PDA

View Full Version : >>SABBIA NEL CD-ROM???!!!!

Matteo Trenti
31-12-2002, 13:39
Ho un cd-rom Lg 40x acquistato usato da poco a 15€, all'avvio di windows fa uno strano rumore tipo di sabbia!!! Lo fa 3-4 volte poi basta... Lo fa anche quando lo si muove da staccato...!!! Un mio amico dice che è il motore di rotazione del disco! Posso avere problemi a lungo andar???

massimax
31-12-2002, 14:22
Ho un cd-rom Lg 40x acquistato usato da poco a 15€, all'avvio di windows fa uno strano rumore tipo di sabbia!!! Lo fa 3-4 volte poi basta... Lo fa anche quando lo si muove da staccato...!!! Un mio amico dice che è il motore di rotazione del disco! Posso avere problemi a lungo andare???

rumore sabbia??? e che sarebbe??? quando legge i cd lo fa? se non lo fa quando si legge i cd allora può essere che ci sono qlc pezzo(vite o qlc) poco saltado dentro il lettore...e allora niente di preoccupante...se invece fa rumore quando legge i cd allora ci sarebbe da preoccuparsi...

Matteo Trenti
31-12-2002, 14:28
No lo fa solo all'avvio, poi mentre legge è un pochino rumoroso all'accesso dei file ma un rumore diverso più lieve...

evil ryu
31-12-2002, 15:00
vai tranquillo, lo faceva anche il mio LG 32X nuovo e funziona tutt'ora nel pc di mia sorella.

Matteo Trenti
31-12-2002, 15:11
Faceva la stessa cosa??? Giura che è vero... mi tranquillizzi...

evil ryu
31-12-2002, 16:08
Bè, mica ti da problemi di lettura, no?

Matteo Trenti
31-12-2002, 16:19
NO PER ORA NO, MA NON LO ANCORA USATO PIENAMENTE... SOLO PERO' QUANDO ACCEDE A FILE DISTINTI IN UN CD-ROM (TIPO UNA CANZONE PER INTENDERCI) FA UN ALTRO RUMORINO MACABRO NON DEGNO SECONDO ME DI UN LG!!!