PDA

View Full Version : dubbio 8310

PAX
31-12-2002, 14:28
Ciao,
Non sono riuscito a comprare il 6510,perche' li avevano finiti, e siccome l'8310 rientrava nel mio budget massimo (250 €) ho comprato quello.
Versione software 5.54 del 31/07/02.

Il telefono sembra funzionare bene, l'unico inconveniente riscontrato, e' la difficolta' di accensione e spegnimento col tasto superiore,mi sembra che si faccia un po' fatica ad accendere il cellulare ,bisogna premere il tastino con forza e talvolta bisogna usare le unghie, mi pare sia poco in rilievo.
Volevo chiedere ai possessori di questo telefono se veramente ci sono alcune difficolta' per l'accensione, perche' il venditore mi ha detto che e' una caratteristica dell' 8310.
Ho avuto un 8210 prima di questo, e anche quello verso la fine della sua breve vita mi dava dei problemi con il tastino di accensione,finche' un giorno ,cercando di migliorare autonomamente le cose, perche' al centro assistenza volevano troppi euro per farlo,ho finito per sradicare il pulsantino :mad:

Siccome ho tempo 7 giorni per il recesso vorrei sapere se anche altri hanno questo piccolo problema,sia ben chiaro che il telefono va, ma mi pare eccessivo usare accorgimenti tipo quelli di usare due mani per accendere un telefono....
Grazie e buon Anno a tutti!!
Pax

massimax
31-12-2002, 14:37
Originally posted by "PAX"

Ciao,
Non sono riuscito a comprare il 6510,perche' li avevano finiti, e siccome l'8310 rientrava nel mio budget massimo (250 €) ho comprato quello.
Versione software 5.54 del 31/07/02.

Il telefono sembra funzionare bene, l'unico inconveniente riscontrato, e' la difficolta' di accensione e spegnimento col tasto superiore,mi sembra che si faccia un po' fatica ad accendere il cellulare ,bisogna premere il tastino con forza e talvolta bisogna usare le unghie, mi pare sia poco in rilievo.
Volevo chiedere ai possessori di questo telefono se veramente ci sono alcune difficolta' per l'accensione, perche' il venditore mi ha detto che e' una caratteristica dell' 8310.
Ho avuto un 8210 prima di questo, e anche quello verso la fine della sua breve vita mi dava dei problemi con il tastino di accensione,finche' un giorno ,cercando di migliorare autonomamente le cose, perche' al centro assistenza volevano troppi euro per farlo,ho finito per sradicare il pulsantino :mad:

Siccome ho tempo 7 giorni per il recesso vorrei sapere se anche altri hanno questo piccolo problema,sia ben chiaro che il telefono va, ma mi pare eccessivo usare accorgimenti tipo quelli di usare due mani per accendere un telefono....
Grazie e buon Anno a tutti!!
Pax

può capitare...ci sono alcuni telefonini nokia che hanno questo problema...però la casa non ne risponde come difetto. Un mi amico che ha questo cellulare ha lo stesso tuo problema, mentre il mio non era più "morbido"...vedi un pò tu sul da farsi...se te la cambiano senza storie fatelo cambiare ;)

Buon anno ;)

PAX
31-12-2002, 18:54
buon anno anche a te e grazie per la risposta.
Ciao
pax

nemorino
01-01-2003, 17:16
basta tenerlo premuto per un paio di secondi che si accende, senza pressioni eccessive o altro

in caso contrario, smonta la cover e prova con uno stuzzicadenti, se parte subito è un problema di assemblaggio cover senmnò è proprio un difetto del cell e io me lo farei cambiare

ps se è scomodo il tastino dell' 8310 dovresti vedere quello di 6510 e sopattutto 7210/6610

PAX
01-01-2003, 19:29
Magico!
Ho smontato la cover, e l'ho rimontata....
Ora sembra piu' sensibile!Forse era messa male...
Grazie per l'aiuto!! ;)
Pax