che serve a Kimahri lo trovi sul monte Gagazet, accanto alla salvosfera prima dell'acerbo di intercessori.
nightmare82
21-03-2003, 18:58
e l'emblema di mercurio lo troverò nei tornei di blitzball dopo aver appreso tutte le turbotecniche di wakka quindi???....nn so perkè ma ero convinto del contrario.....nella giuda dice anke che il simbolo di kimahri è SATURNO :cool: ......cmq....SEI SICURISSIMO AL MIIIIIILE X MIIIIILE :sofico: CHE SIA MERCURIO IL SIMBOLO DI WAKKA????GRAZIE PER L'INFO.....A PRESTO...BYEZ
:D :D :D :D
ho fatto zanmato con 103 guil al primo tentativo, avevo solo pagato 1 guil in totale per vedere wakisashi l'incontro prima....
:D :D :D :D
ho demolito seymur beta quello in versione tekkamen con 1 colpo sul monte gagazet :D :D :D :D
che goduria :D :D :D
-=Krynn=-
22-03-2003, 13:10
e l'emblema di mercurio lo troverò nei tornei di blitzball dopo aver appreso tutte le turbotecniche di wakka quindi???....nn so perkè ma ero convinto del contrario.....nella giuda dice anke che il simbolo di kimahri è SATURNO :cool: ......cmq....SEI SICURISSIMO AL MIIIIIILE X MIIIIILE :sofico: CHE SIA MERCURIO IL SIMBOLO DI WAKKA????GRAZIE PER L'INFO.....A PRESTO...BYEZ
Son sicuro che Wakka ha MERCURIO e che il simbolo lo trovi negli armadietti dello stadio, e L'emblema vincendo le leghe.
Per Kihmari non mi ricordo il nome (Saturno, Giove ecc) ma son sicuro della posizione:
Simbolo: Monte Gagazet prima dell'acerbo degli intercessori (accanto alla salvosfera)
Emblema: vincere la gara delle farfalle
nightmare82
22-03-2003, 13:22
che bello.....allora credo che entrò 10 ore di gioco avrò wakka con danni apeiron....e li si che inizia il divertimento!!!...GRAZIEEEEE KRIYNN!!!!byez
Il simbolo/emblema di Saturno se non sbaglio serve per Auron! ;)
nightmare82
23-03-2003, 14:58
perkè dopo aver sconfitto dark shiva, continuano ad uscire dal tempio quei coglioni dei guado e mi mandano contro i mostriciattoli stupidi???come posso entrare nel tempio e risolvere l'enigma della sfera della distruzione???HEPL PLEASE:)))))byez
perkè dopo aver sconfitto dark shiva, continuano ad uscire dal tempio quei coglioni dei guado e mi mandano contro i mostriciattoli stupidi???come posso entrare nel tempio e risolvere l'enigma della sfera della distruzione???HEPL PLEASE:)))))byez
Prima esci fuori :D
Dopo potrai rientrare trnauillamente senza mostriciattoli! :)
nightmare82
23-03-2003, 18:29
ragazzi.....amanti di FFX.......HO DECISO DI FARLA FINITA!........nn ci posso ancora credere......allora....sabato pomeriggio invito un amico a casa mia per copiare i dati di ISS PRO 2 dalla sua alla mia memory card.....quindi, avvio il gioco, carico i dati dalla sua memory, tolgo la memory e metto dentro la mia e faccio "salva file opzioni"....il procedimento mi sembrava corretto però oggi......avvio FFX, vado su "carica" e mi dice "DATI DI GIOCO INESISTENTI".....il mondo mi è crollato addosso.......considerazioni : c'è un picccola probabilità che sia successo uno scambio di memory card ( LO SPERO VIVAMENTE!!) e poi, possibile che ISS PRO 2 sovrascriva su dati già scritti da altri giochi ( in questo caso da FFX)????...spero di no DAVVERO!.....in attesa di buone notizie ( devo