View Full Version : Hp 7550 o epson 950 ?? Quale per......
Richy_12
01-01-2003, 19:11
Quale tra questi 2 modelli mi consigliate per stampare foto digitali senza bordi.?
E' vero che la Epson a lungo andare da problemi con gli ugelli che si intasano...?
Grazie
CIao :cool:
anche con la 830 o le sorelle maggiori in teoria stampi senza bordi..............bisogna vedere se poi la stampante è tarata bene e devi calcolare i margini da solo......................per l'intasamento degli ugelli in parte è vero.............basta avere un pò + di cura rispetto che con altre stampanti..........ma i risultati sono ottimi............la 950 è una delle punte di diamante..............fa ottimi lavori..................va solo curata con attenzione.........ciao :)
Richy_12
02-01-2003, 19:26
quindi tu mi consiglieresti la 950 ........
io sono ancora molto indeciso...
Nessuno altro vuole dire la sua?
ciao
con le epsn si ottengono gran bei lavori.........manutezione + delle altre e un costo medio di stampa sono un pò la loro pecca, ma sulla qualità penso che si possa davvero dire poco..........si casca in piedi........................con la 950 ti assicuri un bel prodotto che non costa poco....................si può lavorare bene anche con stampanti epson di minor prezzo, 925 ad esempio.........dipende da quanto devi stampare.......la miglior cosa e farsi due conti e pensare a quale sia la migliore soluzione per le proprie esigenze.......personalmente con la 830 mi trovo abbastanza bene, se poi voglio qualcosa di particolare o fare ingrandimenti che costerebbero una cifra in termini di carta e inchiostri, posso sempre andare dal fotografo e farlo fare a lui........cioa :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.