PDA

View Full Version : HELPresario serie 1500 e fifa 2002 che non va colpa di ATI?

MEDi0MAN
31-12-2002, 13:26
la mia ragazza ha appena acquistato questo portatile (con p4 2.4 e Ati mobility[si scrive così?] 7500..) ma ho un problema con fifa 2002 lo installo parte, fa la presentazione appena imposto una partita carica e torna al desktop :muro: quindi questo gioco da problemi pure con le Ati Mobilyti 7500 :muro: :muro: ??

ho pensato di aggiornare i driver della scheda video ma quali devo scaricare i Catalyst 2.5 vanno bene? e poi si installano come sui pc da tavolo?

Altre soluzioni? scusate ma è il primo portatile che uso in vita mia :mc: :( :) :mc:

Tnx! :)

massimax
31-12-2002, 14:48
Originally posted by "MEDi0MAN"

la mia ragazza ha appena acquistato questo portatile (con p4 2.4 e Ati mobility[si scrive così?] 7500..) ma ho un problema con fifa 2002 lo installo parte, fa la presentazione appena imposto una partita carica e torna al desktop :muro: quindi questo gioco da problemi pure con le Ati Mobilyti 7500 :muro: :muro: ??

ho pensato di aggiornare i driver della scheda video ma quali devo scaricare i Catalyst 2.5 vanno bene? e poi si installano come sui pc da tavolo?

Altre soluzioni? scusate ma è il primo portatile che uso in vita mia :mc: :( :) :mc:

che windows hai? prova a cercare qlc aggiornamento per fifa, potrebbe risolvere il problema...dubito che sia incompatibile con la scheda video...per i catalyst dovrebbe andare bene l'ultima versione :o

MEDi0MAN
31-12-2002, 14:59
Originally posted by "massimax"

che windows hai? prova a cercare qlc aggiornamento per fifa, potrebbe risolvere il problema...dubito che sia incompatibile con la scheda video...per i catalyst dovrebbe andare bene l'ultima versione :o

ha Windows XP Home edition
scarico la patch poi se non funge installo i Catalyst 3.0 come faccio sul mio pc da tavolo?

TNX! :)

massimax
31-12-2002, 21:35
si...altrimenti i problemi dovrebbero essere altrove :o

magnavox
01-01-2003, 20:51
Originally posted by "MEDi0MAN"

...se ha WIN XP, a volte i giochi fanno i capricci... puoi provare ad impostare la compatibilità (WIN 98, ad esempio) nelle proprietà del programma o del collegamento... a me SuperBike 2001 dava un problema simile: partiva la presentazione ma subito dopo ritornava al Windows... impostando la compatibilità con win 98 funziona alla grande!
Prova e facci sapere.

Ciaooo