PDA

View Full Version : flaskmpeg e file danneggiato!!!!!Help!!!!!

Pulci
31-12-2002, 13:50
Ciao a tutti....un mio caro amico ha realizzato un cortometraggio e, dopo averlo montato, lo ha riversato su dvd. Ora mi ha chiesto di farne alcune copie in formato divX per darlo agli altri "attori" che non hanno il lettore dvd su pc.
Il film dura circa 52 min, l'audio è stereo.
Ho estratto i .vob e li ho dati in pasto a flaskmpeg 0594 per comprimerli in divX 5.02. Tutto regolare ma quando vado ad aprire il file ottenuto il media player mi dice che il file è danneggiato!!!! Se invece interrompo la compressione prima della fine il file è perfettamente funzionante!!!
Il sistema operativo è il 2000 pro. E' la prima volta che mi succede una cosa così strana....potete darmi una mano?????
Ho provato a fare la compressione 5 volte ma è sempre lo stesso.

Mah......

Grazie a tutti.....e buon fine/inizio anno!!!!!!!

Pulci
31-12-2002, 22:04
Un piccolo uppino..........

E di nuovo tanti auguri!!

marKolino
01-01-2003, 11:11
Prova a installare il nuovo Flask e rifai la conversione, prova altrimenti con altri player per leggere il file finale.

Pulci
02-01-2003, 00:14
Con tutti i player da me installati (bsplayer, power dvd 4, matrox pc vcr remote...) il messaggio è sempre lo stesso: file danneggiato. Anche gspot dice la medesima cosa....
Non credo che sia il flask...ha sempre funzionato alla perfezione...e poi la cosa strana è che se interrompo il processo di compressione, anche verso la fine tipo 80/90% il file è funzionante!!!

Cosa posso fare??????????

Cmq grazie x il consiglio....

marKolino
02-01-2003, 07:43
Converti il film usanto l'anteprima in flask.
Pochi secondi prima che finisca la conversione, interrompi volontariamente il processo cosi avrai il tuo filmetto funzionante.

Pulci
03-01-2003, 01:39
Proverò in questo modo...anche se mi scoccia stare appresso al flask, preferivo lasciarlo lavorare di notte mentre io nannavo!!!!

Ma tu dici che è problema di flask, di film o di s.o.?????
Non vorrei che tutti i film futuri mi venissero fuori danneggiati...

Ancora grazie....

Bye...