PDA

View Full Version : Installare contemporaneamente 2 schede video

Fabbbio
30-12-2002, 23:43
Avevo già fatto questa domanda , ma mi avevano risposto di cercare sul forum che avrei trovato la risposta ebbene non ho trovato nulla (forse sono incapace??)

CMQ Sul mio pici ho una ATI8500 ovviamente AGP vorrei installare un'altra scheda video,(ovviamente pci) tipo s3 , ho win2k e vorrei in questo modo fare un dualhead . Ho provato ma nelle risorse HW l's3 la trovo con un bel ?????? periferica non avviata correttamente o qualcosa del genere..... come posso fare???
GRAZIE

marKolino
31-12-2002, 00:19
Molto probabilmente Win2000 non riconosce la tua S3 percui devi procurarti i driver necessari (sarà difficile visto che la scheda è alquanto vecchiotta...) In alternativa prova a caricare dei driver standard per questa scheda.

Milion
31-12-2002, 11:07
Originally posted by "Fabbbio"

Avevo già fatto questa domanda , ma mi avevano risposto di cercare sul forum che avrei trovato la risposta ebbene non ho trovato nulla (forse sono incapace??)

CMQ Sul mio pici ho una ATI8500 ovviamente AGP vorrei installare un'altra scheda video,(ovviamente pci) tipo s3 , ho win2k e vorrei in questo modo fare un dualhead . Ho provato ma nelle risorse HW l's3 la trovo con un bel ?????? periferica non avviata correttamente o qualcosa del genere..... come posso fare???
GRAZIE

Credo dipenda da un problema di irq. Prova a mettere la scheda in un altro slot pci controllando sul libretto della mobo quello che non sta condividendo l'irq con niente. Comunque spostala da quello slot :)

Milio

Pentafilo
31-12-2002, 12:01
scusa ma a cosa ti serve avere due scheda video? la raddy non è abbastanza?

GogetaSSJ
31-12-2002, 13:42
Ha detto che gli server per crearsi una sorta di dualhead...
Non è male come idea.