View Full Version : MAME.Come trovarlo?
sapete consigliarmi un buon mame?se si ditemi dove posso trovarlo e possibilmente con delle rom.
Originally posted by "Gioman"
sapete consigliarmi un buon mame?se si ditemi dove posso trovarlo e possibilmente con delle rom.
E' stato già segnalato in un altro tread e mi permetto di suggerirlo anche a te vai su http://pulciaro.risorse.com/ e complimenti a Pulciaro davvero un sito con i fiocchi.
<>Au rEvOiR<>
buziobello
04-01-2003, 16:13
si ma in quel sito (peraltro fornitissimo), la sezione mame è ancora in allestimento...
per l'emulatore ti consiglio www.mame.net (il sito dove tutto nacque... :D )
per le roms invece vai su www.mame.dk (devi registrarti per scaricare le roms).... buon download !!!
buziobello
04-01-2003, 16:15
il pulciaro è ormai diventato uno dei miei miti... il suo sito è davvero spettacolare....
ray_hunter
04-01-2003, 18:13
Il miglior sito di roms che abbia mai visto (e ne ho visti tanti, ho persino i CD del CPS3), speriamo continui così.
IMPRESCINDIBILE, COMPLIMENTONI ALL'AUTORE.
Ma che differenza c'è tra mame e mame 32 ?
Posso usare le rom x mame con mame 32 ?
Ho provato il sito del pulciaro ma alla seconda pagina mi si blocca.
buziobello
08-01-2003, 10:44
mame32 è una versione windows del mame con una shell grafica per semplificare la configurazione ed il caricamento delle roms, è leggermente più lento del mame normale, che inceve è la versione per DOS dell'emulatore. con il mame dos le roms si configurano e caricano mediante linea di comando. i due emulatori sono esattamente uguali per quanto riguarda features e numero di roms emulate, per cui le rom emulate da uno vanno bene anche per l'altro. spero di essere stato sufficientemente chiaro :)
buziobello
08-01-2003, 10:44
in che senso si blocca alla seconda pagina? intendi quella con "skip intr" e "play intro" ?
Originally posted by "buziobello"
mame32 è una versione windows del mame con una shell grafica per semplificare la configurazione ed il caricamento delle roms, è leggermente più lento del mame normale, che inceve è la versione per DOS dell'emulatore. con il mame dos le roms si configurano e caricano mediante linea di comando. i due emulatori sono esattamente uguali per quanto riguarda features e numero di roms emulate, per cui le rom emulate da uno vanno bene anche per l'altro. spero di essere stato sufficientemente chiaro :)
Perfetto grazie.
Originally posted by "buziobello"
in che senso si blocca alla seconda pagina? intendi quella con "skip intr" e "play intro" ?
No quella dopo.
buziobello
08-01-2003, 11:05
prova a disattivare il file audio che dovrebbe parte automaticamente quandi si carica la pagina
Con questo link chi si blocca come me nella seconda pagina non dovrebbe avere problemi :
http://members.xoom.virgilio.it/Pulciaro/pulciarowebpage.htm
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.