View Full Version : domanda scema su schede video potenti
77batman77
30-12-2002, 21:37
vi prego di non considerarlo un flame,
vorrei solo che qualcunomi gasi prima di spendere 5/600 euro per una sk video
9700pro o geforce fx?
non sto chiedendo cosa scegliere :D :D
sarebbero tutte sensazioni a pelle :mc: :mc:
solo perchè avendo una radeon 8500 ci dovrei rimettere 4/500 euro??
aspetto numerosi motivi
TheDarkAngel
30-12-2002, 21:40
9700pro ke sul clubdelcosto costa na cazzata [378€]
forever ati ;)
J(a)I(d)M(s)M(l)Y
30-12-2002, 22:11
9700pro!!
E' Dx9 FULL COMPATIBLE!!!
Il GeFx è stato dichiarato tale ma è stato dimostrato che non possiede tutte le implementazioni!!
ATI 4ever!!
;)
Originally posted by "77batman77"
vi prego di non considerarlo un flame,
vorrei solo che qualcunomi gasi prima di spendere 5/600 euro per una sk video
9700pro o geforce fx?
non sto chiedendo cosa scegliere :D :D
sarebbero tutte sensazioni a pelle :mc: :mc:
solo perchè avendo una radeon 8500 ci dovrei rimettere 4/500 euro??
aspetto numerosi motivi
Tieniti la 8500. Non mi pare che ci sia qualche
gioco, ora come ora, che non ci giri bene. Aspetta
e fai calare un po' i prezzi... Ti ho gasato abbastanza?
ByeZ!
ALEX23
:D
Kyrandia
30-12-2002, 22:55
ho la 8500 da + di un anno!!!!! ci sono solo 3/4 giochi FULL dx8.1 ! uno schifo !
Jaguar64bit
30-12-2002, 23:00
Originally posted by "Kyrandia"
ho la 8500 da + di un anno!!!!! ci sono solo 3/4 giochi FULL dx8.1 ! uno schifo !
E' vero i programmatori battono la fiacca , i giochi che " sfruttano " le Dx8.1 sono una manciata............ :( ma nonostante questo mi compro lo stesso una 9500Pro......... :p :p :D :D :sofico:
J(a)I(d)M(s)M(l)Y
30-12-2002, 23:00
Originally posted by "Alex23"
Tieniti la 8500. Non mi pare che ci sia qualche
gioco, ora come ora, che non ci giri bene. Aspetta
e fai calare un po' i prezzi... Ti ho gasato abbastanza?
ByeZ!
ALEX23
Eh, ma non fartene il togo solo perchè C'HAI una super skeda video come la HIS Excalibur ATI Radeon8500 64Mb DDR 275/275 RET...
Ciao Chicco!
Ci vediamo domani a cena!
OverClocK79®
30-12-2002, 23:03
Originally posted by "J(a)I(d)M(s)M(l)Y"
Il GeFx è stato dichiarato tale ma è stato dimostrato che non possiede tutte le implementazioni!!
cazzata........... :rolleyes:
se leggessi tutto invece di leggere a sprazzi........
cmq se prendi la 9700Pro puoi ank prendere la FX a marzo / aprile.......
e cmq nn devi chiederlo a noi perchè spendere 500€ per una skeda video......
tutto dipende se ti accontenti della tua 8500
per ora che limiti hai riscontrato?
BYEZZZZZZZZZZZ
cambiare l'8500? :confused: :eek:
PhoEniX-VooDoo
31-12-2002, 00:23
a me non sembra proprio che la FX sia uscita, o che si sia fatta una recensione, o che sia sui scaffali.
o ti tieni la 8500
o prendi la 9700
o aspetti che esca la FX e poi rifai la domanda...
byez
non diciamo scempiaggini, la gf fx si è dimostrata oltre che full directx 9 compatibile addirittura oltre con nuovi set di istruzioni.....
Fabio310
31-12-2002, 00:40
e magari aspettando la geffo fx ti prendi l R350--- o magari aspetti la geffo fx ultra ... o magari aspetti la geffofx2....
Io quasi quasi aspetto qualkuno ke mi regala una geffo fx x provarla
Cmq mika puoi sempre attendere all'infinito, almeno parliamo dei prodotti reali e x ora la geffo fx non è realtà....