chiamare il mio amico che accederà al memory manager per controllare se ci sn dati di FFX sulla sua memory) vi do il buon appetito!...byez :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi.....amanti di FFX.......HO DECISO DI FARLA FINITA!........nn ci posso ancora credere......allora....sabato pomeriggio invito un amico a casa mia per copiare i dati di ISS PRO 2 dalla sua alla mia memory card.....quindi, avvio il gioco, carico i dati dalla sua memory, tolgo la memory e metto dentro la mia e faccio "salva file opzioni"....il procedimento mi sembrava corretto però oggi......avvio FFX, vado su "carica" e mi dice "DATI DI GIOCO INESISTENTI".....il mondo mi è crollato addosso.......considerazioni : c'è un picccola probabilità che sia successo uno scambio di memory card ( LO SPERO VIVAMENTE!!) e poi, possibile che ISS PRO 2 sovrascriva su dati già scritti da altri giochi ( in questo caso da FFX)????...spero di no DAVVERO!.....in attesa di buone notizie ( devo chiamare il mio amico che accederà al memory manager per controllare se ci sn dati di FFX sulla sua memory) vi do il buon appetito!...byez :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non credo che ISS Pro sovrascriva dati di altri giochi... :confused:
Probabilmente avrete scambiato le memory :)
Cmq a me una volta è successo di cancellare il salvataggio di FFX! :eek: :eek: :eek:
Per fortuna ne avevo un altro identico :D
Per ogni eventualità facevo una copia di backup una volta a settimana :cool:
Ps. Una volta però mi è successa una cosa tragica con la PSX!
Mi si è rotta la memory (24 volte più grande di una normale...)
Pensate quanti dati c'erano :cry: :cry:
Tutti i miei bellissimi salvataggi di FF8, Breath of Fire 3, Legend of Dragoon, FF9, ISS Pro, Civilization 2... Tutto perso per sempre! :cry: :cry: :cry:
nightmare82
23-03-2003, 21:35
azz.....mi vengono i brividi....cmq la notizia è confermata,nn si tratta di "ATTENTATOOO", ma bensi di un semplice scambio di memory card....il presidente del consiglio, Dott. Silvio Berlusconi, dopo aver ricordato di essere stato anku lui una memory card, ha purificato tutte lememory card PS2 contenenti dati COMUNISTI :D :eek: :D .....ok ok.....ho fumato qualcosa di strano:))...byez...e buon FFX!!!!byez
-=Krynn=-
23-03-2003, 22:15
Io per ogni gioco tengo MINIMo 3 salvataggi, almeno non ho di questi problemi e al massimo perdo un'ora di gioco nemmeno=)
Cmq Da quanto ne sapevo io per copiare i dati si puo fare da memory card a memory card, tramite il bios, o quello che è, della ps2, mettendo le due card contemporaneamente.
Per fortuna night!!!! :D
Hmmmm,io ho memory da 8 mega e solo un salvataggio di FFX..hmm.....me fo na bella copietta allora^^
Rgazzi,mi serve un aiutino!
Ho bisogno di passosfere lvl 4,con che mostro devo combattere per ottenerle??
-=Krynn=-
02-04-2003, 13:29
quelle son dure.
Mi pare che pochi esemplari dello Zoolab le lascino cadere
a me servirebbero taaaaanti megaelisir... un aiutino? :mc:
P.S: odio Yojimbo...mi manda sul lastrico ogni volta...e non dico altro... :muro:
Originally posted by "Gabbia"
Rgazzi,mi serve un aiutino!
Ho bisogno di passosfere lvl 4,con che mostro devo combattere per ottenerle??
Combatti contro Chimera Brain (Piana della Bonaccia) e corrompilo dandogli 245.000 guil :eek:
Te ne dovrebbe dare un paio... :mc:
Originally posted by "Boxi"
P.S: odio Yojimbo...mi manda sul lastrico ogni volta...e non dico altro... :muro:
Mmm... Corrompendo Kushipos (Bosco di Macalania) con 67.500 guil ne dovresti ottenere uno :eek:
Oppure puoi corrompere Varna (Sin o Rovine di Omega) con 1.400.000 guil e ne dovresti ottenere 2
Direi che conviene corrompere i Kushipos :D :D :sofico:
-=Krynn=-
04-04-2003, 00:11
decisamente:D
Ora sto facedno la lega di Blitzball per poter prendere il simbolo per Wakka...due palle, non finisce maiiiiii
Gigi 256
04-04-2003, 19:51
domando studa OT...
Ma quello del tuo avatar è un jet che sta sfondando la barriera del suono??
Scusate l'OT :)
Gigi 256
06-04-2003, 09:08
esatto :cool:
tropo figo :D :D
Hanamichi Sakuragi
06-04-2003, 23:04
Originally posted by "Gigi 256"
domando studa OT...
Ma quello del tuo avatar è un jet che sta sfondando la barriera del suono??
Scusate l'OT :)
Ihih a me sembrava una faccia con un naso da pinocchio a prima vista lol :p
nightmare82
05-05-2003, 02:40
Regà!...scusate se vi sdisturbo ancora...ma sn ad un punto morto.....devo prendere quella cavolo di arma dei 7 astri per wakka....ho iniziato così a giocare a blitzball....ho vinto slot attacchi, elementi e aurochs, ora dovrebbe venirmi fuori emblema ( o simbolo) di giove giusto???bèh...avrò fatto si e no 1000 partite!!!....vi dico solo che la mia squadra è a livello 19(92vittorie conseguite) Tidus a parametri come TIRO 50 RESISTENZA 47 etc etc.....nn è che c'è qualke trucchetto sotto????VI PREGO AIUTATEMI perkè nn ce la faccio + a giocare.....ho anke iniziato a usare un trucchetto......dato che le coppa yevon è disponibile ogni 2 partite di lega....io le perdo apposta ( metto in porta FRATELLO che ha PA=1 :eek: )....così le finisco in 3-4min al max così posso subito vedere cosa vinsco con la coppa yevon....però ragazzi, oramai avrò collezzionato 4000 carte d'identitaaaa :eek: :mad: :mad: :mad: !!!HELP MEEEEE!byez
-=Krynn=-
05-05-2003, 19:48
Se hai preso tutte le turbotecniche, dovrebbe esserci una possibilità del 50% che nella lega succesiva venga dato in palio l'emblema come primo premio.
Ti conviene salvare all'ultima partita della lega in corso, vinci la partita e controlli se nella lega successiva c'è il premio.
Se c'è la giochi, altrimenti carichi e riprovi.
nightmare82
05-05-2003, 20:49
azz.....me l'ha dato proprio 5 minuti fa.....ma...quindi....mi stai dicendo che ho perso circa 30 ore d giococ per niente?????ARGHHHH!!!....io mi ammazzo!!!_----nn sapevo che ci fosse sta cosa del salva-resetta!!!:.....ho giocato 70 partite per niente!!!,,,,,bèh dai...però tra elisir e extrapozioni sono diventato una farmacia:))))...cmq grazie.....adesso posso, dopo aver finito di catturare 10 esemplari per ogni tipo di mostro ( nn oso pensare a catturare li ultimi 4 tomberry del crepaccio...ci metterò 4 anni!!) poi iniziaerò a distruggere mostri di specie per le somatosfere+4 e via col potenziamento....e poi.....dark eoni ASPETTATEMII.....e per finire.....IL SUPREMO.........mi viene però un dubbio......quando mai riuscirò ad equipaggiare 3-4 armature con FIOCCO:))????tra MIIILLLLEEE anni????byez ( è già tanto se faccio fuori quei 200-300 shinryu per le ali per l'ignoto....figurati per le materioscure...mmamma mia se solo ci penso!!!!!).....ari-byez
-=Krynn=-
06-05-2003, 13:06
Gli eoni oscuri di solito fanno cadere una protezione con Fiocco, oppure un'arma con danni apeiron.
