View Full Version : Dove posso trovare GP 500 ?
Rusticola
01-01-2003, 18:30
Dove posso trovare anche ordinandolo su internet il gioco GP 500 se non erro è della MicroProse l'ho provato da un amico con la patch del 2002 è veramente fantastico secondo me l'unico gioco di moto che da emozioni ?
e qui???
www.ludostore.it
Rusticola
02-01-2003, 10:32
Provato ma niente da fare, l'ultima speranza è trovarlo invenduto su qualche scaffale.
Anche a me interesserebbe reperire questo giochillo, magari anche da edo. Se qualcuno ha qualche consiglio o link da passarmi mi farebbe un grande favore
Harvester
02-01-2003, 17:01
Originally posted by "Rejde"
Anche a me interesserebbe reperire questo giochillo, magari anche da edo. Se qualcuno ha qualche consiglio o link da passarmi mi farebbe un grande favore
hai un pvt!
bye
Emh...veramente non vedo alcun PVT :cry:
Originally posted by "Rejde"
a me piacerebbe che si evitassero certe richieste espressamente vietate del regolamento
:rolleyes:
>bYeZ<
Harvester
02-01-2003, 22:03
sono on-line. :D
bye
Originally posted by "FreeMan"
a me piacerebbe che si evitassero certe richieste espressamente vietate del regolamento
:rolleyes:
>bYeZ<
Scus :( :muro: :rolleyes:
Originally posted by "Rusticola"
è veramente fantastico secondo me l'unico gioco di moto che da emozioni
Finalmente qualcuno che la pensa come me......siamo in pochi.....;)
Rusticola
03-01-2003, 12:59
Sono contento che anche tu la pensi come me ;) .
slipknot2002
03-01-2003, 17:12
Mi aggiungo anch'io alla schiera di fan, questo giochillo è veramente bello!! Cmq devi avere fortuna, non lo trovi in nessun sito on-line, io ho avuto la fortuna di trovarlo in un negozietto di giochi dalle mie parti, appena l'ho visto mi sono gettato nello scaffale e l'ho comprato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.