PDA

View Full Version : 2003 - Il titolo più atteso...

Santovasku
31-12-2002, 17:20
ok, l'anno ormai è finito, abbandoniamo alle spalle gli ottimi titoli che ci ha regalato il 2002 e diamo un'occhiata a quello che ci promette il prossimo futuro... tanto x scaldarci un po ho tirato fuori questo breve sondaggino, mancheranno di certo molti titoli ma più opzioni di tante non si possono mettere, penso cmq questi siano i più gettonati... :p ;)

apriamo le danze... il mio voto va al nuovo tomb raider, sono curioso di vedere cosa tirano fuori sulla PS2... al secondo post suikoden3, ma a pari merito con un sacco di altra roba... :D

a voi la parola...

yamaz
31-12-2002, 17:38
Prima di andare al cenone voto volentieri per Racing Evoluzione (rima baciata :D )

Schumy
31-12-2002, 18:03
idem x RE :D

chris redfield
31-12-2002, 18:33
Racing evoluzione ovviamente :) Anche perchè bisogna tenere in alto il made in italy. Mica posso sfamare sempre quegli americanacci della EA o quei piccoli gialli omuncoli dalle mani pacioccose e unte :D :D

Filippo75
31-12-2002, 18:34
Per me la vera novità del 2003 sarà il gioco online.
Un titolo che aspetto con molta impazienza al momento non c'è, se proprio devo dirne uno scelgo Tomb Rider perchè son curioso di vedere come sarà il nuovo episodio su PS2.

Rez
31-12-2002, 18:47
ho votato RE :p
ma la vera sorpresa del 2003 sarà Mario Kart VT ;) :D:D

Mono
31-12-2002, 18:51
Io aspetto con impazienza Bio Hazard 0!! Deve essere un titolone!! :D

Santovasku
31-12-2002, 21:40
Originally posted by "Filippo75"

se proprio devo dirne uno scelgo Tomb Rider perchè son curioso di vedere come sarà il nuovo episodio su PS2.

sono dello stesso avviso, piu che altro è la curiosità di vedere cosa riescono a tirar fuori da una macchian che ormai è arrivati ai suoi max livelli... cmq ti sei dimenticato di votare, x ora c'è un solo voto x tombraider ed è il mio... ;)

avanti con i voti, fra un cotechino e un piatto di lenticchie trovate il tempo di scirvere qualcosa... adesso vado che sono in tavola i gamberoni... :D

Adrian II
31-12-2002, 22:42
decisamente project ego...anche se non so sia tanto esatto metterlo come gioco atteso del 2003... probabilmente per il 2003 intero vedremo solo screenshots e video...mah...speriamo bene...comunque buon anno a tutti e che porti buone cose con se...detto questo...beh...ci vediamo l'anno prossimo...

jumperless
01-01-2003, 00:29
beh, non so quando sia prevista l'usita ma attendo con molta ansia DOOM III! :D PS: Buon ANNO!

orix
01-01-2003, 12:10
Racing Evoluzione è made in italy ??? kazzo non lo sapevo :D

andrea 250
01-01-2003, 12:25
non c'entra nulla......ma la saga di driver ???
non esce + nulla?

Quincy_it
01-01-2003, 12:32
Se si parla di gioco in arrivo in versione PAL (e quindi già recensito) Metroid Prime su tutti :)
Se invece parliamo di gioco più atteso in assoluto, Fable (e qui do il voto) :)

chris redfield
01-01-2003, 12:35
Originally posted by "Quincy_it"

Se si parla di gioco in arrivo in versione PAL (e quindi già recensito) Metroid Prime su tutti :)
Se invece parliamo di gioco più atteso in assoluto, Fable (e qui do il voto) :)

Conoscendo il molineaux hai voglia ad attendere. Secondo me primi mesi del 2004. ;)

xpx
01-01-2003, 12:42
Ah, se esce Zelda riprendo in mano il Game Cube! :)

Santovasku
01-01-2003, 16:04
Originally posted by "chris redfield"

Conoscendo il molineaux hai voglia ad attendere. Secondo me primi mesi del 2004. ;)

vero, ma non sono gli unici, guarda gli sviluppatori di Getaway x ps2? :rolleyes: io quando vedo che un gioco ritarda troppo comincio a preoccuparmi, mi viene il timore che si siano accorti di qualche ca**ata che hanno fatto e prendono tempo x rimediare... orpo, speriam bene... :p ;)

R@nda
01-01-2003, 16:08
Aspetto con Grandissima Impazienza Zone Of Ender 2
Non vedo l'ora! :eek: :eek: :eek:

Kratos
01-01-2003, 16:37
Per quanto mi riguarda, Zelda seguito a ruota da Metroid...se avessi un X-box Fable se lo giocherebbe quasi alla pari :D

squall01
01-01-2003, 16:56
Originally posted by "Kratos"

Per quanto mi riguarda, Zelda seguito a ruota da Metroid...se avessi un X-box Fable se lo giocherebbe quasi alla pari :D

quoto ;)

Gabbia
01-01-2003, 19:16
ZELDA[/siz]

Il gioco....la leggenda...l'emozione[/siz]

;) :)

Quincy_it
01-01-2003, 19:21

Lo so, ma se si confermerà l'ennesimo capolavoro partorito da uno dei pochi geni e visionari del mondo dei videogiochi rimasto, l'attesa non sarà vana (e poi ci sono altri titoli dell'elenco che usciranno nel frattempo ;) ) :)

Santovasku
01-01-2003, 20:01
Originally posted by "Quincy_it"

