View Full Version : Vorrei saperne di +
coccodrillo
31-12-2002, 02:39
Ho installato Trojan Remover 4.9.4 e mentre faccio lo scan mi segnala il h@tkeysh@@k.dll l'ho rimosso (dall'interno del programma) poi sono andato nel regedit ho fatto un trova delle seguenti chiavi: TROJ_HOTKEYHOOK TROJ_HOTKEYS TROJ_HOTKEYS.DLL Temp$01. Ho trovato anche un link che spiegava come rimuoverlo con win 98, ma dato che ho su Win XP pro vorrei sapere: devo fare altri controlli? Sapete dirmi che razza di troiano è questo....Grazie
Bilancino
31-12-2002, 10:00
Originally posted by "coccodrillo"
Ho installato Trojan Remover 4.9.4 e mentre faccio lo scan mi segnala il h@tkeysh@@k.dll l'ho rimosso (dall'interno del programma) poi sono andato nel regedit ho fatto un trova delle seguenti chiavi: TROJ_HOTKEYHOOK TROJ_HOTKEYS TROJ_HOTKEYS.DLL Temp$01. Ho trovato anche un link che spiegava come rimuoverlo con win 98, ma dato che ho su Win XP pro vorrei sapere: devo fare altri controlli? Sapete dirmi che razza di troiano è questo....Grazie
TROJ_HOTKEYHOOK
http://www.trendmicro.com/vinfo/virusencyclo/default5.asp?VName=TROJ_HOTKEYHOOK
Se non ci sono i files segnalati puoi stare tranquillo
Ciao
coccodrillo
02-01-2003, 00:33
Ok.
Il link è lo stesso che avevo trovato io, mi sembra che la procedura sia per win98-Me cmq non ho più nessuna traccia dei files indicati quindi....
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.