View Full Version : AIUTO!!! problemi con VooDoo3...
ciao a tutti. ho il seguente grave problemaccio:
ho appena formattato l'HD, ne aveva bisogno... faccio per installare i driver per la scheda video, una voodo3 2000, installo gli amigamerlin 106... beh, tutto bene, nessun messaggio di errore, TRANNE IL FATTO CHE LA MASSIMA RISOLUZIONE è 640X480 :muro:
allora disinstallo gli amigamerlin (che prima di formattare tutto funzionavano alla perfezione, ovviamente :( ) e installo i beta 104... stesso problema...
installo le directx 8.1, idem
installo i driver che mi avevano dato al tempo con la scheda, dal cd originale... NULLA
che cosa puo' essere? cosa?? :confused:
Biancioman
01-01-2003, 21:39
Devi configurare bene il video, mettere quello standard con la max risoluzione che può supportare.
Ciao.
Hai installato i driver del monitor?
Originally posted by "Biancioman"
Devi configurare bene il video, mettere quello standard con la max risoluzione che può supportare.
Ciao.
cosa intendi per video? intendi lo schermo?
Originally posted by "Geko"
Hai installato i driver del monitor?
è un monitor plug and play, senza drivers... e prima (fino a questo pomeriggio) funzionava
aggiungo altra informazione:
impostando la scheda come VGA standard, riconosce anche altre risoluzioni (fino a 1024x768x256 colori, mi sembra)... quindi dubito che sia il monitor, il problema...
e ovviamente mi contraddico nel giro di poco :)
ho provato ad impostare monitor 1024x768 generico invece di monitor plug and play, e adesso posso impostare una risoluzione maggiore... solo che sono sicuro che prima questo problema non esisteva, e che il monitor fosse considerato come un semplice plug and play :confused:
inoltre adesso il monitor si mangia un po' dello schermo in basso, e non riesco a tirare su l'immagine di piu'... ma direi che il peggio è passato! grazie a tutti!
Ma il tuo Monitor di che marca e di che modello è?
totally OEM...
non ha una scritta, sulle "istruzioni" non c'e' scritto, sulla targhetta dietro ci sono solo numerelli...
comprato con un pc olidata all'auchan nel 1998 :rolleyes:
Biancioman
03-01-2003, 20:10
Originally posted by "felipe"
cosa intendi per video? intendi lo schermo?
Si, intendo lo schermo. Lo devi mettere come standard 1024x768.
Ciao.
è proprio quello che ho fatto, non avevo capito :p :)
ora funzia, l'unica cosa che non capisco è che sono quasi sicuro che prima il monitor era configurato come semplice plug & play...
comunque tutto è bene quel che finisce bene, no? :D
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.