PDA

View Full Version : Aspettare o ????

acvn
01-01-2003, 00:33
Raga siccome io nn ne capisco una sega di director x 8,9.
Mi interesserebbe una scheda video potente,ma ke sfrutti al massimo massimo le sue prestazioni nei giochi.
MI dareste dei consigli saggi perfavore sulle director o su aspeattare o quale scheda video comprare?????

ps:io ho un 2000amd xp e scheda madre asus kt333 e una geffo4 4200 della creative.
Ke faccio?
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Bozen
01-01-2003, 00:35
Secondo me, per il momento tienitela, tanto giochi in directx 9 non sono ancora usciti.
Poi, quando vedi che la tua scheda non riesce a stare dietro ai nuovi giochi, è arrivato davvero il momento di cambiarla.
Saluti e Buon Anno.

Ciaux :)

acvn
01-01-2003, 00:39
MA se metto una 9700 pro i giochi mi girano bene??????certo???? :confused: :confused: :confused: :confused:

Dark Schneider
01-01-2003, 01:58
Non ti consiglio di cambiar scheda. E' inutile: la 4200 ti fa giocare a tutto a 1024x768x32bit e FSAA 4X(io gioco sempre così a tutto). E' inutile cambiare una scheda che ha già prestazioni più che ottime con il software attuale e andrà bene per un bel po' di tempo. Tieni conto che poi i giochi che sfruttano realmente caratteristiche delle DX8.1 c'è ne son pochi...iniziano adesso a vedersi......figurati quanto dovrà passare per vedere giochi che sfruttano shede DX9.....si inizieranno a vedere qlc gioco tra poco più di un anno....nel 2004.

xpx
01-01-2003, 13:50
Aspetta la GeForce fx casomai!

giavial
01-01-2003, 14:15
Scusa cosa vuol dire sfruttare al massimo le directx 8 e 9?
Se adesso i giochi per dx 8.1 sono pochissimi e quelli per dx9 nessuno.
Vuol dire allora che la radeon 9700 pro la devi buttare perchè non serve?
Vuol dire che siccome hai la geffo 4 ti 4200 sei al top?

Io penso che se ti basta giocare con buoni frames e qualità video non eccelsa puoi tenerti tranquillamente la 4200.

Se vuoi scoprire un nuovo modo di giocare sempre con l'antialias attivato e con risoluzioni quasi sempre di 1600x1200 e hai un monitor che regga tali frequenze penso che ti dovresti comprare la raddy 9700 pro.

Ti posso garantire che i giochi che avevo già giocato con la mia raddy 8500 retail, tutto al massimo e senza antialias ovviamente, sembrano altri giochi con la raddy 9700 pro.

Se infine vuoi fare come gran parte dei "sognatori" (intendo quelli che si entusiasmano con le future delle schede video che devono ancora uscire o che fantasticano sulla geffo 14 che si compreranno nel 2023 e che sicuramente sarà più veloce delle ATI) che consigliano sempre di aspettare un po' e intanto giocano forse a 1024x768.......

che ti devo dire...aspetta la fx o quella che uscirà dopo o vedi tu.

Ciao e buon anno a tutti.

NB: non cominciate come al solito ad inferocirvi, non intendo riferirmi al singolo utente che ha consigliato in questo 3d di aspettare la fx e che al limite ha le sue ragioni in quanto è data per imminete l'uscita di tale scheda. Intendo il modus di pensare di molti che, aspettando sempre la perfezione o la scheda straccia tutto e tutti, non si comperano mai niente, mentre io intanto gioco alla grande e quando mi sarò stancato vendo la raddy, se superata, e mi compro qualcosaltro. :D