PDA

View Full Version : MOH2 sono bloccato...

zuzubrescia
30-12-2002, 23:23
Sono bloccato penso nello sbarco in normandia. quando devo attraversare il filo spinato.(gioco in inglese e nn capisco cosa mi dicono, ne mi ricordo) sapete aiutarmi? grazie

rsuter
30-12-2002, 23:46
Ma nn è MoHAA?
Nn sapevo che nel 2 c'è lo sbarco in Normandia, pensavo che Omaha Beach fosse solo nel primo... :confused:
Cmq se è quello, devi andare a prendere dei bangalores e riportarli al capitano, poi seguirlo e andare giù per le trincee, senza beccare una mina!
Ciao!:)

ggnisci
31-12-2002, 00:36
beh, nn esiste neanche medal of honor 2 :D :D

Xtian
31-12-2002, 01:07
Originally posted by "rsuter"

Ma nn è MoHAA?
Nn sapevo che nel 2 c'è lo sbarco in Normandia, pensavo che Omaha Beach fosse solo nel primo... :confused:
Cmq se è quello, devi andare a prendere dei bangalores e riportarli al capitano, poi seguirlo e andare giù per le trincee, senza beccare una mina!
Ciao!:)
Penso si riferisca a MohAA, MohAA2 non esiste, e' solo uscita un'espansione per MohAA e si chiama Spearhead(molto molto bello, anche se cortino(come MohAA d'altronde)

rsuter
31-12-2002, 09:55
Originally posted by "Xtian"

Penso si riferisca a MohAA, MohAA2 non esiste, e' solo uscita un'espansione per MohAA e si chiama Spearhead(molto molto bello, anche se cortino(come MohAA d'altronde)

Si, infatti pensavo a Spearhead, ovviamente, solo che ieri mezzo assonnato ho confuso il 2 con l'espansione! :D
Ciao! :p

zuzubrescia
31-12-2002, 13:00
SI è VERO AVETE RAGIONE NN è IL 2. GRAZIE.PROVERò! GRAZIE ANCORA