eastside
31-12-2002, 18:52
1: è possibile che una delle funzioni più "divertenti" cioè quella di assegnare un tono di chiamata ad ogni gruppo (perfetta sul 3330/3310), sul 7210 (500 €!!) si riduca alla scelta dei solo 10 toni di default escludendo tutte le suonerie contenute nella cartella toni (dove si mettono anche quelle ricevute) accessibile solo per il tono di chiamata generale??? se fosse veramente così sarebbe inutile la continua ricerca di nuove suonerie visto che tanto se ne potrebbe usare solo una alla volta!!!!!!
2: ho visto che anche un altro ragazzo del forum ha questo problema.............questi telefonini così belli e costosi hanno la possibilità di mettere una foto/immagine/disegno come sfondo ma sfortunatamente (almeno per quello che ne so io!) non possono disabilitare la scritta (nel mio caso) vodafone IT (che va ha coprire/storpiare le immagini suddette), neanche mandando tramite sms o logoeditor un logo vuoto (comparirebbe un rettangolo bianco!!!)
scusate se sono stato troppo lungo nelle spiegazioni!!
attendo le vostre risposte e vi ringrazio!!!
BUON ANNO NUOVO :sofico:
2: ho visto che anche un altro ragazzo del forum ha questo problema.............questi telefonini così belli e costosi hanno la possibilità di mettere una foto/immagine/disegno come sfondo ma sfortunatamente (almeno per quello che ne so io!) non possono disabilitare la scritta (nel mio caso) vodafone IT (che va ha coprire/storpiare le immagini suddette), neanche mandando tramite sms o logoeditor un logo vuoto (comparirebbe un rettangolo bianco!!!)
scusate se sono stato troppo lungo nelle spiegazioni!!
attendo le vostre risposte e vi ringrazio!!!
BUON ANNO NUOVO :sofico: