View Full Version : Tomb Raider: The Angel of Darkness - Nuove immagini
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/224169.jpg
Sito Ufficiale:
http://www.tombraider.com/
Data di rilascio: 25 Febbraio 2003 (confermata)
Per gli amanti della serie Tomb Raider e della 'prosperosa' archeologa, sono disponibili alcune nuove immagini sull'ultimo capitolo cliccando QUI' (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=7809&mode=thread&order=0)
A voi i commenti
;)
Originally posted by "Psiche"
http://www.ebgames.com/ebx_assets/product_images/224169.jpg
Sito Ufficiale:
http://www.tombraider.com/
Data di rilascio: 25 Febbraio 2003 (confermata)
Per gli amanti della serie Tomb Raider e della 'prosperosa' archeologa, sono disponibili alcune nuove immagini sull'ultimo capitolo cliccando QUI' (http://www.worthplaying.com/article.php?sid=7809&mode=thread&order=0)
A voi i commenti
;)
Nn so se per via del mio 56k(che pesno durera ancora per poco :p ) ma nn riesco a aprire l'url delle immagini!!! Cmq sia di tomb raider non ne ho perso neanche uno,e nn mi faro sfuggire forse quello piu decente(graficamnete parlando)!!!! ;)
Be ora mi h aaperto il sito,grazie 56k :p ,cmq sia devo solo confermare quello che ho detto prima,cioe che la grafica e molto bella,e qwuindi e un gioco che passera sotto il test del mio pc :D !!
Difficile pensare ad un Natale senza Lara. E con questo capitolo di natali senza la signorina Croft ne abbiamo saltati già parecchi. :(
Io sono sempre stato un'appassionato della nostra eroina, ma se devo essere sincero, un restauro era assolutamente necessario. Troppo vecchio il motore grafico e troppo macchinoso il gameplay.
Il primo episodio (per chi non lo ricorda quello che ha toccato Grecia, Sud America e Messico alla ricerca di "Scion") lo ricordo come l'unico ed il vero capitolo degno del nome che porta.Il secondo (quello del pugnale di Xian) contiene quello che ritengo essere la miglior ambientazione mai realizzata ovvero Venezia: un capolavoro in tutti i sensi. E poi il teatro dell'Opera sopra (di notte) e poi dentro e le musiche semplicemente sublimi! Il terzo (pacifico, Stati uniti, India....) ha dato il primo colpo negativo a tutta la serie. Nessuna miglioria nel gameplay ripresa dai precedenti prequel e storia un pò fiacca. Il quarto (interamente ambientato in Egitto) è stato per me quello più ostico con una marea di enigmi anche se l'ambientazione è stata ricreata bene ma Lara quì era alla frutta. Una lunga pausa ci voleva per dare una sterzata decisiva, speriamo ne sia valsa la pena.
;)
Difficile pensare ad un Natale senza Lara. E con questo capitolo di natali senza la signorina Croft ne abbiamo saltati già parecchi. :(
Io sono sempre stato un'appassionato della nostra eroina, ma se devo essere sincero, un restauro era assolutamente necessario. Troppo vecchio il motore grafico e troppo macchinoso il gameplay.
Il primo episodio (per chi non lo ricorda quello che ha toccato Grecia, Sud America e Messico alla ricerca di "Scion") lo ricordo come l'unico ed il vero capitolo degno del nome che porta.Il secondo (quello del pugnale di Xian) contiene quello che ritengo essere la miglior ambientazione mai realizzata ovvero Venezia: un capolavoro in tutti i sensi. E poi il teatro dell'Opera sopra (di notte) e poi dentro e le musiche semplicemente sublimi! Il terzo (pacifico, Stati uniti, India....) ha dato il primo colpo negativo a tutta la serie. Nessuna miglioria nel gameplay ripresa dai precedenti prequel e storia un pò fiacca. Il quarto (interamente ambientato in Egitto) è stato per me quello più ostico con una marea di enigmi anche se l'ambientazione è stata ricreata bene ma Lara quì era alla frutta. Una lunga pausa ci voleva per dare una sterzata decisiva, speriamo ne sia valsa la pena.
;)
Peccato che nn sono mai riuscito a vedere il primo,ma il secondo mi e piaciuto molto,bello il paesaggio nella neve con i monaci e le tigri mi sembra,nel 3 nn mi e piaciuto il pacifico,stupenda londra,il 4 mi ha fatto proprio schifo,il 5.........e l'ultimo che ho giocato e nn me lo ricordo per niente :eek: :eek: !!!!!! Sara possibile,il bello e che ho perso anche il cd(not original :p ),quindi nn posso neanche guardarlo!! Come era psiche?? Parlo di ambientazioni etc......
E' vero! Ho dimenticato il 5 :p
Tomb Raider Chronicles parte da dove si era finito con il quarto:
Lara fugge via nel mentre che si disintegra la piramide di Horus. In Inghilterra celebrano il suo funerale e lei passa da Roma (strade, il mercato ed il colosseo), nel sottomarino Tedesco, nell'isola nera (con un vecchio mulino). In ultimo vestita con una tuta nera si infiltra in un'edificio (tredicesimo piano tramite il condotto di areazione) in mezzo a raggi laser etc; Poi alla fine deve salire per delle scale di sicurezza che stanno crollando dietro di lei e comporre i pezzi della chiave elettronica che apre l'ultima porta.
Già che ci siamo metto anche quanto sappiamo dell'ultimo ovvero questo.
Accusata dell'omicidio del suo mentore di giovinezza, Verner Von Croy, Lara diventa una ricercata costretta a fuggire. Nella sua lotta per la sopravvivenza, viene trascinata nell'oscurità, in un mondo parallelo fatto di sangue, tradimenti e vendette, attraversando centinaia di anni...
;)
E' vero! Ho dimenticato il 5 :p
Tomb Raider Chronicles parte da dove si era finito con il quarto:
Lara fugge via nel mentre che si disintegra la piramide di Horus. In Inghilterra celebrano il suo funerale e lei passa da Roma (strade, il mercato ed il colosseo), nel sottomarino Tedesco, nell'isola nera (con un vecchio mulino). In ultimo vestita con una tuta nera si infiltra in un'edificio (tredicesimo piano tramite il condotto di areazione) in mezzo a raggi laser etc; Poi alla fine deve salire per delle scale di sicurezza che stanno crollando dietro di lei e comporre i pezzi della chiave elettronica che apre l'ultima porta.
Già che ci siamo metto anche quanto sappiamo dell'ultimo ovvero questo.
Accusata dell'omicidio del suo mentore di giovinezza, Verner Von Croy, Lara diventa una ricercata costretta a fuggire. Nella sua lotta per la sopravvivenza, viene trascinata nell'oscurità, in un mondo parallelo fatto di sangue, tradimenti e vendette, attraversando centinaia di anni...
;)
Continuando nella nostra discussione a due(magari anche a lume di candela :D )e vero la storia del 5 ora la ricordo,poi l'ho anche finito :p :p ,pensa che testa!!!!
Cmq del 6 avevo sentito una mezza storia,ma nn me la ricordavo cosi come me l'hai detta :p !!! Cioe che avrebbe ucciso von croy si,pero nn mi sembrava che era come hai continuato!! Cioe in pratica nel gioco cosa dovresti fare?? Cioe mi fa confusione quando dici "attraverso centinaia di anni"!!! :confused: Nn avremmo lara col bastone e con le tette fino all'ombelico(visto come le ha grosse adesso) :D :D :D ???
Non ti preoccupare, non penso che accada questa catastrofe al seno di Lara, almeno non è questo che intendevo io. :D
"attraversando centinaia di anni" è metaforico :p
Al centro dei misteri che Lara vivrà in questo capitolo, ci sono le pitture di Obscura del secolo 14mo che assumono una valenza particolare. Non ci sono altre informazioni ma credo basti questo per capire che non saranno inserite senza alcuni collegamenti col passato.
;)
-=Krynn=-
02-01-2003, 00:30
;)
la penso come te, solo che io il quarto lo rivaluto un pochino, anche perchè Lara finalmente torna a quella che è la sua professione..
Il secodno ed il terzo invece non mi dicono nulla...
a giudicare dagli screen e dal video lara mi è sembrata + giovane e + ........ :D
cmq mi pare che il gameplay del 6 sia motlo diverso dagli altri, chissa se sarà tipo alla max payne (beelloo :D)
redheart
02-01-2003, 09:41
su quanti cd sarà?
Everland
02-01-2003, 10:50
Indiscrezioni molto indiscrete vorrebbero 2 cd... ma forse è solo una speranza più che un vero e proprio scoop...
Cmq a me TR3 non era dispiaciuto... :)
Mi dispiace solo di non aver potuto finire il primo... gli altri li ho terminati tutti... :(
Ever4ever
redheart
02-01-2003, 10:58
Mi dispiace solo di non aver potuto finire il primo... gli altri li ho terminati tutti... :(
Ever4ever
il motivo?
