View Full Version : Accetto consigli: MSI • K7N2G-ILSR O ASUS A7N8X DELUXE ????
Vorrei chiedervi consiglisu :
Meglio Msi o Asus??
Il dibbio mi è venuto vedendo i così tanti post sulle Asus ...sarà perchè c'è ne sono tante o perchè qualche problema c'è??
Grazie a tutti e Buon 2003 _GB_
Rifatto per qualche cazz...ta scritta.....
Vorrei chiedervi consigli su :
Meglio Msi o Asus??
Il dubbio mi è venuto vedendo i così tanti post sulle Asus ... sarà perchè c'è ne sono tante in giro o perchè qualche problema c'è??
Grazie a tutti e Buon 2003 _GB_
Uther Pendragon®
01-01-2003, 17:02
è una bella lotta!,
dalla mia ti posso dire che l'asus A7N8X è fantastica, stabilissima sotto tutti i punti di vista, per quanto riguarda la MSI, dovresti aspettare che la provi qualcuno, le ultime MSI con chipset KT 400 non erano un granchè... potresti considerare anche la Soltek che anche lei si è aggiunta alla lista di produttori di piattaforme basate sull'nForce2 ;)
ciaps
Originally posted by "Uther Pendragon®"
le ultime MSI con chipset KT 400 non erano un granchè...
cos'hanno che non và?!?! Nei bench va molto forte :)
Già cosè'è che non va?
La stabilità e ottima e se uno non è un overclocker sfegatato va più che bene.
WizardAMD
01-01-2003, 18:32
Io consiglio ASUS...ne ho montate un bel pò e mai avuto un problema...sempre stabili e veloci..;)
Ciao!!!:D
Uther Pendragon®
01-01-2003, 19:31
le MSI sono ottima mobo, ma hanno una grossa mancanza... il loro supporto tecnico non risponde mai... in 6 mesi ho mandato 3 e-mail e non ho mai avuto una risposta...
Non leggi problemi con la MSI perke non è ce l'ha ancora nessuno :)
Vi ringrazio tutti , le vostre risposte e opinioni sono preziose_
Grazie ancora GB_
Originally posted by "gb13301"
Vi ringrazio tutti , le vostre risposte e opinioni sono preziose_
Grazie ancora GB_
io ti posso dire che la mia msi kt3ultra-aru (via kt333 per intenderci :D ) per ora sta funzionando alla grande... come dotazione di accessori poi è fenomenale: staffa con 4 porte usb 2.0, staffa con 2 porte usb normali + 4 led che diagnosticano il funzionamento del computer durante il post, staffa con uscita digitale e due uscite normale (audio 6 canali integrato)... insomma io mi sto trovando bene, nn so come vada il modello con il kt400, ma questo è bellissimo. ciao!
Quasi , quasi vorrei aggiungere anche la Chaintech , di cui non ho tante notizie_
Per sentito dire è valida ??!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che ne dite??
gRazIe cOmE sEmPrE a tUtTi
:cool: :o :p :cool: :o :p
gB_
Sono anch'io indeciso tra :D
1) ASUS
2) EPOX
3) CHAINTECH
4) ABIT
5) MSI
Insomma tutte :rolleyes: o quasi
Bah :mc:
La ChainTech non ha il SoundStorm, la escluderei :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.