PDA

View Full Version : Hercules 9700PRO - WinXP - Refresh in dircet3d - Problemi!

Mike73
31-12-2002, 08:37
Ho settato e configurato la scheda hercules ed ho anche impostato i vari settaggi di refresh in windows.............

Il problema è che quando utilizzo qualche gioco o programma direct3d, il refresh resta bloccato a frequenze più basse.

Come lo posso impostare e fare in modo che non cambi più?

Grazie.

mtitone
31-12-2002, 10:11
E' un problema noto ormai, anche se non capisco perchè dopo il service pack di XP e aggiornamenti driver infiniti ancora non si sia trovata una soluzione. Attualmente l'unico modo per tamponare il problema è usare un'utility accessoria tipo "Refresh Lock" o simili.

Ciao

Mike73
31-12-2002, 10:24
Originally posted by "mtitone"

E' un problema noto ormai, anche se non capisco perchè dopo il service pack di XP e aggiornamenti driver infiniti ancora non si sia trovata una soluzione. Attualmente l'unico modo per tamponare il problema è usare un'utility accessoria tipo "Refresh Lock" o simili.

Ciao

Gentilmente potresti darmi qualche link per scaricare questo tipo di utility?

Grazie.

Alex23
31-12-2002, 10:28
Originally posted by "mtitone"

Ciao

Ci credi che se imposto il refresh con RefreshFix a 85Hz
le prestazioni in direct3D calano notevolmente? Con la
mia vecchia 7500BBA tutto ciò non accadeva... :)

ByeZ!
ALEX2
:D

mtitone
31-12-2002, 10:54
Originally posted by "Mike73"

Gentilmente potresti darmi qualche link per scaricare questo tipo di utility?

Grazie.

http://www.pagehosting.co.uk/rl/