PDA

View Full Version : Aiuto con T68i e orologio sceensaver

kead
31-12-2002, 18:31
Ho da poco preso un T68i. Ho cambiato lo creen saver con una immagine gif, ma questa compare solo dopo il blocco della tastiera automatico. non appena la retroilluminazione si spegne si visualizza l'ora in formato grande e basta.
Che scerrn saver è se si vede per soli 2 secondi? non c'e modo di togliere l'ora e lasciare sempre un'immagine?
ho frufato ovunque ma non sono riuscito a trovare nulla su quel dannato orologio... :muro:

Grazie e ciao!

1400Mhz
01-01-2003, 18:13
la stessa cosa che dico anche io!!!

pare che non ci sia scampo all ora :mc:

kead
01-01-2003, 18:27
Ma dai! allora è una cosa assurda!! Che cavolo serve lo screen saver allora se si vede solo per 2 secondi e non si puo togliere quello schifo di orlogio?? Mi pare impossibile... :cry:

1400Mhz
01-01-2003, 18:30
se sapevo chi cavolo se lo faceva!!!
anche perche tra un po esce questo

http://www.gsmpoint.it/schede/scheda.php?id_cell=171

Maurizio XP
02-01-2003, 11:39
Il p800 ve lo sconsiglio, gìà solo per il prezzo e per la mancanza del T9.

La storia dello screen savers è volutamente gestita così: l'immagine animata compare raramente, metre l'orologio (che trovo molto comodo) resta lì spesso.
Il motivo è semplice: ottimizzare la batteria. Il display a colori consuma parecchio e così lo si rende meno dispendioso.

Se non sbaglio oltre che a selezionarlo dovete anche attivarlo: vedete se cambia qualcosa (mi riferivo alle opzioni in impostazioni-display-screensavers).