View Full Version : Mi dispiace...
gelovani
01-01-2003, 10:54
...ma per una manciata di wu non sono riuscito ad entrare nella top 1000 Italia prima della fine dell'anno, sigh..., ma sopravviverò, vorrà dire che l'entrata in classifica sarà la prima cosa buona del 2003, e chi ben comincia......
Buon anno a tutti.........anche a majoarf :rolleyes:
Ciao
buon anno anche da parte mia a tutti! :D
GHz! :cool:
Paolo Corsini
02-01-2003, 07:50
Buon anno, e buon traguardo!!
Originally posted by "gelovani"
...ma per una manciata di wu non sono riuscito ad entrare nella top 1000 Italia prima della fine dell'anno, sigh..., ma sopravviverò, vorra dira che l'entrata in classifica sarà la prima cosa buona del 2003, e chi ben comincia......
Buon anno a tutti.........anche a majoarf :rolleyes:
Ciao
don't worry, ho già messo i mutandoni di ghisa... :p
dato che è appena passato capodanno ho messo quelli rossi, ti gustano?? :D:D
gelovani
02-01-2003, 12:31
Ho scartato a lato...bella manovra... ;)
..sono nei mille.........poi 900, 800,700...... :p :D
Ciao
Alessandra II
03-01-2003, 22:25
Bella manovra ........ BRAVO :D
BUON ANNO A TUTTI
Dirk Pitt
05-01-2003, 13:27
Una piccola soddisfazione prima di una grande inchiappettata...
Ho toccato ieri quota 1800 caccole :D:D:D, ma in giornata o al più tardi domani gelovani mi trapana come un muro di cartongesso... :eek::eek::eek:
Gelovani fai piano per favore che già a capodanno mi son preso una mezza inchiappettata e ancora brucia... ;)
Ciaooooo!
gelovani
05-01-2003, 13:31
Allora aspetto...domani o dopodomani, ho fornito la riserva di cibo ai criceti......un lavoraccio...... :) :)
Ciao
gelovani
06-01-2003, 13:05
Originally posted by "Dirk Pitt"
Una piccola soddisfazione prima di una grande inchiappettata...
Ho toccato ieri quota 1800 caccole :D:D:D, ma in giornata o al più tardi domani gelovani mi trapana come un muro di cartongesso... :eek::eek::eek:
Gelovani fai piano per favore che già a capodanno mi son preso una mezza inchiappettata e ancora brucia... ;)
Ciaooooo!
Fatto, neanche te ne sei accorto... :)
Ciao
Dirk Pitt
06-01-2003, 13:34
Originally posted by "gelovani"
Fatto, neanche te ne sei accorto... :)
Ciao
[FANTOZZI MODE ON] Ma... come... ho guardato un'oretta fa... niente... adesso... trammm.... Lei è troppo umano signor gelovani... vabè vadi pure[FANTOZZI MODE OFF]
Riconosco la tua delicatezza... sarà che stavo mangiando delle deliziose crespelle ma non mi son accorto di nulla! ;)
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.