View Full Version : problemi con cpuidle pro
rarazzi,ho un problema con cpuidle pro 1.0(craccato) mi dà questo msg d'errore sotto win 2000 pro e lo fà pochi minuti dopo,ogni volta che avvio il programma!!!
come posso risolvere???
aiutooooooooooooo :cry:
Originally posted by "koppi"
rarazzi,ho un problema con cpuidle pro 1.0(craccato) mi dà questo msg d'errore sotto win 2000 pro e lo fà pochi minuti dopo,ogni volta che avvio il programma!!!
come posso risolvere???
aiutooooooooooooo :cry:
Hai provato a disistallarlo e reinstallarlo!!!!!!!
Ciao
si,più volte.Qualcuno magari sà tradurmi il messaggio d'errore? :(
qualke moderatore può spostare questo thread nella sezione software....problemi software ???
cmq i consigli sono sempre ben acetti :)
se evitavi di dire craccato era meglio..... :rolleyes:
Scaricati la versione ultima ufficiale (senza crack) e prima assicurati di aver aggironato il sistema operativo e installalo
già fatto...i 30 giorni sono già passati :D purtroppo ora come ora nn posso spendere 30 $ x un programma.....preferisco cambiare dissy e ventola con quei soldi(appena posso)!
cmq ho voluto precisare x una questione di onestà,in fondo se non ci aiutiamo tra di noi su queste cose, ki ci aiuta!? :D
la cosa ke nn capirò mai.... è ke si parla senza problemi di rippare dvd (cosa solo da poco legale,ma solo con alcuni programmi) ke è pur sempre illegale e non si vuole parlare assolutamente di crack!
vabbè cmq grazie lo stesso x l'intervento ;)
rippare DVD ma per solo scopo di backup nel caso tu perda o rendi inutilizzabile il DVD originale
Che poi uno ne faccia altri usi è un altro discorso :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.