Io posso solo consigliarti: ora ho comprato una radeon8500 dopo esser passato da geffo3 e geffo4 ti4200(quest'ultima era + veloce ma un pò sotto come qualita secondo la mia personale opinione mentre la geffo3 markatamente inferiore sotto tutti i puinti di vista) e mi ritengo soddisfatto, tutti i gioki funzionano e non ho problemi quindi non la cambio... ma se tu vuoi usare fsaa 4x in tutti i gioki e hai un pò di soldi in + fai questo upgrade non indispensabile o magari ti prendi una radeon9500pro. Ma ragiona bene sulla reale esigenza.... altrimenti potresti spendere 400euro x 2000punti al 3dmarck in + e niente altro se non la sfrutti
77batman77
31-12-2002, 09:37
mi tengo la mia poteente 8500
limiti non ne avevo riscontrati, ma magari c'era qualcosa che non sapevo e che poteva fare realmente la differenza,
grazie a tutti,
magari aspetto la geforce 2 fx ultra,
almeno vedrò un effettivo e sovrumano aumento di prestazioni :D :D
spero però che servano a qualcosa e non a giocare a 1800*1440
ciao a tutti
e auguroni
Originally posted by "J(a)I(d)M(s)M(l)Y"
Eh, ma non fartene il togo solo perchè C'HAI una super skeda video come la HIS Excalibur ATI Radeon8500 64Mb DDR 275/275 RET...
Ciao Chicco!
Ci vediamo domani a cena!
Non volevo fare il FIGHETTO, perchè già lo sono! :muro:
Cmq, secondo me, si dovrebbe tenere la 8500!!!
ByeZ!
ALEX23
considerando che i giochi DX9 dovrebbero uscire...tra più di un anno..personalmente mi tengo la mia 4200.
CIAO
Originally posted by "ligama"
considerando che i giochi DX9 dovrebbero uscire...tra più di un anno..personalmente mi tengo la mia 4200.
CIAO
Fai bene... :)
Ora come ora una 9700pro serve solo per
fare punteggi altissimi nei benchs!!!
ByeZ!
ALEX23
OverClocK79®
31-12-2002, 12:08
Originally posted by "Alex23"
Fai bene... :)
Ora come ora una 9700pro serve solo per
fare punteggi altissimi nei benchs!!!
ByeZ!
ALEX23
:rolleyes:
e far girare tutti i gioki odierni ad altissime risoluzioni e con filtri FSAA e AF attivi :)
BYEZZZZZZZZZZZ
Originally posted by "OverClocK79®"
:rolleyes:
e far girare tutti i gioki odierni ad altissime risoluzioni e con filtri FSAA e AF attivi :)
BYEZZZZZZZZZZZ
C'è chi si accontenta!! A me, personalmente
la mia 8500 basta e avanza... :)
ByeZ!
ALEX23
giobatta
31-12-2002, 13:11
Ciao e filice anno nuovo a tutti.
Ho letto la configurazione del tuo PC e volevo chiederti come ti trovi con la Sapphire ...... perchè devo cambiare scheda video e stamattina girando per negozi ho trovato una Sapphire Radeon 9000 128 MB ad un buon prezzo ma non mi ha convinto del tutto :( .
Resto in attesa di qualche dritta ;)
Grazie.
Giobatta
E se invece di spendere 500€ per la 9700 che sono troppi perch enn aspettate fine mese?? C'e una sorpresa!!
Ps. Nn mi hiedte cosa perche nn posso dire niente :o
Originally posted by "signo3d"
E se invece di spendere 500€ per la 9700 che sono troppi perch enn aspettate fine mese?? C'e una sorpresa!!
in pvt neanche???!!! :confused:
eddai!!!
77batman77
31-12-2002, 16:15
diccelo ti prego :D :D
ma se è uno scherzo non ti facciamo accedere più al forum per tutto quest'anno :D :D :D :D
ciao a tutti
rmarango
31-12-2002, 17:38
Ho il forte sospetto che la sorpresa abbia... qualche legame il tuo avatar :D
Buon Anno!
diccelo ti prego :D :D
ma se è uno scherzo non ti facciamo accedere più al forum per tutto quest'anno :D :D :D :D
ciao a tutti
Vabo tanto l'anno e appena finito!!! :D
Originally posted by "rmarango"
Ho il forte sospetto che la sorpresa abbia... qualche legame il tuo avatar :D
Buon Anno!
