danytrevy
30-12-2002, 22:16
Ho appena comperato questa scheda video, installata al posto dela mia geffo 2 mx, installati i driver (catalyst 2.5) ed il control panel, ma ho un grave problema: se tengo la risoluzione a 800x600 tutt ok, se la alzo a 1024*768 succede una cosa strana: la risoluzione rimane ad 800*600, ma le dimesioni dello schermo variano effettivamente fino a 1027*768: ovvero il desktop finisce fuori dallo schermo, e spostando il cursore è possibile "scrollare" il desktop!
Ora dico io, mica è un gioco di strategia il mio desktop!!!!
Allora per sicurezza ho formattato (avevo installato parecchi dentonator prima...) installato xp, driver via 4in1 4.45 e poi i driver video ed il contol panel..... ebbene stessa storia, solamente che adesso anche gli effetti grafici di xp, in particolar modo dissolvenza nei menù, sono rallentati, molto scattosi, una cosa tangibile a vista d'occhio anche da chi mai ha visto tali effetti.
Chiedo a voi aiuto visto che proprio non sò dove mettere le mani :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
lascio anche la mia configurazione:
- gigabyte 7VAXP (KT400)
- XP 1800+
- hercules radeon 8500LE
- hd maxtor 40gb
- 2 X 256 MB ddr pc333
- master lg 8400
- alimentatore 350W
Ora dico io, mica è un gioco di strategia il mio desktop!!!!
Allora per sicurezza ho formattato (avevo installato parecchi dentonator prima...) installato xp, driver via 4in1 4.45 e poi i driver video ed il contol panel..... ebbene stessa storia, solamente che adesso anche gli effetti grafici di xp, in particolar modo dissolvenza nei menù, sono rallentati, molto scattosi, una cosa tangibile a vista d'occhio anche da chi mai ha visto tali effetti.
Chiedo a voi aiuto visto che proprio non sò dove mettere le mani :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
lascio anche la mia configurazione:
- gigabyte 7VAXP (KT400)
- XP 1800+
- hercules radeon 8500LE
- hd maxtor 40gb
- 2 X 256 MB ddr pc333
- master lg 8400
- alimentatore 350W