Lo so, ma se si confermerà l'ennesimo capolavoro partorito da uno dei pochi geni e visionari del mondo dei videogiochi rimasto, l'attesa non sarà vana (e poi ci sono altri titoli dell'elenco che usciranno nel frattempo ;) ) :)

hmm, a sentire parlare di fable in questi termini mi viene in mente quel recente adventure x pc, tale Syberia se non erro... anche quello era sicuramente parto di una mente geniale e sognatrice... ;)

io cmq, dopo mesi che ne sento parlare, leggo preview e vedo screenshot ancora non ho capito la natura di tanto entusiasmo... :p cosa ha di così foridabile questo titolo? che innovazioni ci porta, cosa lo rende imperdibile? intendo a parte il comparto tecnico/grafico, gli screen li abbiamo visti tutti e anche se non amo il genere ammetto che fanno la loro porca figura... :D

Adrian II
01-01-2003, 20:06
Originally posted by "Santovasku"

hmm, a sentire parlare di fable in questi termini mi viene in mente quel recente adventure x pc, tale Syberia se non erro... anche quello era sicuramente parto di una mente geniale e sognatrice... ;)

io cmq, dopo mesi che ne sento parlare, leggo preview e vedo screenshot ancora non ho capito la natura di tanto entusiasmo... :p cosa ha di così foridabile questo titolo? che innovazioni ci porta, cosa lo rende imperdibile? intendo a parte il comparto tecnico/grafico, gli screen li abbiamo visti tutti e anche se non amo il genere ammetto che fanno la loro porca figura... :D
io non ci ho giocato, ma credo che, nonostante non porti innovazioni, ha una bellissima trama che rende onore al genere adventure, un genere ormai sulla via del tramonto...purtroppo...
inoltre in un'avventura grafica non sono importanti le innovazioni, ma il grado di coinvolgimento che riesce a dare

lucasantu
01-01-2003, 20:56
voto devil may cry 2 perchè ho giocato all '1
ed il 2 sarà FANTASTICOOOOOOO !!!!!!!!!!

andrea 250
01-01-2003, 21:28
Originally posted by "lucasantu"

voto devil may cry 2 perchè ho giocato all '1
ed il 2 sarà FANTASTICOOOOOOO !!!!!!!!!!

scusa se te lo chiedo ma che è quella roba in signature????

Siiimo
03-01-2003, 11:01
Forse sono l'unico :pig: ma aspetto DOAX :D :D :D

Adrian II
03-01-2003, 13:54
:eek: fable :eek: fable :eek: fable :eek:

Denny A
03-01-2003, 14:46
Io ho votato Devil may cry 2 però secondo me un titolo fantastico sarà Final fantasy 11 peccato che sarà giocabile solo on-line...comunque sono molto curioso per Tomb raider...e chissà cosa ci riserverà questo 2003...speriamo bene :rolleyes:

Santovasku
03-01-2003, 16:50
dai gente, votate votate votate che tanto non si vince nulla... :D

genu
03-01-2003, 20:21
Originally posted by "Siiimo"

Forse sono l'unico :pig: ma aspetto DOAX :D :D :D

s'e ti può consolare io aspetto qualsiasi titolo della serie doa :D :D
colgo l'occasione x una domanda :rolleyes: tempo fà lessi che sarebbe dovuto uscire un film qualcuno a notizie magari sulle :pig: protagoniste :D

ciao

Aragorn77
03-01-2003, 20:28
Originally posted by "Gabbia"

ZELDA[/siz]

Il gioco....la leggenda...l'emozione[/siz]

;) :)

Quoto in Pieno!!!!

Niente E' Come Zelda!!! :D

Linux&Xunil
03-01-2003, 21:02
Halo 2 e Tekki No? :muro:

Santovasku
03-01-2003, 21:23
ora io mi chiedo, com'è che ci sono due titoli che nn hanno prso manco un voto, nello specifico TJ&E3 e Suikoden3? posso capire il primo che pur se promettente potrebbe qualificarsi come un titolo x amatori, ma su suikoden non transigo... :mad: allora, dove sono finiti tutti gli appassionati? ;)

chris redfield
04-01-2003, 01:00
Originally posted by "Santovasku"

ora io mi chiedo, com'è che ci sono due titoli che nn hanno prso manco un voto, nello specifico TJ&E3 e Suikoden3? posso capire il primo che pur se promettente potrebbe qualificarsi come un titolo x amatori, ma su suikoden non transigo... :mad: allora, dove sono finiti tutti gli appassionati? ;)

Hanno trovato altre passioni :D :D :D

Adrian II
04-01-2003, 11:15

ora io mi chiedo, com'è che ci sono due titoli che nn hanno prso manco un voto, nello specifico TJ&E3 e Suikoden3? posso capire il primo che pur se promettente potrebbe qualificarsi come un titolo x amatori, ma su suikoden non transigo... :mad: allora, dove sono finiti tutti gli appassionati? ;)Hanno trovato altre passioni :D :D :D
inoltre se stai cercando un gdr miri verso project ego, che è molto più.....atteso :p

Santovasku
04-01-2003, 21:22
Originally posted by "Adrian II"

inoltre se stai cercando un gdr miri verso project ego, che è molto più.....atteso :p

eheh, questo è tutto da vedere... :D fable potrà essere un bel gioco (e da quel che ho letto a me non acchiappa piu di tanto) ma fra i gdr jappo classici e il titolo di molineaux passa un abisso, posso interessare entrambi ma è impossibile accomunarli...

Manp
05-01-2003, 16:50
senza alcun dubbio Altro...

ma dico io... come si può lasciar fuori Halo 2... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Santovasku
05-01-2003, 17:36
Originally posted by "Manp"

ma dico io... come si può lasciar fuori Halo 2... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

semplice: perchè se siamo fortunati esce nel 2005... ;)

certo, lo stesso si potrebbe dire x fable ma x quello ci sono gia piu speranze di vederlo entro fine anno...