No sbagliato!! :p
Ps. e nn farmi gli auguri cercando di corrompermi eh :D :D !!
No cmq raga nn posso dire neinte e niente diro,scusate ma e troppo rischioso(nn per qlcn o per qlcs in particolare,ma per me,perche nn centreo niente e potrei ritrovarmi qlc amico contro e nn voglio,spero mi capiate :rolleyes: )!!! spero di avervi distolto,cmq fidatevi(se nn di me di altre persone),aspettate fine gennaio!!! ;)
Ora tornaimo on topic chje e meglio :cool:
Dark Schneider
01-01-2003, 01:13
No sbagliato!! :p
Ps. e nn farmi gli auguri cercando di corrompermi eh :D :D !!
No cmq raga nn posso dire neinte e niente diro,scusate ma e troppo rischioso(nn per qlcn o per qlcs in particolare,ma per me,perche nn centreo niente e potrei ritrovarmi qlc amico contro e nn voglio,spero mi capiate :rolleyes: )!!! spero di avervi distolto,cmq fidatevi(se nn di me di altre persone),aspettate fine gennaio!!! ;)
Ora tornaimo on topic chje e meglio :cool:
Mi sa che ci toccherà aspettare fino al 1 di Aprile per scoprire il..... :sofico:
Ma dai ragà mejo tornare davvero in topic ;)
Cmq secondo me faresti bene a tenerti la Radeon 8500 che va benissimo ;)
Originally posted by "Dark Schneider"
Mi sa che ci toccherà aspettare fino al 1 di Aprile per scoprire il..... :sofico:
LOL,sgamato!!
NO dai cmq tornando on topic io possiedo una geforce 3 ti500 e qualche limite lo si vede per davvero nei giochi che stanno uscendo,soprattutto attivando i filtri!!! Pero che dire,a 1024 i giochi vanno ancora,cmq nei prossimi mesi con gef fx,9700 con ddrII e altre si potra scegliere di piu(e quelle di adesso si abbasseranno)!!! Per me aspetta,poi ripeto e una scelta personale!!
77batman77
01-01-2003, 17:35
ti propongo una cosa,
scrivi la cosa della quale sei a conoscenza "codificandola" in una maniera che a te piace :D
quando sarà il momento ci dirai che quella cosa a cui ti riferivi è acccaduta e ci darai la chiave di lettura del tuo messaggio criptato :D :D
dai che sta cosa è na figata!!!
esempio :
uhuz iz ehfz
per capire il significato sostituite ad ogni lettera quella che la segue nell'alfabeto "italiano" a 21 lettere
ciao
p.s.: ma secondo voi ho più bisogno di uno psichiatra o di uno psicologo :D :D :D :D
p.s.: ma secondo voi ho più bisogno di uno psichiatra o di uno psicologo :D :D :D :D
guarda nn lo so ma l'importatnte e che t fai curare,poi da chi........... :sofico: :sofico: !!!!!!
Cmq,per l'ultima volta,nn posso,che vi costa apsettare un mesetto(gg + gg -)!??? :o Su dai,distaretevi con le vostre ragazze/mogli/viados :D !!!
77batman77
01-01-2003, 22:54
ma già che ci sono ho visto in signature che hai le nanya 512mb pc2700
volevo chiederti se posso:
1) dove le hai acquistate e a quanti euro?
2) che timing reggono e a che fsb?
grazie
Qualcuno può farmi qualche esempio di gioco che sfrutti al massiomo le DirectX 8,1?
ma già che ci sono ho visto in signature che hai le nanya 512mb pc2700
volevo chiederti se posso:
1) dove le hai acquistate e a quanti euro?
2) che timing reggono e a che fsb?
grazie
OT, mi associo alla domanda
simone3dfx@libero.it
01-01-2003, 23:58
secondo me sono per adesso:
NeverWinter Nights
Moto Gp
Rallisport Challenge
UT2003
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.