Albertone
30-12-2002, 23:09
Che potete dirmi sull'assistenza Dell?
Se ho capito bene quando qualcosa non va ed è scaduta la garanzia (quella base è di un anno), bisogna inviare il computer a proprie spese in Irlanda, oltre che pagare la riparazione. E i tempi di riconsegna non possono che essere lunghi.
Come si comportano altri produttori? Per esempio se un Toshiba si rompe e non è più in garanzia, ci sono centri di assistenza veloci sparsi sul territorio?
Credo che l'assistenza sia un fattore importante da considerare nell'acquisto di un portatile, soprattutto per chi lo usa quotidianamente per lavoro.
Se ho capito bene quando qualcosa non va ed è scaduta la garanzia (quella base è di un anno), bisogna inviare il computer a proprie spese in Irlanda, oltre che pagare la riparazione. E i tempi di riconsegna non possono che essere lunghi.
Come si comportano altri produttori? Per esempio se un Toshiba si rompe e non è più in garanzia, ci sono centri di assistenza veloci sparsi sul territorio?
Credo che l'assistenza sia un fattore importante da considerare nell'acquisto di un portatile, soprattutto per chi lo usa quotidianamente per lavoro.