View Full Version : Iron storm : bloccato
sono bloccato al quadro I 4 2,2: mi son bloccato al quadro dove mi dice di infiltrarmi senza farmi scoprire nel campo sorvegliatissimo per liberare dei prigionieri che salgono su un camion.
Dopo che mi scoprono c'è un elicottero che non rieco ad abbattere ...........
come fare ? :muro: :pig:
Texastornado
13-01-2003, 09:38
ciao , anch'io ho lo stesso problema, nemmeno con le munizioni infinite sono riuscito ad abbattere l'elicottero, tralaltro avanzando verso sinistra c'e' un buco dove ci si puo' infiltrare nel sottosuolo, ma appena entrato salto in aria senza sapere il perche'.
se ti passano dei save fammi un fischio ciao ;)
Mavettor
13-01-2003, 11:07
Come è Iron Storm? Per cortesia datemi dei parametri su giochi simili tipo RTCW o MoHAA o SoF2..........
Byez
Il problema non è questo io mi sono bloccato più avati
Comunque appena iniziate la missone(uscendo dal tunnel) andate dritti fino dove escono dei soltati senza farvi vedere buttatevi a destra dietro un masso, non appena passano buttatevi a sinistra (senza ovviamente farvi vedere da nessuno) andate dritti fino ad incontrare un vostro alleato che vi indicherà la strada sotterranea per raggiungere l'altra parte del campo.
Giunti quì uscite dal tunnel e andate a sinistra dove incontrerete dei soldati chi vifaranno entrare nel camion. Fine missione.
P.S. Non sparate mai perchè parte l'allarme e vi uccidono subito.
Io invece sono bloccato nel quadro dove mi catturano e rieco a scappare, vado a trovare un presunto prigioniero (vicino alle gabbie dei cani) che mi indica la via d'uscita in una stanza dove ci sono due missili.
Il problema è che non riesco ad uscire perchè la porta si chiude in fretta ma trovo, nella stanza, una specie di detonatore che compare sul monitor in alto a sinistra che non so che farci.
AIUTATEMI
il problema è ke quel bastardo ke ho trovato vicino ai cani non mi ha detto niente ... come hai fatto?
provo di nuovo ma mi sa ke... cmq..
dificilissimo sto iron storm
Divi prima uccidere i cani poi vai dentro la stanza apri le gabbie e poi richiudile fino a qundo l'uomo (nero) non iniza a muoversi, ovviamete seguilo.
Io invece sono andato avanti precisamente sono sul treno ed ho trovato(dopo mille solvataggi) la stanza segreta dove è custodita la valigia.
Ma come cavolo si apre la grata blindata?
Ho rotto un tubo in alto e si è alzata ma di poco
Ma non si prende, come cavolo si fà?
P.S. Comunque stò gioco è veramente qualcosa di scervellante, spesso devi andare ad intuito. Purtroppo sono sempre in attesa di Hidden&Dangerous 2
darkfire
01-02-2003, 11:55
Originally posted by "maxtoto"
Divi prima uccidere i cani poi vai dentro la stanza apri le gabbie e poi richiudile fino a qundo l'uomo (nero) non iniza a muoversi, ovviamete seguilo.
Io invece sono andato avanti precisamente sono sul treno ed ho trovato(dopo mille solvataggi) la stanza segreta dove è custodita la valigia.
Ma come cavolo si apre la grata blindata?
Ho rotto un tubo in alto e si è alzata ma di poco
Ma non si prende, come cavolo si fà?
P.S. Comunque stò gioco è veramente qualcosa di scervellante, spesso devi andare ad intuito. Purtroppo sono sempre in attesa di Hidden&Dangerous 2
io sono bloccato nel treno... ho ucciso tutti, buttato giù i due elicotteri... torno indietro per andare al piano superiore e nella stanza prima del montacarichi mi trovo di sotto delle casse che mi bloccano la strada e al piano sopra una porta bloccata... oramai non so più dove andare... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.