PDA

View Full Version : DirectX 9 Ridistribuibili in Ita: Quando?

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
31-12-2002, 09:39
Nessuno ha una vaga idea se e quando usciranno le DirectX 9 Ridistribuibili in Italiano?

WhiteBase
31-12-2002, 10:48
coem ho già scritto in altri post la versione redistribuibile è multilingua... è in inglese solo il programma di scompattazione; il setup e tutti i componenti includono anche l'italiano

31-12-2002, 11:04
Scusa ma avevo provato a cercare nei vari post ma evidentemente non sono arrivato ai tuoi.

WhiteBase
31-12-2002, 11:19
no problem, comunque se cerchi directx 9 multilingua (o giù di lì) oppure il mio Nick trovi il post.
ciao!

-=Krynn=-
31-12-2002, 12:00
Originally posted by "WhiteBase"

coem ho già scritto in altri post la versione redistribuibile è multilingua... è in inglese solo il programma di scompattazione; il setup e tutti i componenti includono anche l'italiano

sei sicuro?
io sapevo che per ora era uscita solo la versione inglese, ma che presto sarebbero usacite anche quelle in altre lingue....

WhiteBase
31-12-2002, 12:31
se cerchi i miei post lo vedrai... le ho scompattate, controllate e installate: la redistributable comprende tutte le lingue elencate nell'express setup, ma il programma di autoscompattazione è inglese. Una volta lanciato altro non fa che copiarti in una cartella temporanea il file di setup che devi lanciare tu a mano e QUELLO come tutte le librerie è MULTILINGUA.
Se lo lanci la finenstra del disclaimer ecc. ecc. e quella di installazione è in italiano.

WhiteBase
31-12-2002, 12:32
Se per una volta Wintrick e tutti i siti che gli hanno scopiazzato la news ha riportato una notizia inesatta non è colpa mia :rolleyes:

WhiteBase
31-12-2002, 12:33
cmq ho visto or ora che wintricks ha modificato la sua news aggiungendo:
"La versione "Redistributable" supporta anche l'italiano."

wolverine
01-01-2003, 15:41
Originally posted by "-=Krynn=-"

sei sicuro?
io sapevo che per ora era uscita solo la versione inglese, ma che presto sarebbero usacite anche quelle in altre lingue....

Confermo quello che ha detto Whitebase... ;) :)

01-01-2003, 18:39
Idem, provato ed è in italiano.

-=Krynn=-
01-01-2003, 19:12
bien..provvedo a scaricare