Ti consiglio di cercare di ottenere dai primi 2 (Valefor e Ifrit) 2 protezioni, combattendoli finchè non te la lasciano.
Ovviamente devi caricare il salvatagigo prima se ti danno altra roba....
nightmare82
06-05-2003, 19:00
buono di brutto...grazie dvvero!!!.....ora però devo otenziarmi ancora un pochino prima di andare da valerfort.......le forza di wakka è ancora a 150......voglio raggiungere il max.....e per raggiungerlo devo trovare tutti i mosrti di spira così da liberare ultimaX e acquistare le resettosfere....poi vado dal prototipo ultra might e gli scippo le potesfere fisiche forza+4.......dovrò impegnarmici parecchio però:((......byez
buono di brutto...grazie dvvero!!!.....ora però devo otenziarmi ancora un pochino prima di andare da valerfort.......le forza di wakka è ancora a 150......voglio raggiungere il max.....e per raggiungerlo devo trovare tutti i mosrti di spira così da liberare ultimaX e acquistare le resettosfere....poi vado dal prototipo ultra might e gli scippo le potesfere fisiche forza+4.......dovrò impegnarmici parecchio però:((......byez
Occhio che per sbloccare Ultima X devi catturare 5 esemplari di ogni mostro! :eek:
nightmare82
06-05-2003, 20:47
bèh oramai ne ho 10 per ogni mostro ( mi dovrebbe dare 99 materioscure vero???)...l'unico che scarseggia è barbatos di cui ho un solo esemplare!.........ah!, un'altra cosa...in base a cosa si "eleva" il valore delle armi ricevute dopo una battaglia???nel senso....all'inizio mi dava armi con ad esempio AP*2....ora mi da armi con AP*3 e triturbo......poi inizia con danni apeiron....insomma, armi via via + preziose......in base a cosa cambiano??????o sono a caso???....byez byez byez
ah!, un'altra cosa...in base a cosa si "eleva" il valore delle armi ricevute dopo una battaglia???nel senso....all'inizio mi dava armi con ad esempio AP*2....ora mi da armi con AP*3 e triturbo......poi inizia con danni apeiron....insomma, armi via via + preziose......in base a cosa cambiano??????o sono a caso???....byez byez byez
Dipende dai nemici contro i quali combatti! :) ;)
sauzer80
16-05-2003, 08:17
Come si attivano le armi dei 7 astri???
Ho il simbolo di saturno, l'emblema di saturno e la masumane come faccio per sbloccare i poteri della spada???
:mc:
Grazie
-=Krynn=-
16-05-2003, 11:51
Originally posted by "gotenks"
Dipende dai nemici contro i quali combatti! :) ;)
Dipende anche da quanto sei forte te.
All'inizio il fanstasma nella grotta intercessore rapito da roba di poco conto, se ci torni quando sei abbastanza grosso dovrebbe sputare fuori + frequentemente armi con Incontri 0.
nightmare82
16-05-2003, 13:51
ecco...proprio a quello mi riferivo.....ad esempio facendo il confronto con n mio amico, a lui i campioni di specie, motlo spesso gli regalano armi con danni apeiron.......dipende quindi dalla mia forza?????byez
-=Krynn=-
16-05-2003, 18:20
forza in senso genirico...
nightmare82
16-05-2003, 18:46
?????cosa intendi con "forza in senso generico"????...grazie....byez
Originally posted by "-=Krynn=-"
Dipende anche da quanto sei forte te.
All'inizio il fanstasma nella grotta intercessore rapito da roba di poco conto, se ci torni quando sei abbastanza grosso dovrebbe sputare fuori + frequentemente armi con Incontri 0.
Mmm... Sei sicuro? :eek:
Io credevo fosse sempre uguale la probabilità e che al max si potesse aumentare con determinate abilità! :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.