PDA

View Full Version : Nuovi giochi Microsoft e company..

Simonz
01-01-2003, 02:30
Ogni nuova demo che vedo ha il logo nvidia.
Io possessore di un'ati mi sento preso per il sedere a questo punto.
Cioč non so allora la mia ipotesi che in un futuro ormai prossimo mi tocca passare a giocare con una console (chissa quale poi...) č avvalorata.
O sbaglio? :rolleyes:

Ditemi voi come la pensate: č sicuro che il monopolio di microsoft-nvidia sta lentamente avanzando anche nel campo ludico dei pc e la cosa vista con i miei occhi di videogiocatore da ben 8 anni fa alquanto disgustare.E come se non bastasse molte volte le demo si bloccano.....

massimax
01-01-2003, 12:38
Originally posted by "Simonz"

Ogni nuova demo che vedo ha il logo nvidia.
Io possessore di un'ati mi sento preso per il sedere a questo punto.
Cioč non so allora la mia ipotesi che in un futuro ormai prossimo mi tocca passare a giocare con una console (chissa quale poi...) č avvalorata.
O sbaglio? :rolleyes:

Ditemi voi come la pensate: č sicuro che il monopolio di microsoft-nvidia sta lentamente avanzando anche nel campo ludico dei pc e la cosa vista con i miei occhi di videogiocatore da ben 8 anni fa alquanto disgustare.E come se non bastasse molte volte le demo si bloccano.....

ahimé...succede anche questo nella vita... :o :rolleyes: :muro: :mc:

Gohansupersaiyan4
01-01-2003, 17:05
Se sono delle conversioni da xbox penso sia normale girino meglio sulle Nvidia...

Ciao !

majino
01-01-2003, 17:42
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

Se sono delle conversioni da xbox penso sia normale girino meglio sulle Nvidia...

Ciao !

ut2003 nn č una conversione da xbox :D

NiKo87
01-01-2003, 20:51
C'č il simbolo nvidia ma non cambia nulla alla fine, č solo marketing :)