PDA

View Full Version : giudizio su lettore DVD home

[jaque]
31-12-2002, 11:41
Ragazzi chi ha provato un lettore dvd da salotto della Mustek ? su chl vedo molti commenti positivi , please chi lo ha o chi lo ha mai usato mi potrebbe indicare pregi e difetti ? :D grazie

:cool:

[jaque]
01-01-2003, 14:27
dai ragazzi :D

sycret_area
01-01-2003, 23:41
Boh... io ho comprato un Roadster, il modello più scarso e ho speso 99€. Legge tutto, mp3, cd musicali (con uscita 5.1!!!), vcd, svcd, dvd :rolleyes: , su supporti originali, cdr e cdrw!
Non ha un telecomando eggezzinale, ma ha uscita 5.1 analogica e anche l'uscita a fibre ottiche.

...e funziona bene.. ;)

mrmic
03-01-2003, 17:18
Originally posted by "[jaque

"]Ragazzi chi ha provato un lettore dvd da salotto della Mustek ? su chl vedo molti commenti positivi , please chi lo ha o chi lo ha mai usato mi potrebbe indicare pregi e difetti ? :D grazie

:cool:

Ciao, se non cerchi il massimo della qualità vanno più che bene. Di solito leggono tutto.
Che modello è?

[jaque]
03-01-2003, 17:59
mi e' arrivato oggi e devo dire che e' ottimo , uscite digitali , uscite x il 5.1 , vcd , svcd, mp3, cdrom,cdrw , dvd-r,dvd-rw,foto, legge tutto il telecomando e' buono , piccolo e leggero, voto 10 , il modello e' v56l.

ciao!

p.s lo consiglio!

mrmic
03-01-2003, 18:24
Contento per te.
Non sono molto d'accordo sul telecomando: quello dei Mustek lo trovo molto scomodo, tasti piccoli, non è retroilluminato, piuttosto complicato.