View Full Version : Hercules 9700PRO - WinXP - Refresh in dircet3d - Problemi!
Ho settato e configurato la scheda hercules ed ho anche impostato i vari settaggi di refresh in windows.............
Il problema è che quando utilizzo qualche gioco o programma direct3d, il refresh resta bloccato a frequenze più basse.
Come lo posso impostare e fare in modo che non cambi più?
Grazie.
E' un problema noto ormai, anche se non capisco perchè dopo il service pack di XP e aggiornamenti driver infiniti ancora non si sia trovata una soluzione. Attualmente l'unico modo per tamponare il problema è usare un'utility accessoria tipo "Refresh Lock" o simili.
Ciao
Originally posted by "mtitone"
E' un problema noto ormai, anche se non capisco perchè dopo il service pack di XP e aggiornamenti driver infiniti ancora non si sia trovata una soluzione. Attualmente l'unico modo per tamponare il problema è usare un'utility accessoria tipo "Refresh Lock" o simili.
Ciao
Gentilmente potresti darmi qualche link per scaricare questo tipo di utility?
Grazie.
Originally posted by "mtitone"
Ciao
Ci credi che se imposto il refresh con RefreshFix a 85Hz
le prestazioni in direct3D calano notevolmente? Con la
mia vecchia 7500BBA tutto ciò non accadeva... :)
ByeZ!
ALEX2
:D
Originally posted by "Mike73"
Gentilmente potresti darmi qualche link per scaricare questo tipo di utility?
Grazie.
http://www.pagehosting.co.uk/rl/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.