Eh si anke a me sono piaciuti tutti i tomb raider tranne il 1 ke non ce l'ho e quindi non saprei :( cmq tomb raider 5 non vorrei ricordare male ma non riprende il 4 episodio, ma è una digressione, è antecedente al tomb 4 (come a suo tempo mostrava il sito ufficiale) e sono un gruppo di amici ke raccontano le vicende di Lara (ricorderete il livello in cui ha 16 anni e non ha nessuna pistola) xò devo dire ke mi sono commosso quando vedevo il cimitero con i parenti di lara :cry:
Everland
02-01-2003, 11:14
Originally posted by "redheart"
il motivo?
l'ho avuto in mano (e ce l'ho ancora) con un pc molto più potente dei requisiti minimi... per farlo girare (solo girare...) avevo dovuto faticare non poco... tra patch per 3dfx, quando avevo la voodoo2, e varie impostazioni... dos e altre cose... i salvataggi li ho ancora però... :)
mi sa che ero arrivato al colosseo...
Ever4ever
pensare che per finire il primo ci ho messo 6 mesi... :)
il 2 era bello, il 3 un pochino meno, il 4 non mi è piaciuto, il 5 mi sono rifiutato di comprarlo dopo averci giocato a casa di un amico.
Il primo, se potessi, lo rigiocherei ancora.......peccato per win 2000......byezz ;)
p.s. il 6 mi sembra un incrocio tra metal gear e silent hill....
Originally posted by "Redvex"
Eh si anke a me sono piaciuti tutti i tomb raider tranne il 1 ke non ce l'ho e quindi non saprei :( cmq tomb raider 5 non vorrei ricordare male ma non riprende il 4 episodio, ma è una digressione, è antecedente al tomb 4 (come a suo tempo mostrava il sito ufficiale) e sono un gruppo di amici ke raccontano le vicende di Lara (ricorderete il livello in cui ha 16 anni e non ha nessuna pistola) xò devo dire ke mi sono commosso quando vedevo il cimitero con i parenti di lara :cry:
non esattamente :D cioè, il 5 succede si dopo che lara rimane travolta nelle macerie e allora i parenti incominciano a raccontare il suo passato e tu giochi i falshback :D insomma, in teoria è ambientato dopo, in pratica prima :sofico:
Originally posted by "ggnisci"
non esattamente :D cioè, il 5 succede si dopo che lara rimane travolta nelle macerie e allora i parenti incominciano a raccontare il suo passato e tu giochi i falshback :D insomma, in teoria è ambientato dopo, in pratica prima :sofico:
Giusto pero hjai fatti uan frase un po complicata!! :D
Cmq vedo che alla discussione ora n siamo piu io e psiche,era ora,pensavo che piaceva solo a noi!!! :sofico:
Everland
02-01-2003, 12:41
Originally posted by "signo3d"
Cmq vedo che alla discussione ora n siamo piu io e psiche,era ora,pensavo che piaceva solo a noi!!! :sofico:
Ne manca ancora di gente all'appello... ;)
Ever4ever
Giusto pero hjai fatti uan frase un po complicata!! :D
:D mi piace tomb raider, aspetto impaziente il 6 :sofico:
Originally posted by "ggnisci"
:D mi piace tomb raider, aspetto impaziente il 6 :sofico:
Ok questa e sensata!!! :D :D
A me piaceva far sfracellare lara da altezze incredibili :D
Everland
02-01-2003, 15:01
Originally posted by "Redvex"
A me piaceva far sfracellare lara da altezze incredibili :D
Esatto!! :D
Ctrl + Shift!! :sofico:
Io dovevo fare così per uscire dal gioco in tr5 perchè non sapevo che calcando o si accedeva al menu da dove si poteva uscire dal gioco!! :D :D
Ever4ever
Mai provato a far salire lara su di un muro o di un sasso tenendo premuto crtl+shift+freccia su?? :D :D
Si vede un bel panorama,poi ora che lara e piu rotonndeggiamte,........ :D :sofico:
Mai provato a far salire lara su di un muro o di un sasso tenendo premuto crtl+shift+freccia su?? :D :D
Si vede un bel panorama,poi ora che lara e piu rotonndeggiamte,........ :D :sofico:
Mai provato a fare lo stesso con la patch per vederla nuda? :pig: :pig:
Originally posted by "Marci"
Mai provato a fare lo stesso con la patch per vederla nuda? :pig: :pig:
Purtroppo no nn ho mai trovato la patch :( ,pero me la immagino :sofico: :sofico:
l'unica cosa che usandola solo su tr1 il risultato non era dei migliori, vi ricordate le te**e triangolari?
Originally posted by "Marci"
l'unica cosa che usandola solo su tr1 il risultato non era dei migliori, vi ricordate le te**e triangolari?
:cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.