Pulci
31-12-2002, 13:50
Ciao a tutti....un mio caro amico ha realizzato un cortometraggio e, dopo averlo montato, lo ha riversato su dvd. Ora mi ha chiesto di farne alcune copie in formato divX per darlo agli altri "attori" che non hanno il lettore dvd su pc.
Il film dura circa 52 min, l'audio è stereo.
Ho estratto i .vob e li ho dati in pasto a flaskmpeg 0594 per comprimerli in divX 5.02. Tutto regolare ma quando vado ad aprire il file ottenuto il media player mi dice che il file è danneggiato!!!! Se invece interrompo la compressione prima della fine il file è perfettamente funzionante!!!
Il sistema operativo è il 2000 pro. E' la prima volta che mi succede una cosa così strana....potete darmi una mano?????
Ho provato a fare la compressione 5 volte ma è sempre lo stesso.
Mah......
Grazie a tutti.....e buon fine/inizio anno!!!!!!!
Il film dura circa 52 min, l'audio è stereo.
Ho estratto i .vob e li ho dati in pasto a flaskmpeg 0594 per comprimerli in divX 5.02. Tutto regolare ma quando vado ad aprire il file ottenuto il media player mi dice che il file è danneggiato!!!! Se invece interrompo la compressione prima della fine il file è perfettamente funzionante!!!
Il sistema operativo è il 2000 pro. E' la prima volta che mi succede una cosa così strana....potete darmi una mano?????
Ho provato a fare la compressione 5 volte ma è sempre lo stesso.
Mah......
Grazie a tutti.....e buon fine/inizio anno!!!!!!!