PDA

View Full Version : TOCA RACE DRIVER quando CAXXO esce??????

emanuele83
31-12-2002, 19:41
Allora, nn ce la faccio più.

quando mizzega esce sto mizzega di un TOCA RACE DRIVER per il PC???

CRONACA:

Prima mi dicono che esce il 22 dicembre.
ASPETTO. :o
Mi incaxxo il 23 quando nn lo trovo. allora non contento cerco su internet x l'ennesima volta. :confused:
niente.
vado a Milano in un meganegozio dove chiedo cataloghi e notizie, mi giunge voce che forse esce a febbraio. :eek:
Cosa faccio, aspetto????
BESTEMMIO IN TIBETANO ARCAICO???? :muro: :muro:
O forse qualcuno mi da notizie certe.....

confido in voi....

superblak
01-01-2003, 10:07
a parte che c'è gia un post con tutte le date bello che in rilievo...

e poi si...esce a febbraio...

quindi inizia a procurarti un buon vocabolario di tibetano arcaico....ne avrai bisogno :D :D

emanuele83
02-01-2003, 19:16
Originally posted by "superblak"

quindi inizia a procurarti un buon vocabolario di tibetano arcaico....ne avrai bisogno :D :D

:muro: :muro: :muro: :muro:

ok il dizionario di tibetano arcaico lo rispolvero da quando ho comprato la GIGABYTE.

speriamo in bene....
ciao

andreaxol
02-01-2003, 21:14
Ce l' avete il lettore DVD? E' si, sarà uno dei primi giochi PC su DVD finalmente!! :)

OT "Ti avevo detto che ti avrei ammazzato per ultimo...avevo mentito" :D :D :p :p

17mika
02-01-2003, 21:50
Originally posted by "andreaxol"

Ce l' avete il lettore DVD? E' si, sarà uno dei primi giochi PC su DVD finalmente!! :)

OT "Ti avevo detto che ti avrei ammazzato per ultimo...avevo mentito" :D :D :p :p

Sei sicuro???? io avevo sentito di una marcia indietro dei Codemasters che dopo alcune ricerche di mercato avevano deciso di metterlo su CD (mi sembra su 3 cd)...

andreaxol
03-01-2003, 12:38
Originally posted by "17mika"

Sei sicuro???? io avevo sentito di una marcia indietro dei Codemasters che dopo alcune ricerche di mercato avevano deciso di metterlo su CD (mi sembra su 3 cd)...

Dove l' hai letto? Se è così, è proprio vero che non gli interessa che masterizzino il gioco....mah non capisco. E poi chi è che non ha il lettore DVD? Motivo in più per fargielo comprare!!!

:)

onka
03-01-2003, 13:08

se esce in DVD mi sparo xè devo comprare il lettore e trovare qualkuno kol master di DVD :o

onka
03-01-2003, 13:12
qui ci sono gli screenshot..sbav! :pig:
http://www.ludus.it/dynamic/pagina_screenshot/CHIAVE/toca5740100902102/TIPO_PAGINA/screenshot[/url]

emanuele83
03-01-2003, 20:02

non dirmi che anche tu hai visto COMMANO col mitico ARNOLD SWARZNEGGER???? :eek: :eek:

emanuele83
03-01-2003, 20:04
comq anche a me hanno detto che è su tre cd.
speriamo nn ho voglia di spendere 50 euri per un gioco. :muro: :muro:
nonostante li meriti. :D :D

andreaxol
03-01-2003, 20:56
Originally posted by "onka"

se esce in DVD mi sparo xè devo comprare il lettore e trovare qualkuno kol master di DVD :o

Io ho il lettore DVD e lo comprerò originale, quindi no problem :)

andreaxol
03-01-2003, 20:58
Originally posted by "emanuele83"

non dirmi che anche tu hai visto COMMANO col mitico ARNOLD SWARZNEGGER???? :eek: :eek:

E' uno dei film che più ho visto nella mia infanzia......specialmente la scena finale:D. Attualmente ce l' ho su VHS e su DVD

:D

Stop OT

albys
05-01-2003, 21:41
Finalmente un gioco di macchine che sembra promettere bene!
Le auto hanno modelli molto belli....speriamo che le piste siano numerose e le modalità idem!
E soprattutto che la guidabilità sia entusiasmante come quella di Colin2!

Altro che Formula1....le corse di Superturismo e in genere di auto con le ruote coperte sono INFINITAMENTE più divertenti!

ciao

andreaxol
06-01-2003, 09:18
Dal punto di vista grafico dovrebbe essere al top.....la codemaster aveva anche detto che lo svilluppo della versione PC sta andando per le lunghe per chè ci sarà un restyling (DX8) rispetto alla versione PS2 (l' avevo letto su nextgame). Un pò come CMR2 all' epoca....la versione PC e su un' altro pianeta rispetto a quella PSX

:)

onka
07-01-2003, 16:55
Originally posted by "albys"

Le auto hanno modelli molto belli....speriamo che le piste siano numerose e le modalità idem!

Altro che Formula1....le corse di Superturismo e in genere di auto con le ruote coperte sono INFINITAMENTE più divertenti!

ciao

ANKE A me piace di + il superturismo!!

ma di + ankora il rally!!

ma servirà un pc ninja x sto guioko??

andreaxol
07-01-2003, 19:20
Originally posted by "onka"

ANKE A me piace di + il superturismo!!

ma di + ankora il rally!!

ma servirà un pc ninja x sto guioko??

Se lo vuoi in qualità massima a 1280x1024 penso proprio di si......beh dipende cosa intendi per computer ninja :D

17mika
07-01-2003, 20:57
Originally posted by "albys"

ciao

Le piste sono tantissime e sono tutte piste vere sparse x il mondo (monza Silverstone, tante inglesi, un po' tedesche e varie americane anche cittadine) Cmq le trovi sul sito ufficiale insieme a tutte le macchine.

La modalità base sarà una specie d carriera che ti fa partire da un campionato turismo sfigatello (mentre tuo fratello è già un campione... chi ha detto famiglia Shumacher ??!!? :D ) e devi fare gavetta e prenderti contratti coi migliori team.

La fisica dovrebbe essere sulll'arcade, quindi sgommate, sportellate e scorrettezze :D :D
Speriamo solo che per una volta nella vita i Codemaster decidano d fare un gioco non troppo pesante :rolleyes:

albys
07-01-2003, 21:08
Grazie delle info!

Si, il vero problema potrebbero essere le non eccelse capacità di ottimizzazione dell'engine dimostrate più volte dai Codemasters.
Non c'è cosa più frustrante di un gioco di macchine che vanno in slideshow....:(:mad:

Che goduria le sportellate! :D

onka
08-01-2003, 09:16

Se lo vuoi in qualità massima a 1280x1024 penso proprio di si......beh dipende cosa intendi per computer ninja :D

a me basta giokarci ad 800x600...ma io ho solo un pentium3 866mhz..mi sa ke ormai è da buttare!! :(

a quanto kapito stò gioko sarà un pò kome TOCA wtc..ke io ho giokato kon la play xè kredo nn sia mai uscito x pc...