View Full Version : [URGENTE] Domani mattina devo comprare una Hercules 8500le
VegetaSSJ5
01-01-2003, 19:16
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio entro domani mattina. Avendo venduto la mia ex radeon 7500 volevo comprare una hercules 8500le che pagherò all'incirca 100 euro. Me la consigliate o no la hercules? Mi pare di aver sentito che ha problemi di overclock e che non si possa cambiare il bios. Spero di sbagliarmi.
Originally posted by "VegetaSSJ5"
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio entro domani mattina. Avendo venduto la mia ex radeon 7500 volevo comprare una hercules 8500le che pagherò all'incirca 100 euro. Me la consigliate o no la hercules? Mi pare di aver sentito che ha problemi di overclock e che non si possa cambiare il bios. Spero di sbagliarmi.
Ti sconsiglio vivamente di comprare la herc 8500le. io l'ho restituita (righe verticali appl. direct 3d) ed ho ordinato una 9000 pro della gigabyte che però ancora non ho provato
WizardAMD
01-01-2003, 19:59
Io invece te la consiglio...ne ho montate 2 e vanno veramente bene! Una l'ho overclokkata a 275/275 con sistema di dissipazione originale...;)
Ciao!!!:D
Assicurati di aver un buon ali :)
Comprala pure, conosco gente che ce l'ha ed è soffisfatta! ;)
Ne ho ordinata una anche io oggi pomeriggio 105 euro s.s. comprese versione retail
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.